ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Non So chi Votare

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vi arrabbiate se ipotizzo che lo stupro possa rientrare fra gli istinti animali?
    Pertanto in base a tale teoria che sia cosa morale?
    io non mi arrabbio ma non sono in accordo che rientri...
    istintivamente però è normale che un'esibizione del sesso opposto senza che sia possibile sfogarsi possa portare a questo (per gli stupratori: masturbatevi!)


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    io non mi arrabbio ma non sono in accordo che rientri...
    istintivamente però è normale che un'esibizione del sesso opposto senza che sia possibile sfogarsi possa portare a questo (per gli stupratori: masturbatevi!)
    Il mio era solo un eccesso per manifestare che tante cose che si danno per scontate invece potrebbero non esserlo...

  4. #63
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il mio era solo un eccesso per manifestare che tante cose che si danno per scontate invece potrebbero non esserlo...
    Lo so...anche a me piace parlare per eccessi a volte...purtroppo a volte non capiscono che l'eccesso è esemplificativo..

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Dai per scontate cose che non lo sono...
    Secondo me l'onore di per sé non esite, è solo la buona reputazione che può darti un tale comportamento, ma quale che sia il comportamento onorevole è tutto da stabilire...
    Riguardo al tuo "siamo tutti d'accordo che" io nn sono affatto d'accoro, almeno sulla metà delle cose che hai affermato in quel passaggio...
    Come la mettiamo...?
    Davvero? Bè, visti i temi presenti in quel passaggio "siamo tutti d'accordo" ora dimmi su quali nn sei d'accordo, perchè il fatto che ce ne sia anche solo uno mi dà molto molto da pensare su di te. Cmq dimmeli, nn lo dico per scherzo, sn pronto a discuterne tranquillamente... o almeno ci proverò!!!

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Davvero? Bè, visti i temi presenti in quel passaggio "siamo tutti d'accordo" ora dimmi su quali nn sei d'accordo, perchè il fatto che ce ne sia anche solo uno mi dà molto molto da pensare su di te. Cmq dimmeli, nn lo dico per scherzo, sn pronto a discuterne tranquillamente... o almeno ci proverò!!!

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    credo che tutti siamo d'accordo che l'omicidio di Tommy è stata una bestialità, che Donato Bilancia nn dovrebbe uscire nn solo nel 2008, ma mai nella sua sporca e miserabile vita, che chi violenta una ragazza nn deve trovare cavilli legali per scamparsela, e se sono stranieri vanno espulsi all' istante, che i no-global che sfasciano le vetrine dovrebbero essere arrestati, così come se lo facessero i neo-fascisti (cn la differenza che i neo-fascisti nn lo fanno...), che chi si difende sparando ad un rapinatore o ad uno stupratore non deve essere processato per omicidio (ho energicamente applaudito alla nuova legge sulla legittima difesa).

    Il mio primo disaccordo è in quella che mi pare una contraddizione nel tuo elenco: dapprima condanni Donato Bilancia e poi difendi chi uccide un ladro. Donato Bilancia ha iniziato la sua "carriera" di serial killer proprio uccidendo x "difendersi" dagli inganni subiti ai tavoli da gioco. Ci andrei quindi piano prima di approvare un omicidio, qualsiasi sia la causa scatenante e lo riterrei ammissibile solo quando non sia possibile fare altrimenti.
    La revisione della legge sulla leggittima difesa è una bestialità che dà licenza di uccidere per difendere la proprietà.
    L'omicidio di Tommy è una bestialità al pari di qualsiasi altro omicidio. Nel post dedicato ho riportato l'omicidio di una bambina palestinese di 8 anni; come lei ne muoiono tanti e nessuno ne parla...
    I neofascisti si sono macchiati nell'ultimo trentennio di delitti assai più gravi di qualche vetrina sfasciata: La strage di p.zza dell'agricoltura a MIlano, la strage dell'Italicus, la strage della stazione ferroviaria di Bologna.

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Il mio primo disaccordo è in quella che mi pare una contraddizione nel tuo elenco: dapprima condanni Donato Bilancia e poi difendi chi uccide un ladro. Donato Bilancia ha iniziato la sua "carriera" di serial killer proprio uccidendo x "difendersi" dagli inganni subiti ai tavoli da gioco. Ci andrei quindi piano prima di approvare un omicidio, qualsiasi sia la causa scatenante e lo riterrei ammissibile solo quando non sia possibile fare altrimenti.
    La revisione della legge sulla leggittima difesa è una bestialità che dà licenza di uccidere per difendere la proprietà.
    L'omicidio di Tommy è una bestialità al pari di qualsiasi altro omicidio. Nel post dedicato ho riportato l'omicidio di una bambina palestinese di 8 anni; come lei ne muoiono tanti e nessuno ne parla...
    I neofascisti si sono macchiati nell'ultimo trentennio di delitti assai più gravi di qualche vetrina sfasciata: La strage di p.zza dell'agricoltura a MIlano, la strage dell'Italicus, la strage della stazione ferroviaria di Bologna.
    Ammetto che nn sapevo che Bilancia avesse iniziato cm killer di bari. La mia nn è comunque una contraddizione perchè chi va al tavolo da gioco sa già, o dovrebbe sapere, che c'è una grossa probabilità già che perda contro avversari onesti, figurati contro dei bari. Molto diversa è l'interazione fra un innocente ed un ladro o uno stupratore. Sappi, inoltre, che per me difendere la proprietà è un SACROSANTO DIRITTO! Chi c***o sei tu ladro per venire in casa mia a derubarmi magari minacciando me e la mia famiglia cn un arma anche nn da fuoco? Te l'ha ordinato il medico di farlo?!
    No! Quindi ne paghi le conseguenze e, se ci sei ancora la prossima volta ci pensi prima, se nn ci sei più sarà un criminale di meno al mondo. Ai tuoi delitti neofascisti, che condanno senza alcuna possibilità di appello, ti rispondo che le Brigate Rosse sn state più attive di qualunque organizzazione "nera", e hanno persino goduto della "copertura" della stampa e di politici di una "certa" parte (ti lascio indovinare quale...): delitto Moro, incendio nella casa dei fratelli Mattei (il cui padre nn aveva mai commesso nulla...), delitto Biagi, delitto di un poliziotto di cui nn ricordo il nome da parte di Nadia Lioce e altri due su un treno e chissà quanti altri, come chissà quanti altri ne hanno fatti i militanti neofascisti.
    Io parlavo ad alti livelli, e in questo caso il comunismo è stato ben più efferato del pur condannabile fascismo. Il solo Stalin credo abbia fatto più morti e deportazioni di Mussolini, Franco e Salazar messi insieme.

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ammetto che nn sapevo che Bilancia avesse iniziato cm killer di bari. La mia nn è comunque una contraddizione perchè chi va al tavolo da gioco sa già, o dovrebbe sapere, che c'è una grossa probabilità già che perda contro avversari onesti, figurati contro dei bari. Molto diversa è l'interazione fra un innocente ed un ladro o uno stupratore. Sappi, inoltre, che per me difendere la proprietà è un SACROSANTO DIRITTO! Chi c***o sei tu ladro per venire in casa mia a derubarmi magari minacciando me e la mia famiglia cn un arma anche nn da fuoco? Te l'ha ordinato il medico di farlo?!
    No! Quindi ne paghi le conseguenze e, se ci sei ancora la prossima volta ci pensi prima, se nn ci sei più sarà un criminale di meno al mondo. Ai tuoi delitti neofascisti, che condanno senza alcuna possibilità di appello, ti rispondo che le Brigate Rosse sn state più attive di qualunque organizzazione "nera", e hanno persino goduto della "copertura" della stampa e di politici di una "certa" parte (ti lascio indovinare quale...): delitto Moro, incendio nella casa dei fratelli Mattei (il cui padre nn aveva mai commesso nulla...), delitto Biagi, delitto di un poliziotto di cui nn ricordo il nome da parte di Nadia Lioce e altri due su un treno e chissà quanti altri, come chissà quanti altri ne hanno fatti i militanti neofascisti.
    Io parlavo ad alti livelli, e in questo caso il comunismo è stato ben più efferato del pur condannabile fascismo. Il solo Stalin credo abbia fatto più morti e deportazioni di Mussolini, Franco e Salazar messi insieme.
    Come vedi dunque è ammissibile che io non concordi con quell'elenco che avevi fatto... adesso hai scritto "per me" prima di fare delle asserzioni sulla legittimità della difesa della prorpietà... che io non condivido.
    Poi sei andato a finire su Stalin e Mussolini, mentre io mi voglio soffermare sul terrorismo più contemporaneo... (lo so che vado O.T.): non che io voglia difenderne alcuno, ma volevo sottolineare la grande differenza che c'è tra un atto terroristico neofascista e uno delle brigate rosse: queste ultime agiscono attaccando un individuo che secondo la loro logica è colpevole di qualcosa. Biagi ne è un esempio (tralascio gli altri due esempi che hai fatto, il primo, Moro, perché lì le BR sono state strumentalizzate da altre forze politiche e no; Mattei non è cosa da BR). Invece l'atto terroristico neofascista è teso a colpire alla cieca il maggiorn numero di vittime possibile. Ne faccio quindi un motivo di etica dell'atto terroristico. Attaccare e uccidere un proprio nemico è un atto condannabile e deprecabile, però resta logicamente umano. Uccidere 100 persone senza sapere chi siano, mi sembra che dell'umano abbia veramente nulla... Tutto ciò, tanto per rientrare in Topic, per dirti che ci starei attento prima di definire i neofascisti innocui e migliori di un gruppo di scalmanati Block_Buster o come si chiamano loro...

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Come vedi dunque è ammissibile che io non concordi con quell'elenco che avevi fatto... adesso hai scritto "per me" prima di fare delle asserzioni sulla legittimità della difesa della prorpietà... che io non condivido.
    Poi sei andato a finire su Stalin e Mussolini, mentre io mi voglio soffermare sul terrorismo più contemporaneo...

    Tutto ciò, tanto per rientrare in Topic, per dirti che ci starei attento prima di definire i neofascisti innocui e migliori di un gruppo di scalmanati Block_Buster o come si chiamano loro...
    E quando dico "oggettivamente" protesti, quando dico "per me" protesti... c***o ce l'avete proprio nel DNA di rompere i c******i!!!! :smt014

    Comunque è troppo comodo tralasciare il passato solo perchè è scabroso.
    Io ho votato Forza Italia, mi piace anche An e dico senza problemi che Mussolini, Salazar e Franco sn gente da condannare senza giustificazioni, ciò nn toglie che il peggior fascismo è stato comunque meglio del miglior comunismo. Voi riuscite a dire lo stesso dei vostri dittatori passati senza farvi venire un attacco di dissenteria fulminante o una paralisi alla lingua?
    Comunque ti voglio accontentare (cm sono buono oggi, sarà la Pasqua... ), ma nn so quanto ti piacerà considerando che i neofascisti moderni, proprio perchè sanno di essere sempre sott'occhio, stanno buoni buoni, contrariamente a quelli degli anni '70, mentre i no-global e tutti quelli cm loro possono permettersi di fare tutto ciò che vogliono, nella fattispecie devastazioni urbane ed espropri proletari, senza che nessuno li possa toccare con più di un fiore senza essere chiamato "fascista di m***a". L'ultima manifestazione di Forza Nuova era tranquilla, prima che arrivassero gli amici tuoi... Le ultime devastazioni di Milano nn le hanno fatte i neofascisti. La guerriglia al G8 nn l'hanno fatta i neofascisti. Gli "espropri proletari" nelle librerie e nei supermercati nn le hanno fatte i neofascisti. O vuoi venirmi a dire che gli espropri proletari sn stati sacrosanti? Nn cadere così in basso, sei un ragazzo intelligente, il solo fatto che alla nostra età discutiamo animatamente di queste cose ne è la dimostrazione.

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E quando dico "oggettivamente" protesti, quando dico "per me" protesti... c***o ce l'avete proprio nel DNA di rompere i c******i!!!! :smt014

    .
    Insomma mi liquidi con una battuta...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Comunque è troppo comodo tralasciare il passato solo perchè è scabroso.
    Io ho votato Forza Italia, mi piace anche An e dico senza problemi che Mussolini, Salazar e Franco sn gente da condannare senza giustificazioni, ciò nn toglie che il peggior fascismo è stato comunque meglio del miglior comunismo. Voi riuscite a dire lo stesso dei vostri dittatori passati senza farvi venire un attacco di dissenteria fulminante o una paralisi alla lingua?
    Comunque ti voglio accontentare (cm sono buono oggi, sarà la Pasqua... ), ma nn so quanto ti piacerà considerando che i neofascisti moderni, proprio perchè sanno di essere sempre sott'occhio, stanno buoni buoni, contrariamente a quelli degli anni '70, mentre i no-global e tutti quelli cm loro possono permettersi di fare tutto ciò che vogliono, nella fattispecie devastazioni urbane ed espropri proletari, senza che nessuno li possa toccare con più di un fiore senza essere chiamato "fascista di m***a". L'ultima manifestazione di Forza Nuova era tranquilla, prima che arrivassero gli amici tuoi... Le ultime devastazioni di Milano nn le hanno fatte i neofascisti. La guerriglia al G8 nn l'hanno fatta i neofascisti. Gli "espropri proletari" nelle librerie e nei supermercati nn le hanno fatte i neofascisti. O vuoi venirmi a dire che gli espropri proletari sn stati sacrosanti? Nn cadere così in basso, sei un ragazzo intelligente, il solo fatto che alla nostra età discutiamo animatamente di queste cose ne è la dimostrazione.
    Se ne vogliamo parlare facciamolo seriamente.
    Non mi va di difendere i morti di Stalin così come mi sembrerebbe puerile accusarti di quelli di Hitler. Ti dirò di più (lo dovrei aver già affermato altrove nel forum): i morti in guerra o nelle rivoluzioni, contano relativamente. Non è che l'olocausto è meglio o peggio di altre stragi perché ha contato di meno o di più morti... il problema è la qualità della morte. Altrimenti i primi stragisti del mondo sarebbero gli statunitensi, a partire dagli indiani ne hanno sterminati più di tutti di esseri umani.
    Il grave del nazismo invece è - non la morte delle vittime dell'olocausto, ma la loro condizione prima di morire. "Se questo è un uomo" è un'accusa alle condizioni di vita dei prigionieri, alla privazione di una qualsivoglia dignità umana. Se mi consenti (ti parlo in berlusconiano ) è per questo motivo che mi accanisco affiché tutti - anche i gay - abbiano gli stessi diritti: per garantirgli la stessa dignità che si attribuisce agli altri.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se ne vogliamo parlare facciamolo seriamente.
    Non mi va di difendere i morti di Stalin così come mi sembrerebbe puerile accusarti di quelli di Hitler. Ti dirò di più (lo dovrei aver già affermato altrove nel forum): i morti in guerra o nelle rivoluzioni, contano relativamente. Non è che l'olocausto è meglio o peggio di altre stragi perché ha contato di meno o di più morti... il problema è la qualità della morte. Altrimenti i primi stragisti del mondo sarebbero gli statunitensi, a partire dagli indiani ne hanno sterminati più di tutti di esseri umani.
    Il grave del nazismo invece è - non la morte delle vittime dell'olocausto, ma la loro condizione prima di morire. "Se questo è un uomo" è un'accusa alle condizioni di vita dei prigionieri, alla privazione di una qualsivoglia dignità umana
    Questo è vero, vedi che se ci mettiamo d'impegno riusciamo a trovare un qualche accordo?

    E' proprio per questo che ti dico che il comunismo è, alla pari del nazismo, il regime più crudele della storia, perchè hanno ucciso persone allo stesso modo (ricordati i gulag...) e in "quantità" simile, il nazismo fra guerra mondiale e campi di sterminio e concentramento, e il comunismo con il solo ausilio di deportazioni e gulag. Il fascismo (e tengo a precisare che io NON SONO e NON SARO' MAI fascista!), era retto da un dittatore che pur essendo un criminale di guerra nn era pazzoide e sanguinario cm Hitler e Stalin, e forse in mezzo al suo culto della personalità ci scappava anche qualche buona idea per il Paese. Ciò che cerco di fare è solo fare in modo che si guardino le colpe di TUTTI i tipi di regime, di qualunque colore essi siano. E se uno è stato più o meno crudele rispetto ad altri è giusto rimarcarlo.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Non posso votare nei sondaggi?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 0:19
  2. Ecco chi andremo a votare
    Da Morotuscany nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 14:19
  3. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13