ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree41Mi piace

I patrioti d'Italia

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ragà oggigiorno che patrioti c'abbiamo nel paese nostro?! Chi c'ha a cuore davvero l'Italia e difende la nostra cultura e i nostri diritti?!

    Se c'abbiamo politici come la Boldrini che stanno a pensà alle culture e ai diritti dello straniero tutto il giorno e non c'abbiamo manco il diritto di difenderci se uno zingaro c'aggredisce in casa nostra o al negozietto?!

    Se i politici con idee da veri patrioti rivoluzionari come Salvini o Grillo li fanno passà per razzisti o per matti, chi altro fa le leggi che ci tuteli a noi?!
    Scusa caro, perché, non è razzista uno che parla di Padania? Guarda, a me sale il vomito ogni volta che leggo quel che scrive o dice... ma se c' qualcosa che ti sfugge dimmelo.
    A me stupisce che ci sia ancora gente che parla di zingheri ().
    E mi stupisce che ci sia chi pensa che gli italiani finiscono in cercere e gli stranieri no.
    Purtroppo la giustizia italiana non funziona per nessuno, perché qualsiasi caso preferiscono trasformarlo in fiction piuttosto che risolverlo.


    (Mi sono ricordata perché non vengo mai in questa sezione)


    A Dade, Jeggi, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Guarda, se devo essere onesta, io non mi ritengo patriota e nemmeno lo sono mai stata. Sono cresciuta più con l'idea di essere una cittadina del Mondo, non solo di un Paese.
    Detto questo, le persone che difendono l'Italia ci sono e non parlo di quelle che compaiono sui giornali, ma di quelle persone che in silenzio fanno il loro lavoro tutti i giorni. Parte di quelle persone sono le forze dell'ordine che, almeno nel posto in cui vivo io, arrestano le persone che commettono reati, indipendentemente dalla nazionalità, e si assicurano che venga fatta giustizia secondo la legge.
    E' assurdo che le persone associno a "zingaro", "extracomunitario", "emigrato" ecc. la parola "delinquente" perché tutto il mondo è paese e in tutte le varie comunità c'è il buono ed il triste e l'Italia a volte dovrebbe fare più spesso un mea culpa e rivolgere gli occhi verso se stessa. Noi i primi siamo stati "zingari" e soprattutto "emigrati", ma non ci è stato associato alcun epiteto gratuito e spicciolo.
    Concludo dicendo che, se è vero che gli organi politici sono lo specchio e la rappresentanza del popolo italiano, io mi vergono; tuttavia, avendo avuto la possibilità di conoscere un pò persone da tutti Italia, non credo che veniamo rappresentati correttamente perché sono sicura che ci siano tante belle persone pronte a mettersi in gioco per uno Stato in cui sono cresciuti e anche provenendo da altri Paesi, i patrioti non servono a nulla.

  4. #23
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Scusa caro, perché, non è razzista uno che parla di Padania? Guarda, a me sale il vomito ogni volta che leggo quel che scrive o dice... ma se c' qualcosa che ti sfugge dimmelo.
    A me stupisce che ci sia ancora gente che parla di zingheri ().
    E mi stupisce che ci sia chi pensa che gli italiani finiscono in cercere e gli stranieri no.
    Purtroppo la giustizia italiana non funziona per nessuno, perché qualsiasi caso preferiscono trasformarlo in fiction piuttosto che risolverlo.


    (Mi sono ricordata perché non vengo mai in questa sezione)
    Il passato è passato, nord e sud devono unirsi, mo dobbiamo fà dell'unione la nostra forza contro lo zingaro, serve una legge che garantisca il diritto di difesa e possesso d'arma da fuoco a scopo difensivo ragà, servono patrioti che lottano per questo, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Guarda, se devo essere onesta, io non mi ritengo patriota e nemmeno lo sono mai stata. Sono cresciuta più con l'idea di essere una cittadina del Mondo, non solo di un Paese.
    Detto questo, le persone che difendono l'Italia ci sono e non parlo di quelle che compaiono sui giornali, ma di quelle persone che in silenzio fanno il loro lavoro tutti i giorni. Parte di quelle persone sono le forze dell'ordine che, almeno nel posto in cui vivo io, arrestano le persone che commettono reati, indipendentemente dalla nazionalità, e si assicurano che venga fatta giustizia secondo la legge.
    E' assurdo che le persone associno a "zingaro", "extracomunitario", "emigrato" ecc. la parola "delinquente" perché tutto il mondo è paese e in tutte le varie comunità c'è il buono ed il triste e l'Italia a volte dovrebbe fare più spesso un mea culpa e rivolgere gli occhi verso se stessa. Noi i primi siamo stati "zingari" e soprattutto "emigrati", ma non ci è stato associato alcun epiteto gratuito e spicciolo.
    Concludo dicendo che, se è vero che gli organi politici sono lo specchio e la rappresentanza del popolo italiano, io mi vergono; tuttavia, avendo avuto la possibilità di conoscere un pò persone da tutti Italia, non credo che veniamo rappresentati correttamente perché sono sicura che ci siano tante belle persone pronte a mettersi in gioco per uno Stato in cui sono cresciuti e anche provenendo da altri Paesi, i patrioti non servono a nulla.
    Le forze dell'ordine non c'hanno potere, servono patrioti ai piani alti, persone potenti che c'hanno a cuore l'Italia e fanno leggi per i nostri interessi, yo

    L'America ce l'ha un patriota, Obama

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    dobbiamo fà dell'unione la nostra forza contro lo zingaro
    Ruspa!!!!
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ruspa!!!!
    La ruspa è negativa dobbiamo fà un unione morale senza danni a persone o oggetti, yo

  7. #26
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Le forze dell'ordine non c'hanno potere, servono patrioti ai piani alti, persone potenti che c'hanno a cuore l'Italia e fanno leggi per i nostri interessi, yo

    L'America ce l'ha un patriota, Obama
    Le forze dell'ordine non hanno potere? E chi le fa rispettare le regole secondo te? "I patrioti"? Seconda cosa quello che definisci tu spirito nazionale è fanatismo e quello non porta mai a nulla di buono. Metti i piedi per terra, quelli potenti non sanno nemmeno che esisti e non credo che mai gliene importerà. E' dal basso che si deve lavorare perché chi arriva in alto perde il senso della ragione.

  8. #27
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Avranno anche il diritto di delinquere come dite voi, però loro in galera ci vanno, gli zingheri se ci vanno fanno pochissima galera

    ("il diritto di delinquere"?)

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    anche le sorelle glielo dicono in diretta televisiva "Siate forti, farete poca galera e poi tornerete dalla vostra famiglia che vi vuole bene!" "Scusi, ma non pensa che serva a rieducarli il periodo detentivo?" "Ah, ma loro sono educati..."
    1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV.
    2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa pensi che dicano? Fra l'altro che c'entra che la famiglia continui a volergli bene, con il fatto che il carcere sia rieducativo?

    Vabbè.

    Per il resto Dade e Loller (e gli altri anche) hanno detto più o meno tutto, come livello di stupidità siamo nello stesso universo delle cazzate dette per impedire i matrimoni gay, solo che dire che "un italiano ha più diritto di delinquere" è molto più grave del "ci sono cose più importanti".
    Non ci sono buone argomentazioni per il razzismo, esattamente come non ci sono buone argomentazioni per l'omofobia.

    Non sono mai stata particolarmente patriottica. Non ho problemi a dire che sono contenta di appartenere alla cultura italiana, ma la cultura è una cosa in movimento. Se fossi nata solo vent'anni prima, la mia "cultura italiana" sarebbe stata una cosa diversa. Tutto si evolve, ogni generazione si crede sempre meglio di quella che viene dopo, ma alla fine la storia va avanti senza che nessuno possa fermarla.

    L'italia (come tutti gli altri paesi) ha bisogno di persone cooperative, oneste e rispettose; e deve trattarle con lo stesso rispetto, a prescindere da quale sia la loro religione, il colore della loro pelle o il loro stato di provenienza.
    Al partito dei "Labboldrini schifa gli italiani e regala i soldi ai negri, vergonia!!!" faccio presente che non si può chiedere ai residenti o cittadini italiani di diversa religione / cultura / etnia di avere gli stessi doveri degli italiani, se non gli si riconoscono gli stessi diritti.

    "Per me, ogni buono straniero è un greco, e ogni cattivo greco è uno straniero" (Alessandro Magno)
    A Dade, illusione, Mephist e altri 2 piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Half questo ti basta?



    Mi ricordo un arresto in un reportage nel quale c'era un bambino che si accaniva con un carabiniere/poliziotto dicendogli ti ammazzo. Questi sono solo i camorristi.
    Ne ho visti di ogni per ogni tipo di reato che vuoi..

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    I patrioti veri, sono quelli di cui ignoriamo l'esistenza, gente che rischia la vita per eliminare la merda del paese, che spesso paga con la vita, e che nessuno si incula.
    Roberto Mancini, ad esempio.
    A Mephist piace questo intervento

  11. #30
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Il passato è passato, nord e sud devono unirsi, mo dobbiamo fà dell'unione la nostra forza contro lo zingaro, serve una legge che garantisca il diritto di difesa e possesso d'arma da fuoco a scopo difensivo ragà, servono patrioti che lottano per questo, yo

    - - - Aggiornamento - - -


    Le forze dell'ordine non c'hanno potere, servono patrioti ai piani alti, persone potenti che c'hanno a cuore l'Italia e fanno leggi per i nostri interessi, yo

    L'America ce l'ha un patriota, Obama
    Really? Cioè, davvero dobbiamo fare fronte comune contro gli zingari? Io farei fronte comune contro chi evade le tasse, e quindi praticamente dovrei barricarmi in casa da solo.

    Ah, intendi le leggi razziali? Ci han già provato, non è andata benissimo.

    No dai, davvero hai detto Obama? MAGARI avessimo Obama in italia, davvero! Sai perché? Perché farebbe esattamente il contrario di quello che stai dicendo te.
    A Canalfeder e Layne S. piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:44
  2. Scossa di terremoto nel Nord Italia!!
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 23:05
  3. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10
  4. italia 4 squadretta 3
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 17:59
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22