ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree10Mi piace

Corsi di sadomaso finanziati coi soldi pubblici

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Corsi di sadomaso finanziati coi soldi pubblici

    Milano, corsi di sadomaso nei palazzo di Comune - Libero Quotidiano

    Un'altra genialata della sinistra italiana per dare più diritti agli omosessuali: Soldi pubblici che paghiamo con le nostre tasse investiti nei corsi di sadomaso. Non ho parole, caschi in terra e ti rompi un braccio e la lastra te la fanno pagare anche se l'ospedale pubblico è pessimo e ti fa aspettare 13 ore nel pronto soccorso, i corsi di sadomaso invece sono gratuiti e li pagano tutti con le loro tasse anche se ne usufruiscono solo alcune persone.



    E poi le riforme sociali a favore degli omosessuali non hanno costi eh? E questo cos'è? E soprattutto, l'Italia ha l'acqua alla gola grazie a questi governi che l'hanno affossata e cosa fanno? Invece di cercare una soluzione vanno a pensare ai diritti degli immigrati e degli omosessuali a nostre spese e degli italiani se ne fregano, si ricordano che esistono solo quando c'è da pagare le tasse e quando devono fare i favori alle amiche banche dove tengono i loro soldini accumulati con i loro immeritati stipendi che come al solito paghiamo noi.

    E si urla allo scandalo quando un comico forma un movimento d'opposizione perchè urla ed assume un linguaggio volgare.

    Mi chiedo a questo punto, chi sono i più bigotti? Quelli che si scandalizzano coi linguaggi volgari e gli urli che però sono motivati da una giusta causa o coloro che sono contrari alle riforme sull'omosessualità perchè non è il momento adatto? Io sono contrario non di certo perchè sono un cristiano o roba del genere, mi lamento perchè ragiono secondo logica, come diavolo si fa a pensare a cose tanto frivole quando l'Italia è in condizioni disastrose?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nell'articolo si dice che i soldi pubblici sono serviti a restaurare l'edificio, non a finanziare direttamente questi eventi, che saranno gestiti da associazioni private (a meno che il comune dia altri fondi specifici a tali associazioni, non è chiaro)

    a me non dispiace, spero che alcune ragazze di milano diventino così più brave nel bondage

    non credo che la crisi derivi da queste iniziative, l'edificio andava restaurato comunque

    è una scelta che si può criticare sul piano politico, moralistico e di opportunità

    ma io non ho nessuna critica in tali ambiti da muovere, anche se sono di destra
    Ultima modifica di Sousuke; 28/6/2014 alle 14:32

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La critica che muovo io è nello sperperare i soldi pubblici in queste cazzate, per gli ideali stupidi di sinistra poi, che come al solito per mostrare quanto sono bravi, quanto ci liberano dalla dittatura e dai pregiudizi clericali devono dare benefici a ristrette categorie di persone col portafoglio degli italiani, contribuendo quindi ad alimentare il razzismo, a sinistra si ragiona davvero tanto male, con le loro riforme portano la comunità a detestare le uniche categorie di persone a cui vanno i nostri soldi ed ovviamente non fanno un cazzo per salvare l'Italia dal baratro. Il debito aumenta ma giustamente si dà peso a queste cose. Io non ho davvero parole. Io a differenza tua non sono di destra ma in questo momento trovo che i partiti di sinistra siano quelli che stiano facendo più danni e che dimostrino di non avere un cervello. Soldi pubblici per corsi di sadomaso, io sarei disposto a pagare 1000 euro a testa per buttarli tutti fuori dal parlamento.

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i soldi sono stati usati per il restauro dell'immobile, che andava comunque fatto

    non so se ci sono stati finanziamenti diretti anche per i corsi (non si capisce bene dall'articolo), in ogni caso le spese sono minime e i comuni hanno anche ambiti culturali e di tutela di minoranze, non è una novità nè una stranezza

    non sono queste iniziative ad avere causato lo sperpero del denaro pubblico e la malagestione della finanza pubblica

    nè cancellarle servirà a risanare il paese

    mi sembra tutto un fuoco di paglia strumentalizzato dall'altra parte politica per fare un po' di cagnara

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' che la destra sta rosicando perché non c'aveva pensato prima.
    A Angol Mois e Canalfeder piace questo intervento

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì boni anche velli... Boni a nulla! XD

  8. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Un immigrato omosessuale mi sa che ha il massimo dei diritti in Italia... figo D:
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Grazie al comunismo spacciato per sinistra è così. Lo fanno apposta per metterci l'uno contro l'altro, altrimenti non avrebbe senso dato che predicano l'uguaglianza.

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Grazie al comunismo spacciato per sinistra è così. Lo fanno apposta per metterci l'uno contro l'altro, altrimenti non avrebbe senso dato che predicano l'uguaglianza.
    ma quale comunismo, i comunisti veri non ci sono più se non fra qualche nostalgico, o per i populisti che sbandierano tale spettro nei comizi

    è una sinistra progressista liberale o socialdemocratica come altri partiti di sinistra in europa, normale

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    I soldi sono stati spesi per restaurare un palazzo.
    E dunque? Sicuramente per il restauro della struttura saranno stati pagati operai, che avranno percepito uno stipendio, che lo avranno poi speso, e quindi avranno fatto girare l'economia.
    Fra l'altro Libero è una fonte rivoltante.
    A Loller156 e Canalfeder piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il trucco di Tonino per incassare soldi pubblici.
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 8:52
  2. difenditi coi soldi!
    Da Maxim nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:52
  3. A proposito di film: Divx coi cellulari
    Da pietro78 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:40
  4. Corsi di marketing
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:53
  5. Corsi di Cinema, Scrittura e Montaggio
    Da cinemaindipendente nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 10:14