ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree5Mi piace

Elezioni amministrative, il M5S "diventa adulto"

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non ho mai votato PD alle elezioni ma continui a chiamarmi piddino, vabbè, come preferisci te.

    Le battute sul M5S si sprecano e sono scontate, perché è la prima volta che dovranno lavorare seriamente su una città grossa. Son felice di questa opportunità, ma se permetti è come dare una prostituta ad un verginello. Può andar bene o può far schifo, si vedrà.

    Delle scie chimiche ne han parlato, purtroppo, ma era solo una battuta! Io sono a favore del reddito di cittadinanza, quindi tanto meglio per loro SE lo avranno. Piano a fare dichiarazioni anticipate, è tutto da vedere quel che faranno.

    Hai un link dell'INPS? Non mi fido molto del sito in questione



  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La fonte... Bastava cercare su Google "INPS vitalizi insostenibili" questa è solo una:

    Boeri: “Vitalizi parlamentari? Insostenibili. Col contributivo risparmieremmo 760 milioni” - La Stampa

    Poi la fonte per una cosa più che ovvia... Adesso anche vendola va in baby pensione per andare a stare in Canada col compagno ed avere un figlio laggiù, soldi della nostra cassa pubblica destinati a far girare l'economia canadese, poi leggo di chi si lamenta delle baby pensioni degli italiani, sì, davvero appropriato. Questo oltre ad averci succhiato parecchi soldini per quello che ha fatto in parlamento (cosa avrà fatto a proposito?) adesso si becca il triplo di uno stipendio medio italiano a vita, in un'altra nazione. Non sarà pd ma è sel che è quasi la stessa cosa, quanto sono gemellati...

    Senza contare che in caso di vittoria di giachetti ci sarebbe stata livia turco nella sua giunta, quella che giustificava i politici corrotti ed evasori dichiarando che l'esempio veniva dai cittadini, la stessa donna che è stata fotografata a timbrare i cartellini per i colleghi assenti.

    Per fortuna che i romani non hanno votato a cacchio.

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Scusa ma non mi metto mai a cercare fonti delle affermazioni altrui. Come si dice, l'onere della prova spetta a chi fa la dichiarazione.

    Che sia ovvio che costano tanto non c'è dubbio, ma da come ne parlava l'altro articolo sembra che l'Italia affondi per questo. Chissà come mai non si vede mai un articolo che intitola "40% degli italiani evade le tasse, ecco perché siamo con le pezze al culo" (percentuale a caso, per fare l'esempio).

    Fa molta più scena dare la colpa di tutto a quello, nonostante abbia un ruolo.

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Visto che ti piace tirare in ballo l'evasione... L'evasione dei parlamentari e del fratello della cirinnà? L'evasione delle slots condonate da miliardi a poche migliaia di euro? Oppure pensi che sia colpa dell'evasione del ceto basso?

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Penso che l'evasione dei cittadini sia molto maggiore di quella dei politici, in termini quantitativi. Non credo serva nemmeno andare a leggere i dati per averne conferma. L'evasione delle slot non è politica, io la conteggio in quella del popolo.

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E quindi? Che differenza fa se comunque è lo stato a decidere che quelle sono evasioni di svariati miliardi di euro da condonare? Ai cittadini che evadono a dir tanto 1000 euro fanno pagare anche 8 volte tanto, a quelli che evadono miliardi invece poche migliaia. Questa è giustizia?

  8. #17
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Torino ai grillini? Ho paura...
    Si vede che non abiti a Torino ,perchè i torinesi in 24 anni si sono abituati alla paura dopo i danni perpetrati dai comunisti che hanno letteralmente mandato in default la città svendendo tutto quello che c'era per mantenere i loro raccomandati con consulenze e gratifiche varie e tutti i centri sociali al loro servizio contro le giuste contestazioni...

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È torinese. Però sai, renzie ha uno charme a cui è difficile resistere, per qualcuno.

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Pure da me in Veneto ha vinto il M5s. Sono contento ma non mi faccio illusioni su dei grandi cambiamenti. Per me son tutti precisi xD
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Pure da me in Veneto ha vinto il M5s. Sono contento ma non mi faccio illusioni su dei grandi cambiamenti. Per me son tutti precisi xD
    So cosa intendi. Infatti adesso dobbiamo verificare che il potere non corrompa. Speriamo bene altrimenti deciderò di diventare totalmente apartitico, se tanto non esistono alternative, non mi metterò a votare finta sinistra o destra, non l'ho mai fatto e non inizierei nemmeno se deluso dal movimento.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando il pomodoro cinese diventa Made in Italy
    Da Pinkman nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/10/2015, 13:48
  2. Il 25 aprile è morto? Il M5S risponde con una poesia
    Da AlessandroDiCeglie nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2013, 16:48
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  4. Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 0:58