ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Liberarci di Berlusconi credo sia un modo per liberare...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Liberarci di Berlusconi credo sia un modo per liberare...

    Citazione:

    Liberarci di Berlusconi credo sia un modo per liberare anche la destra del nostro Paese.

    Ci sono parole dette da un grande personaggio della destra italiana, Indro Montanelli, che sono molto eloquenti rispetto al rischio che lui intravvedeva in una eventuale vittoria di Berlusconi.
    Oggi quel rischio si è manifestato in tutta la sua drammaticità ed è per questo che vi chiediamo, lasciandovi proprio a parole di Montanelli, un voto dalla parte in cui non avete mai votato in vita vostra.
    Per poter tornare a discutere.
    Per far tornare l'Italia un Paese normale.



    Parole di Indro Montanelli:
    "Se sono -come sono- uno di quegli uomini di destra che ultimamente hanno votato, sia pure controvoglia, per la sinistra (annacquata) dell'Ulivo, è perchè da questa, che non è mai stata la mia bandiera, non mi sento tradito. Essa sta facendo ciò che prometteva di fare, ma lo fa con molta moderazione, con una squadra di uomini che magari non saranno (meno qualcuno come per esempio Ciampi) di serie A, ma da cui non temo, e credo che nessuna persona ragionevole possa temere, l'instaurazione di un regime...Io so che al termine del suo mandato, io potrò, col mio voto, promuovere o bocciare questa sinistra. Ma non dirò che mi ha tradito. Lo dico invece, da quel che ho visto, della destra. Ed è ciò che non le posso perdonare: di agire come agisce e di comportarsi come si comporta: sventolando una bandiera che non è la sua; o che, se è la sua, non è più la mia"

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Claudio Baglioni - A modo mio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 19:58
  2. Un modo di innamorarsi?
    Da Latin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 1:35
  3. Modo di morire
    Da Zero-Point nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 10:07
  4. Un modo come un altro per...
    Da Drugo nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/8/2005, 13:21