ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57
Like Tree27Mi piace

Fumata bianca fù!

  1. #51
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io comunque come "grillino" non ho problemi ad ammettere che nel mio movimento c'è stata anche una spacciatrice di droga, però sono sicuro che il movimento l'abbia espulsa a vita. Però quanti pentastellati sono stati arrestati? Reggono il confronto con gli arresti in ambiente PD? Il Movimento inoltre propone leggi per impedire la presenza dei condannati in parlamento, PD contro. Tutti a venerare Peppino Impastato perché si è fatto uccidere perché denunciava la mafia alla radio e poi si arriva a preferire (seppur non essendone elettori) un partito palesemente corrotto e quindi mafioso? Ma la sinistra per alcuni è una squadra di calcio a cui essere fedeli in qualsiasi circostanza o è un modo di pensare la politica? Non dovrebbe essere prima di tutto correttezza, onestà e legalità?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, lo so che hai votato Tsipras. Però so che ti professi di sinistra, però stai dicendo che PD è migliore di M5S... Il PD è un partito mafioso. Io sono dell'idea che un sinistro dovrebbe essere coerente e condannare un partito mafioso a prescindere, invece di preferirlo ad uno che parla di scie chimiche. Non parliamo poi del fatto che renzie sta facendo le leggi che voleva fare il decantato nemico berlusconi...
    Non ho scritto da nessuna parte che il PD è meglio del M5S. Mi stan sul cazzo entrambi, per essere sincero.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe però una differenza di fondo Loller.
    Quando uno del M5S si comporta male, viene additato e viene cacciato. E' chiaro che la colpa la prende il singolo soggetto.
    Quando uno di un altro partito si comporta male, invece, non accade sempre che viene additato e/o cacciato. E' lì che poi scatta un meccanismo di complicità ed è quindi che tutto il gruppo è una merda, perché tu individuo politico se hai un'etica e un principio politico e sociale dovresti quanto meno dissociarti da tale gruppo...e invece no, fai comunella.
    Stessa cosa per quanto riguarda le votazioni. La maggioranza del tuo partito vota a sfavore delle leggi anti-mafia, tu che ti definisci un politico onesto che cazzo ci fai ancora in quel partito?

    Mi stupisce che una cosa del genere te l'hanno pure approvata per un esame di psicologia dei gruppi, perché non c'è nessuna analisi psicologica di fondo.

    Comunque tutto molto a che vedere col presidente della repubblica e del ritorno in auge della DC.
    Vero, ma vengono cacciati anche quelli che la pensano diversamente da Peppe, anche se si comportano correttamente. Diciamo che questo metodo del "cacciare tutti" ha dei lati positivi e dei lati negativi. Si comportano un po' da dittatori, anche se a volte ci azzeccano.

    Vero, un politico onesto dovrebbe dissociarsi, assolutamente vero. Quello che intendevo io è di non fare sempre di tutta l'erba un fascio, perché non è il PD ad essere mafioso in quanto tale, ma alcuni suoi componenti.

    Half sta ragionando astraendo il comportamento di uno al gruppo, tutto lì. Stavo dicendo che è sempre sbagliato, perché non consente alla parte "buona" del partito in questione di farsi valere. Come può, ad esempio Civati, dimostrare di essere migliore degli altri, se alla prima frase che dice gli si risponde "sei del PD, sei mafioso"?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io comunque come "grillino" non ho problemi ad ammettere che nel mio movimento c'è stata anche una spacciatrice di droga, però sono sicuro che il movimento l'abbia espulsa a vita. Però quanti pentastellati sono stati arrestati? Reggono il confronto con gli arresti in ambiente PD? Il Movimento inoltre propone leggi per impedire la presenza dei condannati in parlamento, PD contro. Tutti a venerare Peppino Impastato perché si è fatto uccidere perché denunciava la mafia alla radio e poi si arriva a preferire (seppur non essendone elettori) un partito palesemente corrotto e quindi mafioso? Ma la sinistra per alcuni è una squadra di calcio a cui essere fedeli in qualsiasi circostanza o è un modo di pensare la politica? Non dovrebbe essere prima di tutto correttezza, onestà e legalità?
    Tranquillo Half, M5S è all'inizio. Aspettiamo qualche anno e altri commetteranno errori, faranno accordi e saranno cacciati. Confrontiamo anche il tempo da cui sono in politica, facciamo un rapporto tra corrotti/tempo in politica, e non prendendo un solo dato.

    Correttezza, onestà e legalità sono sia di sinistra che di destra, cosa cazzo c'entra? Non è che la destra è dichiaratamente illegale e disonesta.. Che modo di pensare è?

  4. #53
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito


  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non l'ho deciso io ma la sinistra è contro la mafia. Quindi comportamenti illeciti con favoritismi, corruzioni e manovre occulte sono da considerarsi mafiosi. Tutte qualità che il PD possiede. Poi sul fatto che il M5S sia onesto solo perché è ancora all'inizio è tutto da vedersi, è come paragonare uno stupratore con un bambino appena nato dicendo "Potrebbe diventare uguale da grande!" riguardo a Civati non sembra male ma infatti l'ho detto che non ha escluso la possibilità di passare al movimento. Ma in percentuale il PD non è composto da grandi persone come Civati, ma semmai da gente come anche Livia Turco (altro nome di pessimo parlamentare) che ha scusato le irregolarità commesse dal suo partito dando la colpa ai cittadini italiani che gli hanno insegnato a comportarsi in questo modo essendo degli evasori. Questo sarebbe un partito serio? Preferisco sentir parlare i pentastellati di scie chimiche, che sentir accampare patetiche scuse per motivare gli illeciti.

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non ho scritto da nessuna parte che il PD è meglio del M5S. Mi stan sul cazzo entrambi, per essere sincero.



    Vero, ma vengono cacciati anche quelli che la pensano diversamente da Peppe, anche se si comportano correttamente. Diciamo che questo metodo del "cacciare tutti" ha dei lati positivi e dei lati negativi. Si comportano un po' da dittatori, anche se a volte ci azzeccano.

    Vero, un politico onesto dovrebbe dissociarsi, assolutamente vero. Quello che intendevo io è di non fare sempre di tutta l'erba un fascio, perché non è il PD ad essere mafioso in quanto tale, ma alcuni suoi componenti.

    Half sta ragionando astraendo il comportamento di uno al gruppo, tutto lì. Stavo dicendo che è sempre sbagliato, perché non consente alla parte "buona" del partito in questione di farsi valere. Come può, ad esempio Civati, dimostrare di essere migliore degli altri, se alla prima frase che dice gli si risponde "sei del PD, sei mafioso"?



    E perché Civati sta ancora lì?!

  7. #56
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E perché Civati sta ancora lì?!
    Dove dovrebbe andare? Creare l'ennesimo partito da solo per affondare in solitudine?

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Dove dovrebbe andare? Creare l'ennesimo partito da solo per affondare in solitudine?
    Io penso che ti sei appena dato la risposta.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Afterhours - La sottile linea bianca
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 20:48
  2. Borsa bianca
    Da sari nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:45
  3. stasera sarò alla notte bianca...
    Da sognodelta nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 12:50
  4. macchia bianca
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 13:40
  5. Notte bianca a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 16:33