ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree8Mi piace

Nuovo governo, incarico a Enrico Letta. Il totoministri da Gelmini a Violante

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.

    A Loller156, illusione e Elena Frigerio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.
    piu che berluscuniano un governicchio direi ma il programma di governo l'hai sentito sono solo pannicelli caldi

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma da quando è stato nominato letta, che cazzo ha fatto? che cazzo stanno facendo??

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ma da quando è stato nominato letta, che cazzo ha fatto? che cazzo stanno facendo??
    LUNGI DA ME essere un lettiano, così come non ero un montiano...ho però sentito qualcosa ieri riguardo la riforma fiscale, e SEMBREREBBE finalmente una riforma che va verso il cittadino invece di incularlo ancora di più. Ho sentito di una riduzione reale dei poteri di pignoramento di Equitalia, e anche diversi incentivi e detassazione per ciò che riguarda l'assunzione di giovani nelle imprese. Purtroppo ho sentito di sfuggita, quindi i punti della riforma ammetto che non li ricordo tutti.

    Abbiamo sopportato Monti...Letta non potrà fare certo peggio...e i presupposti infatti sembrano più decenti, nonostante comunque anche Letta faccia parte del gruppo Bilderberg come Monti...

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Letta: "80 misure per ripartire" - Repubblica.it

    è un po' un contentino, ma vediamo come proseguono
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, dai, è sicuramente un piano migliore delle riforme di quel bastardo di Monti...

  8. #27
    Matricola FdT Elena Frigerio
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 25/5/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Letta dice che con il "decreto del fare" darà 30.000 posti di lavoro.
    È più che un contentino, considerando quelli che si perderanno grazie alle politiche di austerity perpetuate in nome, tra l'altro, di un calcolo sbagliato.
    Un'altra cosa da notare è che il PDL non vuole l'IMU, ma neanche un aumento dell'IVA.
    Senza tassazione i servizi pubblici vengono privatizzati, che è esattamente ciò che vuole l'esercito di Silvio.
    A me piacerebbe sentire parlare di patrimoniale. Ma credo sia solo un sogno lontano

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    LUNGI DA ME essere un lettiano, così come non ero un montiano...ho però sentito qualcosa ieri riguardo la riforma fiscale, e SEMBREREBBE finalmente una riforma che va verso il cittadino invece di incularlo ancora di più. Ho sentito di una riduzione reale dei poteri di pignoramento di Equitalia, e anche diversi incentivi e detassazione per ciò che riguarda l'assunzione di giovani nelle imprese. Purtroppo ho sentito di sfuggita, quindi i punti della riforma ammetto che non li ricordo tutti.

    Abbiamo sopportato Monti...Letta non potrà fare certo peggio...e i presupposti infatti sembrano più decenti, nonostante comunque anche Letta faccia parte del gruppo Bilderberg come Monti...
    Guarda che il 90% delle cose che hai scritto non le ha proposte il governo, ma il M5S.
    Letta e il governo ha saputo soltanto votare NO alla mozione di misure a sostengno della scuola pubblica, università e cultura
    link: Camera.it -

    Su Equitalia " il Movimento ha fatto approvare alla Commissione Finanze della Camera una risoluzione unitaria che impegna il governo a cambiare parte della disciplina di Equitalia e delle modalità di riscossione. Tra i punti cardine il divieto di ipoteca sulla prima casa, una rateazione più lunga e lo stop al pagamento anticipato in caso di ricorso. Al Senato sono arrivati emendamenti per chiedere la sospensione delle cartelle Equitalia per chi vanta crediti verso la Pubblica Amministrazione, oltre all’impignorabilità di stipendi e pensioni sotto i 5.000 euro."

    Il Decreto del Fare? Il Decreto del far fare agli altri







Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Enrico Bicchi - Il mondo gira così
    Da rastale nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 19:10
  2. nuovo governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:53
  3. Enrico Ruggeri - Il Dubbio
    Da roseRouge nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 10:18
  4. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 13:11
  5. il codice da vinci
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 19:59