ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 122

CIAO SILVIO

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    e chi ha lavorato per una vita come i miei genitori ora con la tassa di successione si vedono mangiar fuori la casa per colpa della sinistra.
    Questo è giusto?
    Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una merda..non sono figlio di un'imprenditore


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una me**a..non sono figlio di un'imprenditore
    neanch'io sono figlia di un'imprenditore.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Senti.....le minkiate che sparate sui comunisti sono le solite favole tipo l'uomo nero di mamma e papà fascio o Berlusca...
    al contrario di te, io ho finito da un pò di ciuccare il latte dal biberon, quindi bada a quello che dici, e quando potrai firmare le tue carte di tuo pugno invece che da mamy e papy ne riparliamo per i comunisti dico che sono alla stregua dei fascisti e nazisti! gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!
    vero

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ok..toglievamo l'ICI..ok..quindi risparmievamo un bel pò di mlioni di euro..ok
    dopo avremmo dato 1000 euro ad ogni bebè...ok
    dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
    Pensioni minime di 800 euro..ok
    si abbasseranno tasse..ok
    il punto èove cazzo li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ok..toglievamo l'ICI..ok..quindi risparmievamo un bel pò di mlioni di euro..ok
    dopo avremmo dato 1000 euro ad ogni bebè...ok
    dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
    Pensioni minime di 800 euro..ok
    si abbasseranno tasse..ok
    il punto èove ca**o li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
    magari avrebbero alzato la tassa sulla seconda casa, cosa più giusta, dato ke non tutti se la possono permettere, ma almeno sulla casa in cui si vive neite tasse..

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    neanch'io sono figlia di un'imprenditore.
    Sai cosa ha detto Berlusca?"I figli d'imprenditori non sono uguali ai figli di operai"se tu la chiami uguaglianza sociale giusto per farti capire un pò cme funziona la testa del nostro ex premier

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una me**a..non sono figlio di un'imprenditore
    che frase assurda che hai messo, qua non si è mai parlato di operai o imprenditori! quindi non arrampicarti sugli specchi, il fatto è che non sai più cosa dire, il problema, è che parli tanto ma nelle cose non ci sei dentro, non hai una casa (comperata da te), non hai da vivere con il TUO stipendio, non hai i tuoi risparmi investiti ( e non sono molti), non sai un cavolo e vuoi saperne di più di chi queste situazioni le sta vivendo in prima persona! come il fatto che tu e i tuoi compari vi sentite superiori persino a una ragazzina che ha la sola colpa di avere 13 anni e interessarsi di politica, ti assicuro che è molto più matura di te, perchè lei parla civilmente tu NO!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    che frase assurda che hai messo, qua non si è mai parlato di operai o imprenditori! quindi non arrampicarti sugli specchi, il fatto è che non sai più cosa dire, il problema, è che parli tanto ma nelle cose non ci sei dentro, non hai una casa (comperata da te), non hai da vivere con il TUO stipendio, non hai i tuoi risparmi investiti ( e non sono molti), non sai un cavolo e vuoi saperne di più di chi queste situazioni le sta vivendo in prima persona! come il fatto che tu e i tuoi compari vi sentite superiori persino a una ragazzina che ha la sola colpa di avere 13 anni e interessarsi di politica, ti assicuro che è molto più matura di te, perchè lei parla civilmente tu NO!
    E tu quanti anni hai?che specchi?Non è il Berlusca quello che diceva che i figli degli operai non sono come i figli degl'imprenditori?sono di una razza superiore!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ok..toglievamo l'ICI..ok..quindi risparmievamo un bel pò di mlioni di euro..ok
    dopo avremmo dato 1000 euro ad ogni bebè...ok
    dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
    Pensioni minime di 800 euro..ok
    si abbasseranno tasse..ok
    il punto èove ca**o li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
    L'economia se guardi le borse erano in ripresa ignorante (colui che ignora), se solo ti informassi prima di parlare, si stava cominciando ad avere risultati dall'evasione fiscali, le pensioni minime si riuscivano ad avere alzando leggermente l'eta pensionabile, l'ici SULLA PRIMA CASA, si poteva far risparmiare semplicemente alzando leggermente la tassa sui proprietari di parecchi immobili, l'economia gira perchè se non la tassi, la persona è più incentivata a investire ( vedrai quanti scapperanno dall'italia con questa storia di tassare gli interessi attivi) etc etc....

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I soldati di Silvio
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:57
  2. vestiamo Silvio...
    Da violetta nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:25
  3. Silvio
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:33
  4. la guerra di silvio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:22
  5. Dedicato a Silvio
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 17:31