ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 153
Like Tree79Mi piace

Di Battista, Grillo e le loro teorie.

  1. #111
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È uguale. Ti dico quello che diceste a me, siccome di lavori non ce ne stanno ti devi adeguare, accettare e rimboccarti le maniche, anche se ti sfruttano.
    E se sarò alle strette lo farò, visto che l'ho già fatto più di una volta.

    A Half shadow piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Non so se hai notato cosa ho inteso io per 'frivole', devo anche pagarmi il viaggio e talvolta i libri, per non far dipendere i miei anche troppo da mia nonna. Noi in famiglia siamo abbastanza messi male, è grazie ai miei nonni se posso studiare, mi pagano loro la retta, i miei non possono. L'unica cosa per cui dipendo dai miei è il cibo XD. E alla fine non è neanche così sbagliato,comunque. Non so se tu a 17 anni eri davvero così indipendente, se così fosse,beh,complimenti, ma non so se davvero fino a questo punto.

    Che dia solo conoscenze lo so anch'io, ma dire che è ottimo anche solo a livello nozionistico , proprio NO . XD!!!!

    Come al solito nessuno capisce una ceppa XD. Già. Posso benissimo capire anch'io che non è bello,perchè la donna non è solo bellezza, ma se ha studiato seriamente e facendosi il culo è anche cultura e intelligenza, so che non tutti se ne accorgono, so che può essere anche umiliante,fastidioso, ma finchè non c'è violenza o altro di simile, non ne farei comunque un dramma, perchè ripeto, siamo in una brutta situazione. Lo so che sembra che studiare non sia servito a niente e la cosa fa rabbia, ma adesso che vuoi farci? preferisci non fare un cazzo e non pagar l'affitto perchè 'sto lavoro non è degno delle mie conoscenze', o preferisci accontentarti una buona volta e sopravvivere? La vita non ti fa i favori, a volte non ti ricompensa, è così che va il mondo. Specie ora.

    il lavoro esiste, c'è. c'è eccome, ma tutti fanno come te. Non si accontentano di qualcosa di piu umile rispetto al loro studio. Ma ripeto,che vuoi farci adesso? è brutto, si, ma non puoi farci niente.
    e comunque, che male c'è ad arrotondare con mercatini e ripetizioni?? PAGARMI GLI SFIZI E LE USCITE?? io?? XD coi miei lavori ci pago i quaderni, le fotocopie, i vestiti (e non ho troppi vestiti, come molte), lo shampoo (dovrò pur lavarmi). anche questo aiuta, aiuta eccome. io do ripetizioni e faccio da baby sitter a 5 bimbi egiziani, è grazie a loro se compro i vestiti e altro. niente di inutile, purtroppo gli sfizi non me li posso permettere. esco molto poco, se esco non vado per locali, troppo costosi per me. Ci sono ragazzi che non vogliono dare ripetizioni o altro perchè ''è troppo uno sbatti'', ''odio i bambini''... ecc. Credi che io sia sempre contenta di quello che faccio? a volte i piu piccoli sono insopportabili XD. Però uno ha bisogno di guadagnare soldi. che c'entra quello che viene dopo? quando avrò una laurea potrò cercare anche altro. adesso con un diploma da liceo non posso far molto, in ogni caso non mi sembra di non combinare niente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E se sarò alle strette lo farò, visto che l'ho già fatto più di una volta.
    e allora perchè ti lamenti? se lo hai già fatto,rifallo XD.

  4. #113
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non so se hai notato cosa ho inteso io per 'frivole', devo anche pagarmi il viaggio e talvolta i libri, per non far dipendere i miei anche troppo da mia nonna. Noi in famiglia siamo abbastanza messi male, è grazie ai miei nonni se posso studiare, mi pagano loro la retta, i miei non possono. L'unica cosa per cui dipendo dai miei è il cibo XD. E alla fine non è neanche così sbagliato,comunque. Non so se tu a 17 anni eri davvero così indipendente, se così fosse,beh,complimenti, ma non so se davvero fino a questo punto.

    Che dia solo conoscenze lo so anch'io, ma dire che è ottimo anche solo a livello nozionistico , proprio NO . XD!!!!

    Come al solito nessuno capisce una ceppa XD. Già. Posso benissimo capire anch'io che non è bello,perchè la donna non è solo bellezza, ma se ha studiato seriamente e facendosi il culo è anche cultura e intelligenza, so che non tutti se ne accorgono, so che può essere anche umiliante,fastidioso, ma finchè non c'è violenza o altro di simile, non ne farei comunque un dramma, perchè ripeto, siamo in una brutta situazione. Lo so che sembra che studiare non sia servito a niente e la cosa fa rabbia, ma adesso che vuoi farci? preferisci non fare un cazzo e non pagar l'affitto perchè 'sto lavoro non è degno delle mie conoscenze', o preferisci accontentarti una buona volta e sopravvivere? La vita non ti fa i favori, a volte non ti ricompensa, è così che va il mondo. Specie ora.

    il lavoro esiste, c'è. c'è eccome, ma tutti fanno come te. Non si accontentano di qualcosa di piu umile rispetto al loro studio. Ma ripeto,che vuoi farci adesso? è brutto, si, ma non puoi farci niente.
    e comunque, che male c'è ad arrotondare con mercatini e ripetizioni?? PAGARMI GLI SFIZI E LE USCITE?? io?? XD coi miei lavori ci pago i quaderni, le fotocopie, i vestiti (e non ho troppi vestiti, come molte), lo shampoo (dovrò pur lavarmi). anche questo aiuta, aiuta eccome. io do ripetizioni e faccio da baby sitter a 5 bimbi egiziani, è grazie a loro se compro i vestiti e altro. niente di inutile, purtroppo gli sfizi non me li posso permettere. esco molto poco, se esco non vado per locali, troppo costosi per me. Ci sono ragazzi che non vogliono dare ripetizioni o altro perchè ''è troppo uno sbatti'', ''odio i bambini''... ecc. Credi che io sia sempre contenta di quello che faccio? a volte i piu piccoli sono insopportabili XD. Però uno ha bisogno di guadagnare soldi. che c'entra quello che viene dopo? quando avrò una laurea potrò cercare anche altro. adesso con un diploma da liceo non posso far molto, in ogni caso non mi sembra di non combinare niente.

    - - - Aggiornamento - - -



    e allora perchè ti lamenti? se lo hai già fatto,rifallo XD.
    No vabbè. Secondo me non capisci proprio quello che ti dico.
    Allora, uno quando è in necessità, accetta di farsi sottopagare e non si deve nemmeno lamentare?! Non deve aspirare nemmeno a qualcosa di meglio? Ma come ragioni?

    Nozioni e conoscenze sono grosso modo la stessa cosa O.o scrivo in italiano eh.

    Ti pare che ne abbia fatto un dramma? Ho detto che è fastidioso. Che non è comunque una cosa bella.

    Il lavoro esiste? Ma dove vivi? No, dimmi dove vivi, perché ci vengo pure io!

    Detto questo: i lavoretti li faccio da quando avevo 17 anni, te l'ho detto.
    Intendo dire che sento di avere il cervello in grado di fare cose migliori. Ma nessuno me ne dà modo. Questo perché mentre studiavo andavano bene i lavoretti, magari, adesso, avrei bisogno di realizzazione...?

    Tu parli di quando avrai una laurea. Io una laurea ce l'ho. Questa qua è la differenza. E ti parlo da persona che ha fatto tutti i lavoretti che capitavano, esattamente come te.



    Secondo me hai dei seri problemi a capire quello che scrivo.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #114
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Allora, Holly cara. Sei di una strafottenza OSCENA, non sei tu che hai sempre ragione su questo forum, perdonami se non riesco proprio a capirti. U_U''''''' Forse quella che non capisce mai i discorsi della gente sei tu, troppo incentrata a far valere sempre (e dico sempre) le tue ragioni, non pensi che ogni tanto al mondo ci sono persone che non ti danno la tara e hanno il diritto di dire quello che pensano? Certo che uno può ambire a fare il lavoro giusto per ciò che ha studiato, ma, mioddio, ripeto, non è questo il momento ideale per pretendere di trovare il lavoro migliore del mondo, e lo sai anche tu. Dovresti scendere dal tuo cazzo di piedistallo e vedere le cose come stanno: il lavoro c'è. Umile, ma c'è. Quelli come te però non vogliono farlo, perchè ''sento di avere il cervello in grado di fare cose migliori''. E allora?? XD cavolo, ti stai arrampicando sugli specchi, sei la contraddizione in persona, ''se sento la necessità farò sti lavoretti''.. checcazzo, e allora di che ti lamenti? L'opportunità di lavorare l'avresti,sai?

    Non sono più ignorante di te sull'argomento solo per il fatto che io non mi sono ancora laureata e faccio lavoretti saltuari, che forse per te sono inutili, so di cosa parlo e ti ho anche fatto esempi concreti, di persone UMILI che si accontentano,non trovando quello che loro preferirebbero fare. Mia cara Holly, non si può avere tutto dalla vita. Non mi sembra di aver frainteso il tuo discorso, l'unica cosa è che tu,in tutto ciò che scrivi,tenti invano di farci una bella figura, .... per cosa poi? siamo su un forum XD. Invece che scrivere perennemente qui, informati, cerca, invia curriculum, fai colloqui anche con ''persone non degne della tua intelligenza''. Forse intanto ti si abbasserà un po' la cresta. Non è umiliarsi questo, è cercare di lavorare.

    ''sento di avere il cervello in grado di fare cose migliori''. No, non me lo stai dimostrando, non lo stai dimostrando a nessuno, con questo bel discorso poi XD. uno che ha cervello non crede di essere il dio, laureato col massimo dei voti alla tale università prestigiosa. Devi lavorare, sarai una sottoposta, a un tuo capo, un tuo superiore. questo atteggiamento non ti porterà mai da nessuna parte,credimi. Lavoro degno di te o no che sia.

    e a 17 anni ti pagavi tu i libri? ma davvero? XD Per me non sai nemmeno cosa significano Povertà e Necessità.
    Conoscenza e Nozione per quanto mi riguarda hanno un significato ben diverso. Parlo italiano anch'io.

  6. #115
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Allora, Holly cara. Sei di una strafottenza OSCENA, non sei tu che hai sempre ragione su questo forum, perdonami se non riesco proprio a capirti. U_U''''''' Forse quella che non capisce mai i discorsi della gente sei tu, troppo incentrata a far valere sempre (e dico sempre) le tue ragioni, non pensi che ogni tanto al mondo ci sono persone che non ti danno la tara e hanno il diritto di dire quello che pensano? Certo che uno può ambire a fare il lavoro giusto per ciò che ha studiato, ma, mioddio, ripeto, non è questo il momento ideale per pretendere di trovare il lavoro migliore del mondo, e lo sai anche tu. Dovresti scendere dal tuo cazzo di piedistallo e vedere le cose come stanno: il lavoro c'è. Umile, ma c'è. Quelli come te però non vogliono farlo, perchè ''sento di avere il cervello in grado di fare cose migliori''. E allora?? XD cavolo, ti stai arrampicando sugli specchi, sei la contraddizione in persona, ''se sento la necessità farò sti lavoretti''.. checcazzo, e allora di che ti lamenti? L'opportunità di lavorare l'avresti,sai?

    Non sono più ignorante di te sull'argomento solo per il fatto che io non mi sono ancora laureata e faccio lavoretti saltuari, che forse per te sono inutili, so di cosa parlo e ti ho anche fatto esempi concreti, di persone UMILI che si accontentano,non trovando quello che loro preferirebbero fare. Mia cara Holly, non si può avere tutto dalla vita. Non mi sembra di aver frainteso il tuo discorso, l'unica cosa è che tu,in tutto ciò che scrivi,tenti invano di farci una bella figura, .... per cosa poi? siamo su un forum XD. Invece che scrivere perennemente qui, informati, cerca, invia curriculum, fai colloqui anche con ''persone non degne della tua intelligenza''. Forse intanto ti si abbasserà un po' la cresta. Non è umiliarsi questo, è cercare di lavorare.

    ''sento di avere il cervello in grado di fare cose migliori''. No, non me lo stai dimostrando, non lo stai dimostrando a nessuno, con questo bel discorso poi XD. uno che ha cervello non crede di essere il dio, laureato col massimo dei voti alla tale università prestigiosa. Devi lavorare, sarai una sottoposta, a un tuo capo, un tuo superiore. questo atteggiamento non ti porterà mai da nessuna parte,credimi. Lavoro degno di te o no che sia.

    e a 17 anni ti pagavi tu i libri? ma davvero? XD Per me non sai nemmeno cosa significano Povertà e Necessità.
    Conoscenza e Nozione per quanto mi riguarda hanno un significato ben diverso. Parlo italiano anch'io.
    Ma se uno discute, di chi dovrebbe far valere le ragioni, del proprio cugino di quinto grado?

    Per il resto, continui a non capire il mio discorso e mi aggredisci anche
    Il lavoro c'è? Ma a che livelli? Per chi? Per quali competenze? In modo proporzionale alle competenze? È un mondo a misura di giovani? Non mi pare.
    Non stiamo parlando di baby sitting o di ripetizioni, parliamo della possibilità di mantenersi da soli dopo la laurea partendo da quello che si è studiato e dell'opportunità per i giovani italiani di intraprendere una qualsiasi carriera.
    Non capisco dove sia la contraddizione
    - una persona si accontenta di lavoretti;
    - una persona laureata non trova un lavoro proporzionato alle sue conoscenze o che gli permetta di entrare nel mondo del lavoro per quello che ha studiato;
    Cosa c'è di contraddittorio?
    Sono due dati di fatto.

    Cosa ne sai di quello che faccio io della mia vita? Sai se e come cerco lavoro? Sai che lavori ho fatto? Ma soprattutto: stiamo parlando dei fatti miei? Non mi pare, e in ogni caso non ti riguardano quindi vedi di piantarla qua, perché sto ancora mantenendo quel minimo di buona educazione che mi permette di non mandarti a quel paese nel modo più volgare.

    Sono una persona molto riservata, quindi non ho intenzione di risponderti né su quella che è la mia attuale condizione lavorativa né le mie passate condizioni economiche. Anche perché non sono affari tuoi.
    Né soprattutto di fare a gara su chi a diciassette anni si pagava più cose da sola il che mi saprebbe anche di cosa ridicola, visto che sei una sconosciuta che non mi conosce, non sa come guadagno e amministro i miei soldi e soprattutto non ho la benché minima intenzione di parlarne con una persona che non conosco su internet. Direi che la cosa non ti riguarda.

    Detto questo: quando ti dico che sento di avere la possibilità di fare lavori migliori intendo dire che, magari, ho voglia anche di fare qualcosa, di sottostare a un datore di lavoro, di fare qualsiasi cosa che mi consenta di realizzarmi professionalmente e di realizzare le cose che voglio. Cosa che in Italia non è possibile.
    Ora, se tu da questo deduci che io snobbi i lavori da comuni mortali (che fra l'altro ho fatto, faccio e farò senza piagnucolare, ma sempre ambendo a meglio), significa che non hai capito l'italiano. Significa che confondi un po' di sana ambizione personale con il tirarsela.
    Se una persona non crede in se stessa o non ambisce a nulla che campa a fare?


    Ora, se vuoi, ti offro una camomilla.


    Per il resto non ficcare MAI PIU' più il naso negli affari miei, dicendomi cosa so e cosa non so.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #116
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    è giusto dire le proprie ragioni, non imporle sminuendo gli altri.
    la contraddizione c'è, fai finta di non capirmi? XD a sto punto non è possibile,davvero XD.

    ''cosa ne sai tu della mia vita''. tipica frase di chi non sa come e cosa ribattere per non perderci la faccia. Son tutte frasi fatte,non sai nemmeno più a cosa appigliarti,maddai XD!!! nessuno fa a gara , ti pare che faccio la gara? ti faccio solo notare che non tutti nascono con la pappa pronta e si danno da fare, nei limiti della loro possibilità,perciò non esageriamo ad inventare, pur di cercare di elevarsi al di sopra delle persone comuni.

    Ti contraddici di brutto, se pensi che non piagnucolerai quando farai un lavoro più umile di quello che vorresti, perchè piagnucoli ora? datti da fare , muovi il culo! In ogni caso davvero, ci rinuncio, chi non vuol capire che s'arrangi. Se è solo così che sai controbattere... Beh, allora non puoi manco ambire a quello che vuoi. Dovresti imparare altre cose dalla vita, io credo che sei stata abituata troppo bene, e non parlo senza conoscere, è un dato di fatto pure questo,mi basta leggerti.

    ti conviene che non ''ficco il naso''... Ah, io ti dico cosa sai e non sai? ma tu non mi avevi forse scritto ''Perché mi sa che non hai chiarissima la situazione.''? Ah, tu puoi sapere cosa non so, ovvio, sono troppo inferiore +.+ mi scuso.
    Semplicemente gli altri preferiscono tacere per il quieto vivere XD. che caso umano... io lascio perdere. non ci son speranze,davvero XD.

    ps: Half ha ragione, ho letto il fantastico topic sul call center... XD eh, la contraddizione è evidente! Lei può dire tutto,ma gli altri a lei no ^^ detto questo ho finito.non mi spreco ulteriormente XD.

  8. #117
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sono una persona riservata e attenta alla privacy. Magari cose che ti direi faccia a faccia, non le scrivo su internet. Quindi, te lo ripeto con il massimo della buona educazione: fatti gli affari tuoi.

    (detto questo, i post sono ampiamente off topic e provvederò a rimuoverli nel giro di un paio d'ore, visto che ho scritto pure troppo su di me. Se ti interessa altro, chiariamo in privato)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #118
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no, grazie. non voglio entrare in questioni private,e non voglio passare per chi vuol fare sbandierare in pubblico le questioni economiche private di altri, qua non mi sembra che sia stato fatto. per me la cosa è chiusa.

  10. #119
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    no, grazie. non voglio entrare in questioni private,e non voglio passare per chi vuol fare sbandierare in pubblico le questioni economiche private di altri, qua non mi sembra che sia stato fatto. per me la cosa è chiusa.
    Meno male, quindi prossima volta evita. Cia'.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #120
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi auto-quoto dal topic sui call center

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Angol Mois sei la versione femminile di Half Shadow!
    A Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Compleanno: Bambina di 2 anni: cosa le regalo?
    Da Queen* nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/12/2011, 8:24
  2. I vostri scooter e le loro foto...
    Da Vortex nel forum Motori
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 23:13
  3. Divieto di somministrare alcolici dopo le 2
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:26
  4. Cs ne pensate di ki ruba i/le raga ai friends?
    Da tita90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 2:20
  5. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01