ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: In caso di elezioni anticipate, chi votereste? (scelta multipla)

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia (Berlusconi)

    0 0%
  • Nuova Destra (Alfano)

    0 0%
  • PD (Cuperlo)

    0 0%
  • PD (Renzi)

    1 7.69%
  • PD ( Civati)

    2 15.38%
  • Fratelli D'Italia (Meloni - Crosetto-La Russa)

    0 0%
  • Lega Nord (Maroni - Bossi)

    0 0%
  • SEL (Vendola)

    2 15.38%
  • M5S

    6 46.15%
  • Scelta Civica

    0 0%
  • UDC

    0 0%
  • IDV

    0 0%
  • Al momento nessun partito

    2 15.38%
  • Altro

    0 0%
  • Non andrei a votare

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 122
Like Tree48Mi piace

Elezioni ipotetiche: chi votereste?

  1. #101
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non mi risulta che il video sia stato tagliato! Sto scrivendo in tutte le salse "Video integrale" ma mi escono video identici a quello mostrato dal Fatto (non lo stesso eh). La risata era rivolta alla faccenda del giornalista "faccia da provocatore" al quale era stato strappato via il microfono per aver fatto domande sui tumori a Riva, episodio di qualche anno fa su cui non ci trovo, personalmente, nulla di divertente. Non so come Vendola abbia potuto ridere per un episodio del genere,anche solo del gesto di alzare le mani sul giornalista che chiedeva dei tumori.
    I fatti sono che Vendola è indagato perchè si crede che l'Ilva l'abbia davvero aiutata. Che poi vada a dire ad altre testate che c'è stato sciacallaggio, è normale, mica poteva dire sì, è tutto vero, sono colpevole. Intanto per le risate si è scusato e ha specificato che non erano per i tumori, ma ripeto, Vendola ha altro di cui preoccuparsi.

    Ma dove lo vedi il potere mediatico di Grillo? Cioè ha tutti i giornali contro: Repubblica, L'Unità, Il Giormale, Libero, Il corriere della sera, il Mattino, anche fanpage di merda e Huffycoso. Sintonizzi su Skytg24 e spalano merda du Grillo, allora vai su La7 e senti l'Aria che tira e Coffee Break e ti cadono le braccia per quanto disinformi. Allora, ancora speranzosa ti sposti sul servizio pubblico della Rai ed è ancora peggio dei precedenti.
    Certo se Grillo ha un potere mediatico, Renzi me lo ritroverei anche nella vasca da bagno



    Aspè, Grillo non ha MAI detto di attaccare la Oppo o_o
    Se Grillo nel suo blog dice che tal dei tali disinforma sul m5s ed è fazioso non dice di andare dalla Oppo ed aspettarla sotto casa

    "PS: segnalate gli articoli dei "giornalisti" stile Oppo per la nuova rubrica del blog: "Giornalista del giorno""

    Questo ha scritto sotto l'articolo! Eddai! Se poi i ci sono i coglioni che chiamano la Oppo "meretrice" o "roito" non avete letto i commenti che gli invasati scrivono sulla pagina di Marco Travaglio che è, paradossalmente, OFFESO dagli STESSI POLITICI che si strappano le vesti per DIFENDERE adesso la Oppo

    Ma solo io ci vedo una cosa terribilmente sbagliata? O_o

    Il problema è che quando c'è di mezzo Grillo si deve gridare all'indignazione sennò la macchina del fango non funziona a dovere.
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che il video sia stato tagliato! Sto scrivendo in tutte le salse "Video integrale" ma mi escono video identici a quello mostrato dal Fatto (non lo stesso eh). La risata era rivolta alla faccenda del giornalista "faccia da provocatore" al quale era stato strappato via il microfono per aver fatto domande sui tumori a Riva, episodio di qualche anno fa su cui non ci trovo, personalmente, nulla di divertente. Non so come Vendola abbia potuto ridere per un episodio del genere,anche solo del gesto di alzare le mani sul giornalista che chiedeva dei tumori.
    I fatti sono che Vendola è indagato perchè si crede che l'Ilva l'abbia davvero aiutata. Che poi vada a dire ad altre testate che c'è stato sciacallaggio, è normale, mica poteva dire sì, è tutto vero, sono colpevole. Intanto per le risate si è scusato e ha specificato che non erano per i tumori, ma ripeto, Vendola ha altro di cui preoccuparsi.

    Ma dove lo vedi il potere mediatico di Grillo? Cioè ha tutti i giornali contro: Repubblica, L'Unità, Il Giormale, Libero, Il corriere della sera, il Mattino, anche fanpage di merda e Huffycoso. Sintonizzi su Skytg24 e spalano merda du Grillo, allora vai su La7 e senti l'Aria che tira e Coffee Break e ti cadono le braccia per quanto disinformi. Allora, ancora speranzosa ti sposti sul servizio pubblico della Rai ed è ancora peggio dei precedenti.
    Certo se Grillo ha un potere mediatico, Renzi me lo ritroverei anche nella vasca da bagno

    Aspè, Grillo non ha MAI detto di attaccare la Oppo o_o
    Se Grillo nel suo blog dice che tal dei tali disinforma sul m5s ed è fazioso non dice di andare dalla Oppo ed aspettarla sotto casa

    "PS: segnalate gli articoli dei "giornalisti" stile Oppo per la nuova rubrica del blog: "Giornalista del giorno""

    Questo ha scritto sotto l'articolo! Eddai! Se poi i ci sono i coglioni che chiamano la Oppo "meretrice" o "roito" non avete letto i commenti che gli invasati scrivono sulla pagina di Marco Travaglio che è, paradossalmente, OFFESO dagli STESSI POLITICI che si strappano le vesti per DIFENDERE adesso la Oppo

    Ma solo io ci vedo una cosa terribilmente sbagliata? O_o

    Il problema è che quando c'è di mezzo Grillo si deve gridare all'indignazione sennò la macchina del fango non funziona a dovere.

    Io ho sentito almeno due minuti di telefonata su Repubblica, mi sa che ho linkato il video nel topic, butta un occhio lì.


    Annie il potere mediatico ce l'ha quando il Movimento 5 Stelle prende il 25% alla camera grazie al blog. Vuol dire che una persona su quattro - andata alle urne - ha votato leggendo il suo blog. Mi sa che ho usato "potere mediatico" in un'accezione diversa. Diciamo così: lui ha presa sui suoi numerosi lettori.

    Poi sì, ci sarebbe mancato che avesse detto di aspettare la Oppo o Merlo sotto casa (sarebbe stato giustamente da denuncia). Però i commenti non vengono moderati (specie su fb) e il risultato non cambia: se la gente manda mail con minacce di morte a Merlo, Grillo ha istigato. E io non credo che lui non sappia che le reazioni a 'ste cose sono queste, su. Se poi Merlo vuole dire la sua, sarà pur libero di farlo, o no?

    In ogni caso, continuano a non tornarmi i conti.
    Viene detto che PD e PDL (buon'anima) sono uguali;
    Perché si attaccano quasi solo i politici del PD? Perché si attaccano quasi solo i giornalisti pro-PD? Perché se sono sullo stesso piano, nel mirino c'è quasi sempre il PD?
    A me questa cosa fa pensare, e non poco.
    E lo dico non per difendere il PD, ma perché non mi fido del PDL... non voglio dire con certezza che ci sia qualcosa sotto, ma io 'sto pensiero l'ho fatto parecchie volte.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #103
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Naa, il blog non c'entra. Credo che sia davvero stato un voto di protesta inizialmente. Infatti mia madre un pc non lo sa nemmeno accendere, idem i miei nonni e le mie zie, eppure hanno votato tutti M5S, tranne mio padre quel maledetto Berlusconiano u.u

    Ed è per questo che credo che alle prossime elezioni il M5S non prenderà i voti dalle stesse persone che li hanno votati alle scorse elezioni. Erano tutte persone deluse dal PD o dal PDL.

    Però credo che a questo giro chi si informa sappia che il M5S è coerente sia col programma sia nei temi che porta avanti.

    Guarda io ho sentito dire a molti esponenti del M5S: Prima di entrare in parlamento credevo che il PDL era peggio del PD, poi ci siamo resi conto che il PD è peggio del PDL.
    Che abbiano un occhio di riguardo verso il PDL non è vero, tant'è vero che sono stati loro a proporre il voto palese per mandare via Berlusconi. Se senti qualche intervento alla Camera o al Senato ti renderai conto che attaccano il PDL come il PD.
    Solo che ai giornali conviene riportare eventuali alleanze con il FI perchè sennò devono tornare a scrivere la stronzata delle sirene e quella dopo un po' annoia..però la cosa dell'eliminazione dell'esame di stato è una cazzata che non avevo ancora sentito, hanno fantasia xD
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #104
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ok: te la metto così.
    Far girare liberamente gli scambi significa far girare l'economia, mettere in circolazione denaro. Più i soldi girano, più le persone, in generale, stanno meglio.
    Il problema non è solo quello che noi importiamo; il problema è quello che noi esportiamo. Perché se tutto va all'autosostentamento, che rimane da esportare. È il do ut des di cui parlavi prima (eri tu o Annie?).
    Ne parlavo io.
    E lo scambio ci può stare, se è, come dire? positivo.

    Non capisco la logica del dover esportare per forza.
    'Sti allevatori, per esempio, dove esportano la carne? Perché stanno in blocco?
    E' evidente che non c'è equilibrio, perché se ci fosse, tanto entrerebbe e tanto uscirebbe.

    Posso importare cavoletti di bruxelles, fois gras, birra tedesca, salsicce di renna norvegese
    Ma non capisco perché importare prodotti che abbiamo anche noi..



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Siamo quasi 70 milioni di persone (l'Italia, negli anni '30, sotto il fascismo ne aveva di meno). In un territorio prevalentemente montuoso. In cui le zone di maggior produzione agricola sono ultimamente in ginocchio (vedi terra dei fuochi) non si produrrà mai sufficiente cibo per tutti.
    Boh, non ne sono tanto convinta.

    Uno, per questo motivo :
    Sprechi alimentari: ogni anno in Italia si buttano 76 Kg di cibo a testa - Repubblica.it


    Due perché cmq mangiamo troppo.

    Ora,non mi riferisco a te studentessa in trasferta. Ma a livello familiare, nonostante la sedicente crisi, si acquista male e si getta un sacco di cibo.
    http://inchieste.repubblica.it/it/re...tura-52389853/
    "Difficile ragionare, quando tutto preme verso un consumo sfrenato e stabulazioni di massimo concentramento. Nel primo Dopoguerra l'italiano medio consumava 18 kg di carne l'anno, oggi è arrivato a 92, cui se ne sommano 23 di pesce, 7 di uova e 100 litri di latte, quando l'eventuale fabbisogno di proteine animali - in condizioni di benessere - si stima in 35 kg complessivi."

    La terra dei fuochi.
    Tutte le terre della zona in cui vivo sono inquinate lungo il fiume. Non esiste solo la terra dei fuochi.
    Però, occhio non vede cuore non duole.
    La verdura del tizio che conosco non la mangio perché la coltiva vicino le sponde del fiume.
    Compro quella del tizio di un altro paese che sicuramente conoscerà lo stato delle sue terre, mentre io no.
    QUesto per dirti che non possiamo sapere se quello che arriva da fuori è più sano di quello che abbiamo noi.

    Ma la Germania (esempio) non è pienadicentrali nucleari?
    Che ne sai? una piccola perdita impercettibile? E contaminazioni, e inceneritori e discariuche di chissà quale tipo che noi a centinaia di km non conosceremo mai.



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Noi importiamo benzina, gas, tecnologia; inoltre ci sono implicazioni politiche e sociali: l'Italia - che si sia d'accordo o meno - non è in condizione di diventare uno stato neutrale.

    Cioè me stai a di' che carne e latte non li importiamo?....
    Allora di 'sto blocco nc'ho capito un cazz



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non sarebbe, del resto, anacronistico un tale barlume di amor di patria nell'era della globalizzazione?

    Fra l'altro le importazioni sono anche - e soprattutto - private. Lo stato non può arrogarsi il diritto di dire "tu, azienda privata, smetti di comprare dalla Germania" (per dire una nazione a caso).
    Era della globalizzazione?
    Ma se esiste non è detto che saltiamo tutti di gioia e che tutti pensiamo che sia la via giusta da seguire. Te li ricordi i no global? Eh.
    (Arriverà prestissimo l'era dell'autoproduzione)

    L'importazione dovrebbe fare la sua comparsa quando un determinato prodotto non c'è o scarseggia.

    E lo so che sono le aziende private ad importare. Magari granarolo importa latte in polvere per fare yogurt e mozzarelle quando ci sta la "piccola" azienda friulana che c'ha le vacche da mungere . Ma se abbiamo poco latte e non ci basta, perché gli allevatori si incazzano e non fanno entrare i tir da fuori? Evidentemente c'è sufficiente latte fresco italiano.
    O no?


    Non so più in quale topic sto a scrive
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #105
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non sarebbe, del resto, anacronistico un tale barlume di amor di patria nell'era della globalizzazione? [...] È sbagliato dire alle persone che non arrivano a fine mese che potranno avere MILLE EURO MENSILI che non ci sono.
    1 Non c'entra un tubo l'amor di patria, non voglio uscire dall'euro per essere indipendente, voglio uscire dall'euro per gestire al meglio la moneta proprio anche con l'importazione, il passato è passato, ho capito che siamo passati dai 20 centesimi alle 2000 lire ma contemporaneamente sono anche saliti gli stipendi degli italiani o mi sbaglio? Un pò di letteratura a scuola l'ho studiata e gli scrittori parlavano dei compensi dei loro personaggi e 700 lire erano un bello stipendio, poi 700 lire sono diventate sufficienti solo per comprare il pane, ma è un altro discorso, se tu hai la tua moneta puoi cambiare la situazione quando vuoi, quindi perchè le importazioni dovrebbero risentirne? Io il Game boy che tu hai citato l'ho comprato nel 2001 e a quei tempi l'euro non c'era, non mi risulta però che l'importazione ci creasse problemi. A questo punto mi chiedo se l'amor di patria non ce l'abbia tu in questo, che c'è, ti dà fastidio che per fare un dollaro ci vogliano 2000 lire e che quindi la nostra moneta valga meno? Per me non è un problema se comunque ci consente di vivere tranquillamente. E comunque l'euro per quanto riguarda l'Italia corrisponde al nucleare, cosa che appunto abbiamo rifiutato, perchè in Italia appunto non si ha la testa per gestire una cosa del genere, infatti con il passaggio all'euro non c'è stato alcun controllo, infatti non solo hanno rincarato i piccoli commercianti, ma anche i pesci grossi, società dei gas e degli altri servizi comprese. E cosa ha fatto il governo in tutto questo? Si è solo preoccupato che noi comunque pagassimo le tasse, adesso questa è la conseguenza di quanto è successo, senza accanirsi come fai tu contro Berlusconi o l'evasione fiscale, perchè questo è un problema che riguarda non tanto i soldi dello stato, ma che riguarda principalmente i soldi dei cittadini e delle aziende, perchè se l'economia fosse girata arginando il problema delle inflazioni lasciando quindi inalterato il potere d'acquisto non ci sarebbero state chiusure di massa che sono progressivamente aumentate fino ad arrivare a questo punto. Adesso manca anche il lavoro oltre ad esserci l'inflazione e questo perchè appunto ci siamo andati ad infilare in una cosa più grossa di noi poveri italiani. E tu reputi pericoloso Grillo perchè vorrebbe farci uscire dall'euro. Però tu su cosa ti basi per dire che ci darebbe la mazzata finale? Su cosa ti basi tu che -senza offesa- continui a farti convincere da quei parassiti che stanno alla camera?

    Punto 2: I soldi veramente ci stanno, basta tagliare gli sprechi, certo se preferisci pendere dalle labbra da chi spaventato all'idea di perdersi l'auto blu ed i giretti di piacere infanga Grillo ed il movimento 5 stelle allora continua per la tua strada a dire che Grillo è pericoloso. Certo è pericoloso secondo chi reputa anticostituzionale un taglio al lusso che si concede e teme sempre di più di perdere tutto ciò, Grillo secondo te sarà pericoloso, ma almeno sta riuscendo a svegliare le pecore italiane, che finalmente hanno deciso di iniziare a farsi sentire, senza stare più a farsi prendere per il culo (perdonatemi il francesismo ma ormai ci vuole) da parassiti del tipo, tra cui figura anche il trota, un imbecille che è stato bocciato 3 volte all'esame di stato che prende più di un laureato con lode, ti sembra giusto? Grillo è ciò che ci serviva per svegliarci, ci ha uniti e finalmente ci stiamo organizzando per cercare di cambiare le cose, al momento non stiamo facendo la cosa giusta, in quanto protestare nelle piazze non è proprio il massimo, in quanto la meglio sarebbe andare in piazza a ROma ma io come immagino anche altri non mi posso permettere il viaggio, quindi spero ci pensino i romani, mi spiace solo che tu in lui veda solo un uomo pericoloso e pseudo fascista, per quale motivo poi? Vorrà il consenso, che sarà mai, io non ce lo vedo a fare la dittatura, quello che ha a cuore in ogni caso è il destino dell'Italia. Molto più di quelle persone in cui ancora tu credi, questo è garantito.

  7. #106
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Annie, a conti fatti io da cittadina non riesco a vederli sullo stesso livello. Sì, ho la mia fortissima criticità contro il PD e sono anche stanca di ripeterlo. Ma nessun esponente del PD mi dà la nausea che mi dà gente come Micaela Biancofiore o Daniela Santanché (non è un caso se ti cito solo donne del PDL, non significa che il gran capo, Brunetta, Gasparri, Capezzone e compagnia bella siano esenti).
    A conti fatti, continuo a parlarti da cittadina, negli ultimi vent'anni per la maggior parte del tempo il paese è stato in mano a Berlusconi. L'opposizione del PD è sempre stata inutile - se non dannosa. Ma la colpa è sempre di chi ha "inguaiato" il paese, e meno di chi non è stato in grado di contrastare a dovere.
    I due anni di governo Prodi sono stati i più decenti degli ultimi venti. E questo, ripeto ancora, non è un esaltazione del PD. Intendo dire che per me l'operato di quei due anni di Prodi è stato migliore dei cinque di nulla che sono seguiti. Motivo per cui io non riesco a mettere PD e PDL sullo stesso piano.
    Mo', per sicurezza lo dico per la quinta volta, non sto difendendo il PD. Sto attaccando il PDL.


    Rude, condivido gran parte del tuo discorso. Non ho del resto idea di quante e quali merci l'Italia importi e secondo me è un po' generico parlare di Italia perché, appunto, c'è sia pubblico sia privato. Sono d'accordissimo sugli sprechi e sì, spreco anche io che sono una studentessa fuori sede, figuriamoci le famiglie.
    Il km zero è una cosa bellissima, e lo so perché è così che si mangia dalle mie parti, lontano da qualsiasi grande centro. Quando compro frutta e verdura so esattamente chi l'ha coltivata (a parte cose importate per necessità, come le banane) ed è così per chiunque viva dalle mie parti: si compra dal contadino. Ma in città questa cosa non si può fare... sono necessarie certificazioni, controlli, e tutto il resto.

    Di fatto tu hai ragione a dire che il sistema ha degli errori madornali di fondo. Però c'è. È questo. Si può cambiare in un tempo lungo - su questo si potrebbe aprire un dibattito infinito se sia meglio il "riformismo" o la "rivoluzione", ecco, io credo nel "riformismo". Oppure si prende il sistema che si ha ora e lo si adegua, lo si rende sostenibile.

    Certo, secondo me limitare le importazioni significa chiudersi in una bolla di cristallo ed è un'arma a doppio taglio, troppo rischiosa per essere presa in considerazione. I rapporti commerciali implicano anche rapporti diplomatici, sociali, culturali... per me evitare 'ste cose ormai è anacronistico. Può esserci scambio anche senza danneggiare le culture locali.


    Half, a te sfugge il concetto fondamentale che i tassi di cambio non sono una cosa che è lì per passatempo. Scusami per la cattiveria, ma ci sono frasi di tre righe senza virgole... sinceramente quasi a mezzanotte, non ho umanamente capito che hai scritto.

    Del resto, del mio discorso, non hai capito una cippa. Ho parlato per pagine di cosa penso di PDL, di PD e del Movimento 5 Stelle. Se avessi letto, ti saresti accorto che gli unici due che vedo di buon occhio sono Pippo Civati e Fabrizio Barca. Che, di certo, una posizione maggioritaria nel PD non ce l'hanno.
    Sono nel mio giorno della bontà, non ti mangio vivo perché mi hai messo in bocca parole che non ho detto e mi hai presa per cretina perché in realtà se credi che io sia favorevole al vecchio sistema non hai capito niente di quello che ho scritto. Leggi meglio quello che scrivo.

    Del resto, Half senti, con il cuore in mano: ho capito di starti sul cazzo, me l'hai già detto, la cosa non mi interessa molto e tu mi sei piuttosto indifferente. Lasciami sta', per cortesia.
    Guarda che io e Annie non siamo d'accordo su un sacco di cose, ma le continuo a rispondere perché trovo equilibrato e educato il modo in cui espone le sue argomentazioni e perché lo fa in continuo rispetto per le mie; di te non mi viene da dire lo stesso.
    Ultima modifica di Holly; 12/12/2013 alle 22:52
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Wow, l'ho davvero detto? Non mi sembrava. In ogni caso il PD mi fa davvero tanta rabbia, ma anche quei tizi che si sono lamentati del fatto che il movimento 5 stelle abbia rifiutato l'unione con loro e meno male che l'hanno fatto, si fossero uniti a quei serpenti avrei completamente perso la fiducia in loro dato che sono un partito senza preferenze tra le 2 fazioni, mentre invece così avrebbero dimostrato di essere un partito ridicolo come tanti, invece apprezzo il fatto che non si siano abbassati a ciò solo per avere un qualche vantaggio, continuano ad andare avanti per la loro strada senza appunto cedere a chi ci ha affossati. Per carità non do tutta la responsabilità unicamente al PD, parlavo in linea generale.

  9. #108
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Half i soldi ci stanno è vero. Il problema è che se i soldi alle slot machine non venivano incostituzionalmente condonati, potevamo fare almeno 7 redditi di cittadinanza. Per questo non mi fido di Letta, non mi fido del Governo e non mi fido del PD e nemmeno di FI.

    Holly anche io provo più ribrezzo verso un Berlusconi rispetto ad un Letta. E credimi se sentissi le accuse del M5S in parlamento nei confronti del PDL ti renderesti conto che non attaccano duramente solo il PD ma anche il PDL.
    Le notizie che girano sull'asse M5S-SEL-FI sono una cazzata. Proprio l'altro giorno a "L'aria che tira" un esponente del senato del m5s ha detto espressamente che con FI non c'è nessun asse, con Berlusconi non c'è nemmeno mai stato un dialogo.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #109
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Online l'indirizzo di Faraone, la moglie scrive a Nuti (M5S): "Ora ho paura" - Repubblica.it

    Annie, ecco: questa è una delle cose che io non capisco. Nel senso, non capisco se lo fanno per trollare o non ci pensano ad alcune cose.
    Senza difendere Faraone in alcun modo, non riesco a capire se Nuti ci pensa al fatto che questo ha anche una moglie e una figlia di 11 anni, e che pubblicare targa e indirizzo di un'abitazione privata è una violazione della privacy (non solo di Faraone ma anche della moglie e della figlia)

    È quando succedono queste cose che a me la fiducia nei deputati 5 stelle scade, quando, di norma, credo che ci siano molti elementi in buona fede.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #110
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    L'indirizzo era contenuto in un atto pubblico (quindi consultabile da tutti). Quell'atto è stato pubblicato da Nuti (non ha scritto l'indirizzo su FB puoi andare nella sua pagina e controllare) come file nelle foto. La foto è censurata in neretto per quanto riguarda l'indirizzo. Ma non so se questa cosa è stata fatta prima di postare la foto o dopo, rendensosi conto che c'era l'indirizzo.

    Certamente sarebbe cosa grave se non si fosse reso conto (anche essendo un documento pubblico) che stava pubblicando su FB un l'indirizzo anche se praticamente illegibile tanto il file è piccolo (puoi controllare sulla pagina FB). E qui la speculazione, e vabbè.

    Cmq Nuti ha rinunciato alla sua immunità parlamentare per farsi querelare da Faraone.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  3. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  4. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02
  5. CHI VOTERESTE ORA?
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 18:03