ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 128
Like Tree61Mi piace

Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Loller... quelle da te citate NON SONO IDEE.

    Sono SPERANZE.
    Una buona idea dovrebbe essere il mezzo per raggiungere degli obiettivi, tra i quali, le tue speranze.




    E si, sapere quanta gente c'è alla camera o al senato serve.. Se io propongo il taglio di qualcosa, e non so QUANTO tagli.

    QUanto a questa grassettata, ho già risposto sopra, al 3° post. Potresti leggerla?
    Si, hai già risposto.. quindi? Non avevo capito fosse un dialogo a 2 questo topic, e siccome le tue risposte non sono per forza giuste ho scritto anche il mio punto di vista. Non capisco il problema..

    Certo che sono idee.. Esattamente come quelle del M5S.. Cos'è un'idea?

    Ah, l'idea è il mezzo? XD Allora il M5S non ha alcuna idea

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    ...... Non è questione di fare un dialogo a 2 né di dare risposte giuste o sbagliate.

    Semplicemente se dici che per volere i tagli a senatori e deputati bisogna sapere quanti sono, t rispondo che è un acazzata perché TUTTI sappiamo che prendono troppo rispetto a deputati e senatori di altri paesi.Basta passare una giornata su facebook per avere un'idea dei costi del governo.

    Poi il giorno dopo dimentichi tutti i numeri, e ricordi solo i concetti.
    Non mi pare una cosa così sbagliata e denunciabile....


    Per il resto amen

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi... per volere il taglio dei parlamentari è importante sapere quanti parlamentari ci sono... mi chiedo a questo punto se è altrettanto importante sapere quanti parlamentari vogliono tagliare u.u

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ...... Non è questione di fare un dialogo a 2 né di dare risposte giuste o sbagliate.

    Semplicemente se dici che per volere i tagli a senatori e deputati bisogna sapere quanti sono, t rispondo che è un acazzata perché TUTTI sappiamo che prendono troppo rispetto a deputati e senatori di altri paesi.Basta passare una giornata su facebook per avere un'idea dei costi del governo.

    Poi il giorno dopo dimentichi tutti i numeri, e ricordi solo i concetti.
    Non mi pare una cosa così sbagliata e denunciabile....


    Per il resto amen
    Non è una cosa sbagliata per il popolo normale, ma lo è per chi propone una legge a riguardo! è gravissimo, e non so come spiegarti il perchè..
    Il taglio del numero di parlamentari è INDIPENDENTE dal loro stipendio.. sono 2 modi paralleli di ridurre la spesa pubblica, ma sono indipendenti l'uno dall'altro.

    Com'è possibile dire "sono troppi parlamentari! ehm.. si, non saprei dire quanti di troppo.. però, beh, potremmo dimezzarli!".. Ma dai.. significa che non c'hai proprio ragionato.. Pappagallino ripetente!

    Ehm.. in un giorno su FB impari che il mondo è governato da 12 persone fissate con i triangoli e gli occhi, e che i parlamentari prendono 7496534165341986573421653 di euro al giorno netti + 14 rimborsi spese.. Che l'aids non esiste e i frumenti uccidono l'uomo. Il latte è peggio del cianuro e che Monti ha 97 guardie del corpo (tra cui gente con la divisa di Trenord e vecchietti con la spesa.. ma vengono contati ugualmente perchè fa duro).
    Non considererei FB come fonte di notizie.. altrimenti capisco perchè l'italia va a mignotte.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vabbè Loller. Se ti dico che basta leggere FB e mi prendi alla lettera stiamo apposto. Ce la sfanghiamo tra 10 anni se tutto va bene.


    Yo.

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vabbè Loller. Se ti dico che basta leggere FB e mi prendi alla lettera stiamo apposto. Ce la sfanghiamo tra 10 anni se tutto va bene.


    Yo.
    Vabbè, allora rispondi al resto. Dai.. le interviste di quelle 2 ragazze sono indecenti.. E se si muove "accusa" per dire che non hanno le competenze si parte subito in difesa.. Bah.. candidiamo gente a caso

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Con gli scemi che tendono a travisare non ci parlo:

    ho premesso che non voglio difendere nessuno

  9. #28
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Con gli scemi che tendono a travisare non ci parlo:

    ho premesso che non voglio difendere nessuno
    Vabbè, come preferisci.. anche a me sta sul cazzo parlare con chi non capisce una fava, ma ci provo comunque.

  10. #29
    DeusExMachina
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    NOn riesco a contare il numero di leggi definite Anticostituzionali negli ultimi tempi.

    Già

  11. #30
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non sa nemmeno come si elegge il presidente della repubblica.. Ma la cosa peggiore è come risponde.. fa finta di non capire le domande, veramente penoso. Gira attorno alle domande.. Ma immagino non sia importante avere le competenze necessarie.

    Oh, ha un'altra chiamata in arrivo.. mica può rispondere bene..

    M5S, il neoeletto non sa dov'è il Senato: ''Lo troviamo con Google'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite di questo vestitino?
    Da rosea nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/2/2011, 23:18
  2. Non credevo che si arrivasse a questo
    Da leolam nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 12:43
  3. Che ne dite di questo pc?
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 22:37