ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree2Mi piace

Democrazia diretta via web

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Se il voto dei cittadini è sempre giusto allora approdiamo anche alla democrazia diretta, tanto i cittadini sanno governarsi da soli


    cosa c'entra la capacità di votare e di scegliersi i rappresentati con quella di governare direttamente. Sono due cose completamente diverse.




    Non c'entra nulla, tu hai nominato Fare per Fermare il Declino ed io ti ho risposto dandoti una mia opinione (posso vero?), semplicemente come quando cito il movimento 5stelle tu mi citi i presunti guadagni del blog di Grillo.
    Ah prima avevi citato 2-3 milioni di euro, i giornali parlano addirittura di decine di milioni di euro, adesso il sito che hai linkato tu stima di guadagno circa 600.000 €. Altre cifre sono state sparate alla cazzo di cane.
    Grillo dice che è in perdita e che casaleggio ha coperto i buchi. A chi dobbiamo credere? Al giornale di Berlusconi? O al sito che hai linkato tu? A me semplicmente non interessa.
    Che poi c'è una sostanziale differenza tra il VALORE un sito e quando ci GUADAGNA un sito e lo si può evincere facendo due calcoli su quanto guadagna al giorno moltiplicato per 365 e il valore del sito vero e proprio.
    Bastano due moltiplicazioni e ci si rende conto che le cifre sparate dai giornali sono fuffa.
    ma chi ha mai parlato di GUADAGNI. HO PARLATO DI VALORE DEL BLOG, VALORE. Ma leggi i messaggi o batti le dita a caso sulla tastiera ?

    La Cosa, non è un tv Cazzo, la Cosa è una BARZELLETTA
    Ma cazzo, tu l'hai mai viste le riprese in streaming? Le fanno quasi sempre dai cellulari o web cam La risoluzione fa schifo, le immagini mi fanno venire il mal di testa quindi evito proprio di vedere alcune volte, appunto perchè l'audio alle volte si sente con l'eco Ma paragoniamola anche a Mediaset
    Dai su'..
    Ma chi ha parlato di La Cosa come se fosse Mediaset. Ce la fai ? Ho detto che come Berlusconi ha usato le sue televisioni per fare propaganda allo stesso modo ha usato il suo BLOG per fare campagna elettorale risparmiando un sacco di soldi che altrimenti il M5S avrebbe dovuto spendere.

    E adesso mi ritiro dalla conversazione perchè mi sono rotto i coglioni di ripetere le stesse cose 100 volte.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma come cosa c'entra?
    Se i cittadini continuano a votare persone che hanno dimostrato con i fatti che non vogliono il bene del paese, come possono delle persone non informate o ignoranti (nel senso che ignorano quello che si fa in parlamento) governarsi da soli?

    Io non credo che l'Italia sia pronta e sia capace.

    I messaggi le leggo benissimo Il problema è che tu lanci la pietra è nascondi la maninia
    Il blog di Beppe Grillo adesso ha un valore, un valore elevato per il numero di visitatori che ha. Vale una tale cifra e siamo tutti d'accordo. Ma effettivamente quella cifra non la usa in concreto, ecco dove sta l'inghippo.
    Possiamo dire che il blog vale 100 milioni di euro, ma nella realtà Beppe non ha 100 milioni di guardagni nel blog..e sta cosa molti giornali l'hanno usata per far credere alla gente che Grillo avesse guadagni esorbitanti da sto Blog, quando si evince, anche dal sito che tu stesso hai postato che le cifre non sono proprio quelle.
    Oggi può valere 10, domani può valere 5 o 3 o 0, dipende dalla gente che lo segue e dai click
    Poi se Beppe decidesse di venderselo allora possiamo anche parlare di guadagni VERI, ma adesso tutta sta storia del blog è solo FUFFA

    Ah quindi non facevi un paragone tra le reti di Berlusconi, reti NAZIONALI e La Cosa? No, perchè se me le metti nella stessa frase io capisco che stai cercado di fare un paragono, assurdo eh, però capisco che lì vuoi andare a parare.
    Berlusconi non ha usato solo le sue tv, che RIPETO, si trasmettono sulle TV e NON SUL WEB, perchè qui sta la differenza sostanziale.
    Poi, che c'è di male avere una canale youtube? Ce l'hanno i giornali, ce l'hanno anche le tv, ce l'ha la rai.
    La differenza sta che, i partiti, PD e PDL si comprano spazi nelle tv nazionali, hanno giornali di partito, palesemente schierati...e si sono comprati tutta l'informazione italiana. Mo, dimmi se sei serio, o stai scherzando, ti vuoi davvero attaccare alla Cosa?
    Ma dai cazzo

    Ciao!!

  4. #33
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    adesso va di moda che le notizie politiche vengano annunciate via Facebook,da non credere.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 12:24
  2. Sesso via web
    Da LadyBarbona nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 22:24
  3. Luciano Ligabue - Ho messo via
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 0:20
  4. WEB-MASTURBATION
    Da kkikko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 0:52
  5. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23