ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 226
Like Tree112Mi piace

Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"

  1. #101
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    @Lantis Che errore! Troppe cagate mi han distratto..
    ma infatti era per ridere eh
    non voleva essere per accusare, e infatti ho detto esplicitamente lapsus

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Effetto domino:

    Brexit, al via raccolte firme in Lettonia per uscire dalla Ue

    LEXIT!

    Mi sa che il comico triumvirato merkel-hollande-renzie non farà in tempo a trovare soluzioni per salvare questo Titanic che affonda!

  4. #103
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    ma che mi frega del tuo BG, hai scritto tu che non hai letto mezzo topic, mica io
    sei stata sempre tu a dire che non abbiamo le competenze del caso, e credo che nel discorso ti riferivi a tutti, compresa te stessa

    il cafone? il tuo giudizio è inifluente per me, se tratti le persone in un modo non puoi mica aspettarti il tappeto rosso, tanto dai e tanto avrai in cambio

    cresci un pò e smettila di accusare me dei comportamenti che sfoggi tu, non sono il tuo riflesso nello specchio
    Half ha espresso un concetto esatto, se poi l'ha sintetizzato oltremodo e non ha elencato le conseguenze il problema sarebbe il tuo se non capisci, non tui documenti al riguardo o non vuoi capire.
    la censura per la gente che intende censurare gli altri non è affatto censura, ma bensì un atto dovuto

    PS: ma lasciando perdere le tue competenze stampate in eventuali documenti cartacei che possano certificarlo (e di cuia me non frega nulla, perchè la cultura e l'intelligenza si denotano da altre cose, tipo la superbia con cui scrivi tentando di denigrare gli altri)..tu lo conosci half?

    se io soffro di halfite è meglio che non ti dica da cosa sei afflitta tu

    non ti ho dato dell'ignorante,ma della qualunquista superficiale, vedi che non sai leggere o lo fai con approssimazione ?

    i fatti e le prove sono disponibili su questo topic, basta leggere quello che hai scritto, e una persona che non ha rispetto ne eleganza di certo no può permettersi di dare agli altri del cafone, scendi che non sei mica la principessa d'inghilterra, ognuno riceve ciò che merita e tu hai meritato questo

    inoltre ti ricordo che dovresti fare parte dello staff e di certo non sei portata per un compito per cui non sei per nulla adatta, ora chiama i tuoi avvocati e guarda come ti rideranno in faccia cercando di accusare me dei tuoi stessi misfatti

    grazie per le risate che mi hai fatto fare

    Comunque io non sono una principessa, sono una regina.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #104
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Comunque io non sono una principessa, sono una regina.
    @Holly peccato che tu non sia...la moglie del ministro

  6. #105
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Comunque io non sono una principessa, sono una regina.
    un parlar solenne non s'addice all'uomo da nulla ed un rimprovero fa più impressione all'uomo intelligente, che cento percosse allo stolto

  7. #106
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    un parlar solenne non s'addice all'uomo da nulla ed un rimprovero fa più impressione all'uomo intelligente, che cento percosse allo stolto
    No, ti sto semplicemente e regalmente ignorando perché sei un uomo adulto che riempie di insulti una ragazzetta che ha la metà dei suoi anni. Ti definisci da solo.
    A Lantis, alfio61 e Fiona piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito



    Diretta Informazioni: ++ ULTIM'ORA ++ Una regione italiana dice addio all'euro. La sfida totale: ecco chi si sgancia

    Ci siamo, magari non torneremo alla lira, ma comunque ad una moneta nazionale, migliore di una moneta condivisa con altri e che non può essere svalutata.

  9. #108
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vabbè

  10. #109
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Half se leggi l'articolo si dice chiaramente che la "Valdex" affiancherebbe e non sostituirebbe l'euro. Nell'articolo, preso da Libero, si parla anche delle altre iniziative simili a Napoli e in Sardegna che nulla hanno a che vedere con l'euro o la moneta unica.

    Ad ogni modo, tralasciando tutte le riflessioni e gli esiti negativi e positivi che potrebbe avere la Brexit, vorrei fare una piccola osservazione sul referendum in sé.
    Il fatto che molti di quelli che hanno votato per il Leave si siano pentiti subito dopo o abbiano votato per l'uscita "perché tanto non vincerà mai", insieme alla relativa bassa percentuale di giovani che sono andati a votare rispetto alle persone con età maggiore, indicano tutti come il voto individuale rappresenti ancora un valore importante per i cittadini e la democrazia di oggi. Nonostante si pensi spesso che il singolo voto, che sia per i referendum, per le amministrative o le nazionali, conti poco, questo è la dimostrazione per antonomasia di come votare sia un diritto e un dovere che conta ancora qualcosa e porta a delle conseguenze e delle responsabilità.

    Per quanto riguarda la possibilità di indire un secondo referendum sulla Brexit sono molto perplesso e scettico. Sia perché rappresenterebbe un colpo alla logica stessa dell'istituzione del referendum, sia perché creerebbe un precedente che renderebbe di fatto il referendum inutile per qualsiasi occasione.
    A illusione e Temperance piace questo intervento

  11. #110
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, ma se tutte le regioni iniziano ad adottare una propria moneta la cosa inizierà a dare un chiaro segnale di volontà di abbandono dell'euro e soprattutto un giorno potremmo anche rivendicare la possibilità di abolirla in favore della nuova moneta.

    Riguardo al referendum non riesco a credere esistano davvero dei pentiti che hanno votato a caso così per sfizio, non le ho mai viste succedere nemmeno in Italia queste cose. XD

    Comunque sono dell'idea che il secondo referendum non verrà indetto perché:

    - Svariate centinaia di migliaia di firme sono false, generate da uno spam bot tra l'altro anche dagli Anonymous per segnalare le falle del sito petizioni parlamentare

    - C'è già stato il referendum, i giovani che sono andati a fare le manifestazioni contro la Brexit potevano anche andare a votare invece di scendere nuovamente a fare nuove manifestazioni dopo l'esito.

    - Ciò che chiedono è assurdo: Quorum al 75% dell'affluenza in caso di vittoria al di sotto del 60%, inoltre la petizione era nata da un pro-brexit che l'aveva richiesta temendo la sconfitta, ma aldilà di questo, in caso non si raggiungesse il 60 o il 75% quanto a lungo dovrebbero ripetere questo referendum? Il voto dev'essere una cosa seria, se voti male o non voti devi accettare le conseguenze delle tue azioni, io non ero affatto contento dei risultati delle europee del 2014, dove tanti affermavano di essere andati al mare o di credere si potesse votare anche il Lunedì dopo, eppure non ho chiesto di ripetere il referendum. Il voto è una cosa seria, se voti a bischero o non voti poi a mio personale parere non puoi lamentarti!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 23:24
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/12/2011, 22:44
  3. Finlandia: la rete internet è un diritto fondamentale
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 22:38
  4. Alta tensione tra Silvio Berlusconi e l'Unione europea
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 20:52
  5. Troppa lingerie in valigia, la Gran Bretagna non fa entrare brasiliana
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 15:37