ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 156
Like Tree94Mi piace

Elezioni europee

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    perchè?
    Perché da meridionale d.o.c. la sola esistenza della Lega mi offende nel profondo.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    la lega nord è praticamente morta XD. a me l'unica cosa che interessa è che mi rimane il mio orto,perchè il tubetto di pomodoro mi fa davvero schifo. comunque non ho ancora deciso, mi fan tutti cagare a prescindere +_+'

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    logico angol.. ormai non si vota a scelta ma a esclusione!
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Grillo a Firenze: "Noi come Berlinguer, loro feccia" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    Quest'individuo dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominare Berlinguer.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    poi ho letto Half e adesso vorrei piangere!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #26
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    La lega è una di quelle cose davvero, ma davvero (davvero eh!) inutile.
    Del tipo: ok, ho capito che l'umanità può arrivare in basso, ma adesso basta continuare a scendere, per favore.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche io avrei voglia di piangere folletta, perchè giustamente io non avrei il diritto di parlare secondo te. Ok, avete ragione tu e some thing...

    Comunque sappiate che vinciamo noi, ma d'altronde non è la prima volta che si scopre l'esistenza di una minoranza che va contro al medico che arriva per portare la cura ad un'epidemia in città...

    Poi fare campagna contro Grillo malinterpretando di proposito una lettera che li paragona a Berlinguer è proprio dignitoso. Grillo è così fascista, come può assomigliare a qualcuno come Berlinguer, vero? Però l'ha detto anche Annie che in questo momento l'unico partito che si avvicina di più ai veri ideali di sinistra è proprio il movimento 5 stelle, c'è una differenza così abissale con Berlinguer? Non lo so sai, intanto Grillo è contro la mafia, la sinistra che c'è in parlamento invece fa i suoi interessi... Non è che forse siete voi che avete perso di vista cosa sia veramente la sinistra e credete che sia quella del PD o comunque quella che fa gli interessi delle banche prendendovi in giro e dicendovi che "Hanno le loro ragioni" e soprattutto favorisce la mafia? Ma mi chiedo, voi elettori di questa sinistra farlocca quando nessuno vi vede vi frustate anche da soli?
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #28
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    la sinistra di adesso è il male XD. è vero che gli ideali dei grillini corrispondono ''un po' '' a quello che era la sinistra una volta, ma in realtà io non capisco neanche Grillo, prima dice di essere oltre hitler, poi fa i paragoni con berlinguer... XD Cioè, io non sto capendo un cazzo XD. Sicuramente la sinistra la scarto a priori XD. Poi..boh.. scheda nulla XD

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche io avrei voglia di piangere folletta, perchè giustamente io non avrei il diritto di parlare secondo te. Ok, avete ragione tu e some thing...

    Comunque sappiate che vinciamo noi, ma d'altronde non è la prima volta che si scopre l'esistenza di una minoranza che va contro al medico che arriva per portare la cura ad un'epidemia in città...

    Poi fare campagna contro Grillo malinterpretando di proposito una lettera che li paragona a Berlinguer è proprio dignitoso. Grillo è così fascista, come può assomigliare a qualcuno come Berlinguer, vero? Però l'ha detto anche Annie che in questo momento l'unico partito che si avvicina di più ai veri ideali di sinistra è proprio il movimento 5 stelle, c'è una differenza così abissale con Berlinguer? Non lo so sai, intanto Grillo è contro la mafia, la sinistra che c'è in parlamento invece fa i suoi interessi... Non è che forse siete voi che avete perso di vista cosa sia veramente la sinistra e credete che sia quella del PD o comunque quella che fa gli interessi delle banche prendendovi in giro e dicendovi che "Hanno le loro ragioni" e soprattutto favorisce la mafia? Ma mi chiedo, voi elettori di questa sinistra farlocca quando nessuno vi vede vi frustate anche da soli?

    Sì, c'è una differenza ABISSALE fra l'intera classe politica italiana (nessuno escluso) e un uomo come Berlinguer.

    Oltre al fatto che era il segretario del PCI, sinceramente, tu di Berlinguer che sai?
    Perché a me pare che tu non abbia idea di che individuo fosse Berlinguer, forse l'ultimo Signore che abbiamo avuto in politica insieme a Pertini.
    Non paragoniamo un uomo del calibro di Berlinguer alla PD, ché non se lo merita. Ma quando dico che c'è da indignarsi nel paragone, non parlo di ideali di sinistra, parlo di un signore contro un omuncolo volgare che lo nomina a caso per accaparrarsi voti dei "nostalgici" (e di persone come Berlinguer dovremmo essere molto nostalgici, perché in quel caso la nostalgia è una cosa bella).

    Se non te ne sei accorto, sei il solo in questa discussione a continuare a dire che il PD sia di sinistra. Sicuramente c'è una componente di uomini di sinistra, (Mineo, Barca, Civati). Il che, però, non rende il PD un partito di sinistra, né mi pare che ormai si autodichiari più tale da tempo.
    Insomma, tu parli per sentito dire, perché a me pare che chi abbia un'idea precisa di sinistra e di ideali di sinistra sia più orientato verso la lista Tsipras e non verso il PD. Lista che tu, giustamente, non sapevi manco che fosse.

    Insomma, più che ridacchiare, inizia a domandarti perché nessun utente prende sul serio i tuoi post.
    Sei il trionfo del "parlato per sentito dire".
    A Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Della serie "sei ignorante quindi devi stare zitto!" giusto Holly? Rido sì, perchè anche come Berlusconi non avete niente a cui aggrapparvi, allora mi rispondete che non conosco tizio caio e sempronio, poi giustamente non ho neanche fatto lo sforzo di informarmi tanto sulla lista Tsipras anche perchè sapevo che comunque ha a che fare con la vecchia classe politica e comunque intende continuare come te a fare lecchinaggio all'Europa, tu hai paura che l'Europa ti scarichi vero? XD XD XD

    Angol Mois mi smebra davvero strano che Grillo si sia definito oltre Hitler, l'hai letto da qualche parte? Bisogna sempre stare attenti alle fonti delle notizie.

    Comunque hanno paura tutti, nessuno escluso:
    Berlusconi: il voto a Grillo è pericoloso, se vince rischiamo disordini inquietanti - Il Messaggero

    Perchè #vinciamonoi

    Mi raccomando date retta a Berlusconi, Grillo è pericoloso! XD XD XD

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  2. Elezioni Europee 2009
    Da Menda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 19:01
  3. senza preferenze le elezioni europee
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 19:42
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51