ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree7Mi piace

Alessandra Moretti: "Giusto che le donne in politica si prendano cura di sè"

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ne ho bisogno, e nemmeno la moretti, che sa come si deve prendere voti
    Infatti è anche per questo che l'Italia sta andando a puttane.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e infatti è quello che aveva detto lunantica inerente alla concezione attuale della politica, rappresentata dalla moretti

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' interessante vedere come ora l'Italia stia andando a puttane considerando la maggior presenza femminile alle camere rispetto a un tempo

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lei si riferiva alla percezione della politica basata di più sull'estetica anche femminile, specie attraverso i media che comunicano,

    non alla presenza maggiore di donne nel parlamento, dato che non tante donne in parlamento/enti territoriali sono belle, anzi

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma non è una cosa prettamente italiana

    E' arruffianarsi il gradimento di vari gruppi elettorali.

    Mondo femminile e apparenza sono due aspetti che da sempre sono collegati, in qualsiasi campo.
    C'è sempre stato il dogma che la donna bella era priva di contenuti, proprio per questo motivo adesso è importante l'aspetto, per far vedere che una donna piena di contenuti può essere anche curata.
    Con quella stronzata di intervista è probabile che la Moretti si prende il gradimento di una fetta delle over 40 di centro. Ad esempio.
    Che occhio, gradimento non vuol dire per forza voto, gradimento vuol dire interessarsi a quel determinato personaggio.
    La percezione della politica non è basata di più sull'estetica, quello è solo un aspetto tenuto in considerazione che ha comunque un suo peso.
    Ma di aspetti ce ne sono tanti che poi vanno sommandosi.
    Per questo per me dire "Infatti è anche per questo che l'Italia sta andando a puttane." è una frase fatta messa a cazzo di cane.
    Perché prima di tutto non aggiunge e non toglie niente, è solo messa lì come interpunzione; secondo perché dove la metti metti sta bene un po' ovunque, come una virgola appunto. Però rimane il fatto che è una frase non ponderata.

    I paragoni con la Minetti hanno il tempo che trovano, quella faceva i bocchini cristo santo, ed era palese

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per questo per me dire "Infatti è anche per questo che l'Italia sta andando a puttane." è una frase fatta messa a cazzo di cane.
    Perché prima di tutto non aggiunge e non toglie niente, è solo messa lì come interpunzione; secondo perché dove la metti metti sta bene un po' ovunque, come una virgola appunto. Però rimane il fatto che è una frase non ponderata.

    I paragoni con la Minetti hanno il tempo che trovano, quella faceva i bocchini cristo santo, ed era palese
    quella frase era una metafora iperbolica, non va presa alla lettera, non è a casaccio ma in base al contesto, fornisce un commento inerente alla politica, non a qualunque argomento

    per diverse persone sarà ponderata e giustificata mentre saranno altre frasi che non aggiungono niente, per altre ancora sarà meno corretta, ognuno la pensa come vuole

    la politica oggi è molto di più basata sull'estetica e la comunicazione, dato che siamo in una società basata sui media, non è solo un mezzo per attirare voti fra tutti e non solo le donne, ma cambia anche il modo di fare politica,

    questo varia la percezione che può essere tutto in politica dato che oggi molti formano un'opinione guardando la tv senza leggere, come cambia l'uso delle donne belle, anche se in politica ce ne sono tante non belle
    Ultima modifica di Sousuke; 21/11/2014 alle 13:00

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dato che non hai colto nemmeno una virgola di ciò che ho scritto, evito di rispondere a tutto il post e mi concentrerò solo su una parte, per andare Off topic. Perché?! Perché posso. Ho la protezione di Holly.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    per diverse persone sarà ponderata e giustificata mentre saranno altre frasi che non aggiungono niente, per altre ancora sarà meno corretta, ognuno la pensa come vuole
    Ognuno la pensa come vuole.
    E' la risposta tipo che ultimamente sta andando per la maggiore qui, ovviamente scritta da te.
    Se una persona dice una stronzata (non io ovviamente) è chiaro che per alcune persone sarà un'elucubrazione ponderata e corretta, ma ciò non toglie che rimane una stronzata.
    Questo per dirti che a ogni cosa che si scrive non c'è bisogno della tua risposta tipo "eh ma a qualcuno questa logica può andare bene" , perché rispondendo così di sicuro non hai trovato il passpartout per le stronzate.

    Chiusa parentesi. Ah, ovviamente senza diritto di replica.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho colto quello che hai scritto sulla politica e ho risposto nel merito, non è che rispondere in un modo che non piace significa non capire, ho detto la mia sulla moretti

    dire che ognuno la pensa come vuole, su una questione soggettiva come quella sulla moretti, significa solo riconoscere che si tratta di opinioni, non di aspetti oggettivi, lo dico io come possono dirla tanti altri

    quella frase sulla moretti e la politica è una stronzata per te e altre persone, per altre sarà corretta e giustificata e meno condivisibile la tua, senza implicare nulla sulle capacità di ognuno, dato che appunto nella società dei media la percezione della politica è diventata la base di tutto, anche del modo di fare politica, quindi una persona può ritenerla una causa di alcune politiche improduttive

  10. #29
    Matricola FdT _Milena_
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Se vogliamo tenere buone le frasi fatte alla cazzo di cane, l'Italia è andata a puttane ben prima dell'arrivo delle belle donne in politica.
    L'attuale puttanaio è figlio del periodo delle cozze in politica.

  11. #30
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Infatti è anche per questo che L'Italia sta andando a puttane.
    ...consiglierei un paio d'occhiali.
    Punto primo.

    Punto secondo: potrei argomentare benissimo, ma rincasata ora dal mio bel sabato sera e soprattutto con uno che ha l'apertura mentale tale per cui chi non pensa le sue idee dice "frasi a cazzo di cane" o se lui ha opinioni diverse da altri lui "ha la mente troppo apposto" non solo non ne ho la voglia ma anche se l'avessi sinceramente mi passa pure.

    Punto terzo: Milena?!!! com'è piccolo il web!!!
    Ultima modifica di lunantica; 23/11/2014 alle 1:26
    A ReL Mayer piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  3. le scuse che le donne ci rifilano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 1:15
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  5. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12