ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 156
Like Tree94Mi piace

Elezioni europee

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Avete fatto vincere la mafia credendo di essere comunisti! Adesso nel far diventare l'Italia la Grecia 2 spero tanto che voi che avete votato PD siate i primi a morire di fame!

    A Angol Mois e gwendalin piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Avete fatto vincere la mafia credendo di essere comunisti! Adesso nel far diventare l'Italia la Grecia 2 spero tanto che voi che avete votato PD siate i primi a morire di fame!
    Io non ho votato PD, né condivido ora come ora la scelta di votare PD. Ma a questo punto inizio anche a dire che il M5S debba fare un po' di autocoscienza. Da qui a un anno il dato non è cambiato, mentre il PD è salito del 15%.
    Al posto di sparare addosso agli altri, secondo me molti grillini dovrebbero domandarsi cosa ha effettivamente impedito al loro movimento di crescere.

    Ripeto: io parlo da fuori, perché ho votato un'altra cosa ed è forse una delle poche volte in cui dichiaro esattamente cosa; Renzi non mi piace e non mi piace Grillo, ma se Renzi riesce a comunicare a tutti (prima che sbraiti: è oggettivo, non avrebbe raggiunto il 40%) e Grillo no, magari un po' il problema è anche Grillo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Avete fatto vincere la mafia credendo di essere comunisti! Adesso nel far diventare l'Italia la Grecia 2 spero tanto che voi che avete votato PD siate i primi a morire di fame!
    premetto che non sopporto quelli che non sono in grado di parlar di politica senza aggredire/insultare/provocare chi la pensa diversamente e premetto anche che non ho votato pd, cosa ti fa pensare che grillo sia meglio di renzi? O meglio visto che sei cosi convinto che prove hai? Grillo la possibilita di governare l ha avuta ma si e' rifiutato tradendo chi l ha votato e insultando tutti a raffica ed e' per questo che ha perso una marea di voti.

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oppure il problema è nei deficienti che si sono fatti comprare da 80 euro o che non hanno voluto votare Grillo perchè urla! Ed ora spero siano contenti, si vede che i morsi della fame sono meglio degli urli! Adesso diventerete (perchè ormai me ne vado, ci lascio solo gli elettori corrotti in Italia) una colonia tedesca, non avrete mai il reddito di cittadinanza, non uscirete mai dall'euro, pagherete tasse su tasse, il debito pubblico aumenterà e se sopravviverete mi lasceranno a malapena i soldi per mangiare il pane, in compenso vedrete fare riforme per gli immigrati e gli omosessuali, riforme i cui costi saranno sulle vostre spalle, beh, finale perfetto no? Fine dell'Italia, perchè si è fatta comprare da 80 euro...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    premetto che non sopporto quelli che non sono in grado di parlar di politica senza aggredire/insultare/provocare chi la pensa diversamente e premetto anche che non ho votato pd, cosa ti fa pensare che grillo sia meglio di renzi? O meglio visto che sei cosi convinto che prove hai? Grillo la possibilita di governare l ha avuta ma si e' rifiutato tradendo chi l ha votato e insultando tutti a raffica ed e' per questo che ha perso una marea di voti.
    Forse non hai capito, ha vinto il partito peggiore! Piuttosto preferivo vincesse Tsipras! E sì, Grillo è parecchio meglio di Renzi, nel suo partito i criminali non ci sono, nel partito di renzi sì! Mi chiedo come si possa aver votato dopo che la Bonafè esultante di ieri sera non era stata in grado di spiegare perchè il suo partito avesse votato a favore della mafia! Ecco perchè credo di aver ragione, possibile che tu non sapessi quanto era marcio il PD?

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non so essere più sconvolta di quel 15% di voti dati ancora a forza Italia o che la gente dia ancora il voto a chi per anni ha governato questo paese, mandandolo solo verso la sua distruzione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oppure il problema è nei deficienti che si sono fatti comprare da 80 euro o che non hanno voluto votare Grillo perchè urla! Ed ora spero siano contenti, si vede che i morsi della fame sono meglio degli urli! Adesso diventerete (perchè ormai me ne vado, ci lascio solo gli elettori corrotti in Italia) una colonia tedesca, non avrete mai il reddito di cittadinanza, non uscirete mai dall'euro, pagherete tasse su tasse, il debito pubblico aumenterà e se sopravviverete mi lasceranno a malapena i soldi per mangiare il pane, in compenso vedrete fare riforme per gli immigrati e gli omosessuali, riforme i cui costi saranno sulle vostre spalle, beh, finale perfetto no? Fine dell'Italia, perchè si è fatta comprare da 80 euro...

    - - - Aggiornamento - - -

    Forse non hai capito, ha vinto il partito peggiore! Piuttosto preferivo vincesse Tsipras! E sì, Grillo è parecchio meglio di Renzi, nel suo partito i criminali non ci sono, nel partito di renzi sì! Mi chiedo come si possa aver votato dopo che la Bonafè esultante di ieri sera non era stata in grado di spiegare perchè il suo partito avesse votato a favore della mafia! Ecco perchè credo di aver ragione, possibile che tu non sapessi quanto era marcio il PD?
    A me fa sempre male difendere Renzi, MA, qualora io avessi uno stipendio e avessi 80 euro in più al mese ne sarei grata. Io, che non ho famiglia e non convivo, con 80 euro faccio circa 3 settimane di spesa. Secondo te chi è contento di riceverli è davvero così deficiente?
    Sinceramente non credo siano un motivo sufficiente per votare Renzi, ma non mi sento di puntare il dito contro chi ne è contento. Al posto loro lo sarei anche io.

    Corrotti da chi? Ora è colpa degli elettori?
    A me la totale mancanza di autocritica da parte degli elettori grillini integralisti preoccupa, mi ricorda molto quella dei berlusconiani integralisti.
    Vorrei capire poi perché i diritti civili dovrebbero gravare sulle mie spalle. Voglio dire: se due uomini si sposano, come la cosa dovrebbe influire sul mio portafogli?
    Fra l'altro un cattolichetto come Renzi non permetterà mai una cosa simile.

    Fa' un po' di autocritica.
    Renzi è stato di fatto legittimato da questo voto. La cosa non mi piace, ma bisogna democraticamente accettarla.
    Grillo ha dei problemi con la comunicazione dei contenuti. C'è oggettivamente qualcosa che gli impedisce di andare oltre il 20%. Al posto di accusare Renzi, magari è il caso di domandarsi cosa sia questo qualcosa e ripartire da lì.
    Secondo me sbagliano target o sbagliano a scegliere un target esclusivo. La storia della rete è molto bella eh, ma una larghissima parte degli elettori non ne ha accesso (parlo della fascia dai 65 anni a salire che, di norma, non si informa tramite internet). Se davvero vuole vincere dovrebbe trovare il modo di comunicare anche a loro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Holly ma lascia perdere.. Parla a vanvera e nemmeno legge quello che scriviamo noi.

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    @Holly ma lascia perdere.. Parla a vanvera e nemmeno legge quello che scriviamo noi.
    Lo so. Ma è bello che intervenga. Lo faccio apposta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me fa sempre male difendere Renzi, MA, qualora io avessi uno stipendio e avessi 80 euro in più al mese ne sarei grata. Io, che non ho famiglia e non convivo, con 80 euro faccio circa 3 settimane di spesa. Secondo te chi è contento di riceverli è davvero così deficiente?
    Sinceramente non credo siano un motivo sufficiente per votare Renzi, ma non mi sento di puntare il dito contro chi ne è contento. Al posto loro lo sarei anche io.

    Corrotti da chi? Ora è colpa degli elettori?
    A me la totale mancanza di autocritica da parte degli elettori grillini integralisti preoccupa, mi ricorda molto quella dei berlusconiani integralisti.
    Vorrei capire poi perché i diritti civili dovrebbero gravare sulle mie spalle. Voglio dire: se due uomini si sposano, come la cosa dovrebbe influire sul mio portafogli?
    Fra l'altro un cattolichetto come Renzi non permetterà mai una cosa simile.

    Fa' un po' di autocritica.
    Renzi è stato di fatto legittimato da questo voto. La cosa non mi piace, ma bisogna democraticamente accettarla.
    Grillo ha dei problemi con la comunicazione dei contenuti. C'è oggettivamente qualcosa che gli impedisce di andare oltre il 20%. Al posto di accusare Renzi, magari è il caso di domandarsi cosa sia questo qualcosa e ripartire da lì.
    Secondo me sbagliano target o sbagliano a scegliere un target esclusivo. La storia della rete è molto bella eh, ma una larghissima parte degli elettori non ne ha accesso (parlo della fascia dai 65 anni a salire che, di norma, non si informa tramite internet). Se davvero vuole vincere dovrebbe trovare il modo di comunicare anche a loro.
    Secondo te quei 80 euro che danno, non li recuperano da un altra parte? e quindi cosa hanno risolto? in più possono toglirglieli quando cazzo gli pare a loro. Vediamo se il Pd mantiene le sue belle parole, guarda sono veramente curiosa di vedere cosa faranno, non sto più nella pelle.
    Gli italiani guadagnano 80 euro ma ne perderanno molti di più di soldi. L'Italia ormai è un paese povero, povero di tutto.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Lascia perdere Artemisia, parlano a vanvera loro. Holly poi è sempre stata contro Grillo, non può non dare ragione a renzi. È contenta non abbiano vinto gli strillini, chi se ne frega se adesso ci rimetterà anche lei, ciò che conta è la forma!

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 19:06
  2. Elezioni Europee 2009
    Da Menda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 20:01
  3. senza preferenze le elezioni europee
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 20:42
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 9:51