ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49
Like Tree7Mi piace

Alessandra Moretti: "Giusto che le donne in politica si prendano cura di sè"

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma la "battuta" del tè pensi di rigiocartela tipo quante altre volte?!
    No perché anche sotto questo aspetto sei carente di contenuti eh.
    beh anche la risposta al suo commento sulla moretti e la politica non mi pare fosse profonda



    e il commento esprimeva un concetto e un contenuto, anche se può essere non condivisibile

  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh anche la risposta al suo commento sulla moretti e la politica non mi pare fosse profonda

    e il commento esprimeva un concetto e un contenuto, anche se può essere non condivisibile
    Io nella carbonara ci metto solo il rosso dell'uovo

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    bravo, ma io parlavo della moretti e politica

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E il guanciale. Non la pancetta.

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    aggiungo che nella politica basata sui partiti dai leader carismatici la vanità e presunzione (anche delle donne) non solo non danneggiano, ma è il modo corretto di fare politica

  7. #46
    Matricola FdT _Milena_
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    aggiungo che nella politica basata sui partiti dai leader carismatici la vanità e presunzione (anche delle donne) non solo non danneggiano, ma è il modo corretto di fare politica
    Che sia il modo corretto di fare politica ho molti dubbi.
    Berlusconi era un leader carismatico.
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #47
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    sou sou...quando capirai che è meglio la sostanza rispetto all'apparenza?
    La forma è solo perchè chi vuole essere paraculato....e a te sembra piacerti tanto il mondo delle finzioni, delle menzogne e delle paraculate..

    la politica non dovrebbe avere niente a che fare con le cose che dici tu.....ma purtroppo oggi come nel sistema elettorale americano..serve la campagna pubblicitaria, la faccia da paraculo e magari una parvenza di vita normale, anche se poi è magari finta

    non che gli antichi greci fossero messi meglio di noi, visto che la democrazia si è sempre tradotta letteralmente in OLIGARCHIA...ma penso che come utopia avessero in mente altre cose decisamente più valide che ste cazzate da prestigiatori televisivi

    ecco perchè la gente crede semrpre meno alla politica...per colpa della gente come te che alimenta sto sistema che più hai la faccia da paraculo e più hai possibilità.
    tanto la gente è fessa. negli anni 90 lla sinistra parlava chiaramente e prometteva tasse e tasse....ma diceva la verità e la gente ovviamente non la votava perchè ci averbbe rimesso personalmente.....e quindi siè preferito ascoltare le parole di un cazzatro che sapeva che la dovev raccontare grossissima....e prometteva un milione di nuovi posti di lavoro e altre cose impossibili......e oggi la politica sappiamo tutti dove è arrivata.

    e poi la lega..e ora il movimento 5 cazzi.....solo facciata...la plitca seria non esiste più da tempo...ma non capisco perchè montecitorio dbba tenere tutti sti attori....non basta cinecittà per Roma ?

  9. #48
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Milena_ Visualizza il messaggio
    Che sia il modo corretto di fare politica ho molti dubbi.
    Berlusconi era un leader carismatico.
    intendevo corretto perchè più efficace dal punto di vista del politico

    i concetti in sè di leader unico carismatico, accentramento del potere (partitico) in un singolo ed esaltazione della vanità a me non dispiacciono, dipende dal leader
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    ecco perchè la gente crede semrpre meno alla politica...per colpa della gente come te che alimenta sto sistema che più hai la faccia da paraculo e più hai possibilità.
    beh, è sempre stato così, i belli hanno più possibilità di successo a parità di altri tratti, anche in ambito lavorativo

    almeno non mi va di traverso il riso in bianco mentre guardo una donna parlare in un talk-show politico, il fatto che poi la percezione della politica sia diventata quasi un fine e non uno strumento, travisandolo, è un altro discorso

  10. #49
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La Moretti?! Maddai cazzo! Prima era con Silvio Berlusconi in Forza Italia, poi migrata nel PD era bersaniana eadesso renziana dell'ultima ora.
    Io la metto al livello della Picierno ed è una grave offesa dal mio punto di vista.
    Era in parlamento, poi candidata (catapultata) in europarlamento, adesso ho saputo che si candida alle regionali.
    Non sa nemmeno lei che cazzo vuole fare della sua vita, parla solo di frasi fatte e di stronzate, non è preparata, non è presente in europarlamento..in sostanza è l'emblema del renzismo: appari e basta.

    Offende velatamente Rosi Bindi ma si dice in difesa delle donne offese.
    Sostenitrice accanita delle quote rosa a discapito della meritocrazia.

    Non mi interessa quante volte ti depili la vagina, mi interessa che scegli dove cazzo vuoi stare perché hai cambiato 3 poltrone in un anno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 21:56
  2. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 16:37
  3. le scuse che le donne ci rifilano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 2:15
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42
  5. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 17:12