ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree5Mi piace

Elezioni amministrative, il M5S "diventa adulto"

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Elezioni amministrative, il M5S "diventa adulto"

    Ballottaggi elezioni comunali 2016. Risultati in diretta. Torino e Roma, M5s asfalta il Pd. Renzi si consola con vittoria di Sala a Milano (Foto e video) - Il Fatto Quotidiano

    Aver conquistato due città come Roma e Torino sarà la vera prova del nove per il Movimento...potrebbero uscirne con una fama rafforzata per i prossimi 20 anni, oppure finire alla gogna e dover sparire dalla scena politica, difficile ipotizzare vie di mezzo.

    Non sono un grillino fanatico ma sono comunque contento di poterli vedere messi alla prova, e sarò contento se faranno bene e riusciranno a espandersi. Per lo meno è aria meno viziata rispetto agli altri partiti.

    A Loller156, Half shadow e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ora sono là, devono farlo. Non ci son più scuse né parole, gli tocca governare la capitale, e dovranno accettare la merda che pioverà loro addosso. Vedremo come la gestiranno

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Nonostante i tentativi strampalati di miss banca etruria per telefono e gli SMS diffamatori inviati stamattina ai romani violando i loro dati personali, che è persino illegale.

    Adesso dovranno gestire 2 città importanti di cui una enorme, ma questo sarà anche un bene, perché così gli sarà più facile controllare cosa combinano a palazzo chigi.

  5. #4
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    adulto con di battista che canta e saltella in piazza inneggiando a sfottò contro giachettti mi sembra un tantino esagerato....diamogli sta possibilità, in fondo se la son sudata... ma non credo cambierà molto

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Torino ai grillini? Ho paura...

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ad Arcore ha vinto il Centro Sinistra...a Silvio ora davvero gli viene un coccolone
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    adulto con di battista che canta e saltella in piazza inneggiando a sfottò contro giachettti mi sembra un tantino esagerato....diamogli sta possibilità, in fondo se la son sudata... ma non credo cambierà molto
    La prima cosa che consiglierà Dibbba è abolire le scie chimiche.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh sì avete ragione, avrebbe dovuto vincere il partito delinquenti...

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh sì avete ragione, avrebbe dovuto vincere il partito delinquenti...
    Ma chi l'ha scritto? Vedi che sei paranoico? Poi se ti dicono che non capisci un cazzo non ti offendere

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh, il piddino represso pensa di offendermi. XD Si ha paura dei grillini a Torino, l'alternativa quindi qual era? Coloro che hanno fatto campagna elettorale su SMS denigratori e minacciato come ha fatto la boschi di far perdere al comune fondi per il parco della salute? E non prendertela per le scie chimiche (probabilmente poi comparse solo sul loro blog da parte di qualche semplice attivista, perché io i parlamentari 5 stelle non li ho mai sentiti parlare di questo, ma si sa, quando sei piddino l'obiettività viene meno), in compenso la tua squadra del cuore ha un renzie che fa lo scemo con Putin giocherellando col cellulare e facendo smorfie da perfetto ebetino, non sono fotomontaggi, è reale...

    Adesso per lo meno Torino e Roma avranno il reddito di cittadinanza che vorrei farti presente che ce lo chiede l'europa, ovviamente il pd di quello che ci chiede l'europa fa solo quello che più gli torna comodo, qualcuno potrebbe dire che non ci sono i soldi, ma fortunatamente l'INPS sta dicendo chiaramente cosa non è sostenibile:

    Il Blog dell'Attivista: FINALMENTE! L'INPS avverte: "I vitalizi dei parlamentari ormai sono insostenibili"

    Per non parlare dei vitalizi percepiti da quelli che sono in villeggiatura a Regina Cieli per crimini di mafia... Ma i piddini li scusano dicendo che sono diritti acquisiti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando il pomodoro cinese diventa Made in Italy
    Da Pinkman nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/10/2015, 13:48
  2. Il 25 aprile è morto? Il M5S risponde con una poesia
    Da AlessandroDiCeglie nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2013, 16:48
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  4. Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 0:58