ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57
Like Tree27Mi piace

Fumata bianca fù!

  1. #31
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io da esterna non ti so dire, ma se fossi una di loro e mi interessasse davvero un modo lo troverei.
    Ci sta benissimo il margine di errore, ma credo sia minimo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Avevo capito il meccanismo che intendevate, ma anche a trovare che solo 98 su 110 hanno votato come da decisioni, cosa te ne fai di questo dato? Come li becchi i 12?
    E se uno decide apposta di falsificare questo giochetto?
    ci son troppe variabili, secondo me, per quanto il dubbi possa essere legittimo!
    Lo capisci dalle chiacchiere interne.

  4. #33
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non star a vedere il programma, che è la prima cosa che non si mantiene.
    Peccano di raziocinio? Porca puttana sì. Sono mal organizzati e all'interno vige una dittatura pari a quelle dei circoletti comunisti.
    So' giovani, so' impetuosi e novizi. E direi per fortuna, visto che è con questo spirito che si dovrebbe fare opposizione.
    Rendiamoci conto che sono gli unici in un Parlamento a fare opposizione, ma quella vera opposizione politica che abbiamo chiesto per anni (e qui pare che ce ne siamo dimenticati). Per anni abbiamo assistito a scempi, ad approvazioni di leggi bastarde con piccole clausole e favori senza alcuno sdegno da nessuna parte politica. Ora se ti guardi la diretta della Camera ti sale lo sconforto, perché ci sono le varie coalizioni che si fanno i pompini a vicenda ridendo e abbracciandosi e al centro ci troviamo il m5s che si oppone, che contesta tal legge per questo motivo, che ti porta i resoconti di varie situazioni di infrastrutture territoriali, che magari urla i complotti ecc ecc ecc, e noi qui stiamo a dire "eh ma non vogliono mettersi d'accordo, che la politica non si fa così.", aspettando il giorno che lo fanno davvero per poi rinfacciarglielo.
    Giornalmente alla Camera portano almeno un tema al giorno, vengono cagati? No.
    Io credo ormai che siamo così abituati a una MALApolitica che non conosciamo più altri modi per farla.
    Ai tempi delle rielezioni di Napolitano Rodotà aveva il consenso popolare, altrimenti ci saremmo beccati Prodi. Successivamente sono iniziate le polemiche.
    Stessa cosa oggi per Imposimato, stando ai consensi popolari è secondo solo a Magalli.
    Sai perchè non vengono cagati? perchè non si sforzano di cagare gli altri quando sono questi a proporre altre cose...e qualcosa di giusto o almeno non sbagliato è stata proposta.

    Per restare coerenti non dovevano semplicemente entrare in parlamento....o per lo meno una volta entrati in parlamento potevano cambiare le sorti dell'attuale situazione politica nazarenosa xd

    sono responsabili quanto altri per quello che accade oggi...e forse più di altri....da grandi poteri derivano grandi responsabilità...non è una frase per supereroi..perchè i veri eroi dovrebbero essere le persone di tutti i giorni...dipende da come scegliamo di muverci o di non mmuoverci
    ci sono momenti in cui si deve stare fermi come una sfinge..impassibili e immobili....altre volte devi correre e schizzare come una lince
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, questo l'ha scritto anche il Fatto Quotidiano, eh...e onestamente non è un ragionamento campato in aria. Io al tg mentre la Boldrini scrutinava sentivo praticamente solo modi diversi di scrivere sto benedetto cognome. Onestamente qualche sospetto viene, eccome, specialmente sapendo l'aria che tira in Parlamento e le divisioni che c'erano state in queste settimane.
    va beh già a vedere la boldrini in faccia il sospetto viene xd ma se davvero dovessimo fare dietrologia in parlamento direi che affronterei decisamente temi più seri, anche e capisco che il tema che affronti è perefattamente in topic

    i veri inciuci sono altri, queste sono manifestazioni pubbliche di accordi di potere
    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma ancora a dire che il Movimento è Grillo? .-.

    "Ora, vorrei sapere com'è possibile fare questo ragionamento, e comunque vorrei saperne quale sarebbe eventualmente il riscontro pratico. Sapere che qualcuno non ha votato Sergio? Bon, ma chi? Non lo sapranno mai." (mi scoccia quotare, sì)

    In realtà non è così complesso.

    Esempio:
    Partito X- 178 persone- scrivete P. Pallino
    Partito Y- 102 persone- scrivete Pallino P.

    Risultano 90 voti P. Pallino e 102 Pallino P.
    Dopodiché si parla con il gruppo X e gli si fa il culo o si tolgono dei favori/soldi/appalti/quello che gli era stato promesso per i 178 voti, poiché non hanno votato tutti.




    Io non ho mai detto che il 5 stelle sia il gruppo parlamentare perfetto, vivaiddio che ci sono loro.
    Ma con lo schifo che c'è in politica (e poche beghe perché è da quando ero piccola che mi sentivo dire "Vabè, ormai si sa che sono corrotti quelli là (parlamentari) c'è poco da fare") loro a parer mio sono gli unici che non hanno fatto le peggio cose.



    Ps: il programma del 5 stelle prevedeva solo dei "vaffanculo" solo per i tg, che da anni si parla di ben altro che dei vaffanculo.
    bedda, intanto loro sono i primi a demonizzare i media nostrani e poi mi pare che proprio il guardian parlava di fascisti che prendono potere...e la foto era di grillo eh

    io fra un clown che tenta di fare il presidente senza poltrona (grillo) e un presidente che tenta di fare il comico preferisco sempre il secondo..anche se non è che mi faccia impazzire di gioia eh.

    casalegio e grillo controllano a bacchetta il movimento, se no non si spiegherebbero tutti i dissidenti che continuamente vengono fuori..e stranamente chi propone le scomuniche? stranamente sta gente che cosa dice dopo dei due ?
    la loro irruenza prepotente è palese...ricito il caso rodotà..credo proprio che fù uno dei due boss a non ritenere buono il primo nome che la rete aveva scelto..certo..valli a controllare a persone serie...xd

    guarda non lo dicono i media nostrani che grillo è solo vaffa....è un dato di fatto....e riscontrabilissimo....è difficile il contrario invece...dimmi fino ad ora che cosa hanno fatto ? lascia stare la riduzione degli stipendi
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo capisci dalle chiacchiere interne.
    non possiamo stabilire i fatti oggettivi con chiacchere sospetti o prove inconsistenti che non provano nulla.
    Il problema e che noi ragioniamo così come paese..Renzi ancora doveva fare il "golpe" in parlamento ma già la gente lo screditava come papabile presidente...ma prima fallo lavorare almeno...

  5. #34
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    guarda non lo dicono i media nostrani che grillo è solo vaffa....è un dato di fatto....e riscontrabilissimo....è difficile il contrario invece...dimmi fino ad ora che cosa hanno fatto ? lascia stare la riduzione degli stipendi



    Perché, qualcun altro lo aveva fatto prima?
    Chi si è mai abbassato lo stipendio tra i parlamentari, fin ora? Sono soldi eh.
    Ma se per te questo non vale nulla continuo a disegnare piuttosto che scrivere per niente, è un modo per passare il tempo che apprezzo molto di più.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Renzi ancora doveva fare il "golpe" in parlamento ma già la gente lo screditava come papabile presidente...
    ma prima fallo lavorare almeno...
    Anche io che rispondo comunque...
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #35
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio



    Perché, qualcun altro lo aveva fatto prima?
    Chi si è mai abbassato lo stipendio tra i parlamentari, fin ora? Sono soldi eh.
    Ma se per te questo non vale nulla continuo a disegnare piuttosto che scrivere per niente, è un modo per passare il tempo che apprezzo molto di più.


    - - - Aggiornamento - - -



    Anche io che rispondo comunque...
    perchè ? è solo un palliativo, non è la soluzione del problema...possono essere paragonate alla versione brutta delle 80 euro a famiglia di renzi....
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tra l'altro si saranno abbassati gli stipendi, ma se guardate i loro rendiconti riescono a dichiarare comunque spese assurde per una persona normale. Diciamo che ci mangiano comunque sopra, anche se meno degli altri.

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah giusto alla base c'è sempre il solito "problema" ovvero che Grillo è un comico, i soliti giudizi superficiali.

    Io comunque sono riuscito a ridere di più quando ho visto renzie che si sforzava di parlare in inglese, quello sì davvero che è un ignorante.
    A Jeggi piace questo intervento

  9. #38
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    non lo conosco,però mi sembra una persona adatta al ruolo,staremo a vedere.

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a prescindere che io sarei per il presidenzialismo, sarebbe ora di eliminare il voto segreto per eleggere il presidente, in modo da eliminare tutti questi giochini inutili tra i partiti

    il quorum qualificato per le prime tre votazioni ha invece un senso, perchè in un sistema parlamentare più il candidato di una carica di garanzia è condiviso meglio è

    matterella si dimise da ministro quando fu approvata le legge mammì anni fa, quella che aprì la strada alla posizione dominante nelle tv private nazionali di berlusconi (senza nessun pensiero antitrust), furono legalizzate dopo essere state installate illegalmente e con denaro di dubbia provenienza

    tuttavia questo non è garanzia di rigore e rettitudine anche da presidente, perchè quella carica può far cambiare comportamento
    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma ancora a dire che il Movimento è Grillo? .-.

    "Ora, vorrei sapere com'è possibile fare questo ragionamento, e comunque vorrei saperne quale sarebbe eventualmente il riscontro pratico. Sapere che qualcuno non ha votato Sergio? Bon, ma chi? Non lo sapranno mai." (mi scoccia quotare, sì)

    In realtà non è così complesso.

    Esempio:
    Partito X- 178 persone- scrivete P. Pallino
    Partito Y- 102 persone- scrivete Pallino P.

    Risultano 90 voti P. Pallino e 102 Pallino P.
    Dopodiché si parla con il gruppo X e gli si fa il culo o si tolgono dei favori/soldi/appalti/quello che gli era stato promesso per i 178 voti, poiché non hanno votato tutti.
    non si può sapere chi ha votato chi in una simile votazione segreta, a meno che le opzioni a disposizioni siano solo quelle due, perchè uno potrebbe votare solo "pallino" o con altre aggiunte senza violare comunque l'indicazione del partito, essendo sempre la stessa persona

    ma anche se le opzioni fossero solo quelle due potrebbero verificarsi comportamenti opposti che si compensano a vicenda, cioè 50 di un partito che votano col metodo dell'altro partito, e viceversa

    nemmeno le dicerie a voce possono essere utili, perchè uno potrebbe divertirsi a diffondere falsi indizi solo per depistare le indagini

    l'unico metodo che può fornire una valida indicazione sarebbe verificare i comportamenti di fatto, per esempio se uno piega subito la scheda e passa nella cabina in un secondo avrà scelto scheda bianca, se invece si ferma per qualche secondo avrà votato qualcuno, ma non si sa chi, sempre sperando che non si sia fermato o non abbia piegato la scheda (per poi fermarsi) apposta per simulare una finta votazione/finta scheda bianca

    oppure chi legge le schede nello scrutinio potrebbe identificare la calligrafia di un parlamentare, ma è comunque difficile perchè durante queste votazioni si cerca di scrivere nel modo più chiaro e impersonale possibile
    Ultima modifica di Sousuke; 2/2/2015 alle 23:36

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ecco qui la risposta a cosa ha fatto Grillo:
    MOVIMENTO 5 STELLE NOTIZIE : Bonafè a piazzapulita distrutta da Freccero e Gomez.

    Ed aggiungo, se pidioti come anche la Bonafè (colei che ha detto che il 25 Maggio ha vinto la sinistra) votano sempre contro a tutte le proposte del movimento ovvio che non possa fare nulla, avendo tutto il parlamento corrotto contro.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - La sottile linea bianca
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 20:48
  2. Borsa bianca
    Da sari nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:45
  3. stasera sarò alla notte bianca...
    Da sognodelta nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 12:50
  4. macchia bianca
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 13:40
  5. Notte bianca a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 16:33