ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 293
Like Tree153Mi piace

La truffa dell'Euro

  1. #121
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per favore, dai...si sa che sono tutti pronti a gridare "Nazzzzista!!!11! FasHistO!!!!" non appena qualcuno è meno condiscendente rispetto a quella che è la modalità normalmente accettata, cioè quella "a pecora senza vaselina". Non intendo solo sulla questione immigrazione, eh, facevo un discorso più ampio.
    No, Wolv, non stiamo parlando di una che è "meno condiscendente". Stiamo parlando di una mezza nazista, lo dico senza bimbominkiaggini di vario tipo. È un po' diversa la faccenda, questa signora è socialmente pericolosa.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Guardate che io ho citato Marine le Pen per il semplice fatto che è un altro esempio di paese che intende uscire dall'euro. Le ideologie di ella francamente non mi interessano, l'unica cosa che mi interessa è che anche grazie ad ella si continua a parlare del problema euro (anche ieri sera a "Porta a porta") ed anch'io trovo positivo che Grillo non abbia accettato l'alleanza per il semplice fatto che Grillo è apartitico, non può quindi avere idee in comune con ella, se non quella di uscire dall'euro, cosa che spero faremo molto presto, ho notato che se ne parla sempre più spesso, spero che dall'alto della superiorità dei parassiti di Monte Citorio sia arrivata la notizia dell'Italia scontenta della moneta unica.
    Scusami, senza cattiveria, ma si chiama Montecitorio XD non resistevo più, dovevo dirlo.

    Il punto quando si parla di Marine Le Pen e di suo padre è molto diverso, non puoi slegare il fatto che sia una simil-nazifascista da quello che dice sull'euro. Farebbero bene a interessarti le ideologie di "ella", perché non è mai bene che in un paese dell'Unione Europea l'estrema destra prenda tanti consensi, anche se solo alle amministrative.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma questo adesso cosa c'entra? Io non posso farci nulla, non l'ho mica votata io, non sono francese... Qui stiamo parlando dell'euro, Marine l'ho citata solo perchè anche lei vuol far uscire la Francia dell'euro, cosa che sarebbe positiva per la nostra nazione, non uscire dall'euro da soli.

  4. #123
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì ma noi ti stiamo spiegando che il parere di Marine Le Pen è da prendere e buttare nel gabinetto a prescindere, perché è una mezza nazista.
    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #124
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste, che poi bisogna vedere quanto siano ''naziste'' , io non la conosco e non so a chi dar retta qui, dovrei informarmi da sola. Uno può avere idee sbagliate su una cosa,ma non necessariamente su tutte, e magari di economia &co se ne intende molto meglio di chi ci governa,anche se questi non son nazisti. Cioè, se uno sbaglia in una cosa, non è necessariamente sempre un idiota in tutto! io posso (per esempio) essere omofoba (non significa che lo sn realmente u.u qui ogni tanto qualcuno intuisce male XD) ma posso , che ne so, fare beneficienza per delle associazioni di medici senza frontiere... XD tanto per dirne una! mica sono idiota in tutto, come tanti, ognuno pensa nel modo sbagliato o troppo estremo su qualcosa,ma nel modo giusto su un'altra cosa.

    - - - Aggiornamento - - -

    perchè pensar male delle persone a prescindere? o.O ''noi'' chi? qui si parla solo di euro,mon dieu XD!
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste, che poi bisogna vedere quanto siano ''naziste'' , io non la conosco e non so a chi dar retta qui, dovrei informarmi da sola. Uno può avere idee sbagliate su una cosa,ma non necessariamente su tutte, e magari di economia &co se ne intende molto meglio di chi ci governa,anche se questi non son nazisti. Cioè, se uno sbaglia in una cosa, non è necessariamente sempre un idiota in tutto! io posso (per esempio) essere omofoba (non significa che lo sn realmente u.u qui ogni tanto qualcuno intuisce male XD) ma posso , che ne so, fare beneficienza per delle associazioni di medici senza frontiere... XD tanto per dirne una! mica sono idiota in tutto, come tanti, ognuno pensa nel modo sbagliato o troppo estremo su qualcosa,ma nel modo giusto su un'altra cosa.

    - - - Aggiornamento - - -

    perchè pensar male delle persone a prescindere? o.O ''noi'' chi? qui si parla solo di euro,mon dieu XD!
    Per "noi" intendevo io ed Annie che sull'argomento la pensiamo credo nella stessa maniera. Non sono ancora arrivata al plurale maiestatis (che però sarebbe molto carino, potrei pensarci su).

    L'antieuropeismo del Front National è dovuto alle loro idee ipernazionaliste, dovute a loro volta a un'ideologia di fondo di estrema destra. Non sono molto dissimili dai greci di Alba Dorata, per dirne un'altra. L'essere contraria all'euro della Le Pen è dovuto al fatto che è di estrema destra, ecco perché le due cose non si possono separare...
    A Elaine Marley e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    aaah XD non avevo capito .-.

    uhmmmm non lo so. per me le due cose non dovrebbero andare insieme, ma dovrei sapere qualcosa in più su di lei ._. Anche se un politico serio dovrebbe tenere da parte i suoi 'ideali' in cose che non c'entrano niente. Se lo dice solo per uscire dall'unione europea per le sue idee non ci fa quella gran bella figura,bisognerebbe vedere che motivazioni ha dato xD, ma io credo che lo abbia scelto non solo per i suoi motivi, di motivi per uscire dall'euro ce ne sono infiniti XD, se poi intanto fa un piacere anche a se stessa... hahaha XD bisogna vedere come si è spiegata lei, cosa ne pensa lei,per dire se c'è dell'altro o se lo fa solo per farsi un piacere da sola °.°
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Le Pen è più moderna, meno retrograda rispetto al padre Jean-Marie, eh...il che è anche comprensibile, vista l'ovvia differenza di generazione. Può piacere o no...ma non è che "destra" significa sempre "stato di polizia senza diritti". Un po' più di elasticità non farebbe male a qualcuno di voi
    A Half shadow e Angol Mois piace questo intervento

  9. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    u.u qui ogni tanto qualcuno intuisce male XD
    Ogni tanto? Inoltre lo fanno di proposito quando vogliono far abbassare qualcuno ad un certo livello, fidati.

  10. #129
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ogni tanto? Inoltre lo fanno di proposito quando vogliono far abbassare qualcuno ad un certo livello, fidati.
    Io credo che semplicemente voi non capiate mai.
    A Holly e Loller156 piace questo intervento

  11. #130
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tesoruccio, non essere paranoica. XD Notare poi le faccine nel mio precedente post.
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La truffa delle «clown terapy», 10 denunce
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2012, 18:06
  2. Ogliastra, la tratta dell'orrore: il prezzo di un bimbo 50 euro
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 12:25
  3. ARIECCO LA REGINA DELLE FIGURACCE!
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:38
  4. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 22:01
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42