ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree41Mi piace

I patrioti d'Italia

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In effetti mi mancava questa cosa che gli zingari scontano una pena minore per lo stesso reato rispetto agli italiani..

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Grillo e Salvini sarebbero dei patrioti? E da quando??? Grillo, così come il M5S, ad oggi rappresenta il nulla cosmico..capace solo di blaterale cose dai dubbi valori etici ma di fatto non c'è nemmeno uno stralcio di idea o qualcosa che vi assomigli. Salvini é patetico, sarebbe patriota? Si lamenta di una casta quando poi non ricorda che nel governo Berlusconi per anni c'era anche la sua Lega al governo e sappiamo tutti com'è andata.
    Ancor più patetica é la sua strategia, da quando si é reso conto che la solita barzelletta sui meridionali non funziona perché anch'essi si fanno il culo così dalla mattina alla sera é passato agli extracomunitari così da poter accogliere anche quei ridicoli di CasaPound che non sanno manco di che forma é fatto un libro.

    Ma per piacere...
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #13
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno m'ha risposto alla domanda ragà, solo dissensi al parere mio, yo

    Ce lo dite voi oggigiorno che patrioti c'abbiamo nel paese nostro?! Renzi?! A chi ci dobbiamo affidà?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non sapevo che gli "zingheri" avessero una riduzione della pena per etnia. Deve essere sfuggito questo particolare. Fantastiche le frasi delle interviste, sicuramente non pilotate. Proprio te che vedi complotti ovunque e cerchi sempre spiegazioni non ufficiali, in questo caso ti affidi completamente alle interviste dei parenti? XD

    Pensi che la gente si lamenti perché non c'è parità della pena? Dai, non diciamo minchiate.
    Quali interviste pilotate Lollo lo zingaro viene a delinquere al paese nostro perchè la giustizia arranca e c'hanno pure più tutele di noi, yo

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Hanno più tutele? Quale legge li tutela? Me la vado a leggere così mi "informo" anche io.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mannaggia a questi zingari, vengono in Italia e vogliono fare i malavitosi, togliendo così il lavoro ai cittadini italiani.
    Non c'è più rispetto!
    A Loller156, Caska e Mephist piace questo intervento

  7. #16
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ce lo dite voi oggigiorno che patrioti c'abbiamo nel paese nostro?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Hanno più tutele? Quale legge li tutela? Me la vado a leggere così mi "informo" anche io.
    Possono aggredì le persone in casa loro perchè gli italiani non c'hanno diritto a reagì, yo

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Pure gli italiani possono farlo, quindi i diritti sono identici.

  9. #18
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia, di dare lustro al nostro Paese, chi cerca di cambiare le cose con dignità e onestà intellettuale. Ti basta come risposta?

    (Scrivi in italiano)
    A Caska e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè dai, nessuno è più criminale di un italiano, quindi anche se alcuni stranieri delinquono dobbiamo guardarci per noi, non hanno sconti di pena e nemmeno hanno uno straccio di sussidio, sono derelitti, chi la pensa diversamente è un mostro.
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Grillo e Salvini sarebbero dei patrioti? E da quando??? Grillo, così come il M5S, ad oggi rappresenta il nulla cosmico..capace solo di blaterale cose dai dubbi valori etici ma di fatto non c'è nemmeno uno stralcio di idea o qualcosa che vi assomigli. Salvini é patetico, sarebbe patriota? Si lamenta di una casta quando poi non ricorda che nel governo Berlusconi per anni c'era anche la sua Lega al governo e sappiamo tutti com'è andata.
    Ancor più patetica é la sua strategia, da quando si é reso conto che la solita barzelletta sui meridionali non funziona perché anch'essi si fanno il culo così dalla mattina alla sera é passato agli extracomunitari così da poter accogliere anche quei ridicoli di CasaPound che non sanno manco di che forma é fatto un libro.

    Ma per piacere...
    Va bene tutto, ma questa non è un'opinione, è disinformazione... XD

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se uno straniero delinque non vale di più rispetto a un italiano, mi spiace che tu la pensi in modo opposto. Spero che tu non ti debba mai trovare all'estero in una situazione simile.

    Hanno sconti di pena? Mi puoi fare degli esempi o postare la legge che lo prevede? Vorremmo informarci pure noi, visto che sembri saperne di più.

    I sussidi cosa c'entrano? Si prendono in base a determinati requisiti. Sì, lo so, il pensionato italiano, il disoccupato etc etc etc.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:44
  2. Scossa di terremoto nel Nord Italia!!
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 23:05
  3. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10
  4. italia 4 squadretta 3
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 17:59
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22