ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree6Mi piace

Bersani: «Legge sull'omofobia in 6 mesi»

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Qualsiasi governo che riuscirà a sgravarsi dal potere pontificio lo voterò alle lezioni successive a queste...
    Prima o poi dovrà accadere.... Quando tutta Europa si adeguerà dovremo farlo pure noi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Prima o poi dovrà accadere.... Quando tutta Europa si adeguerà dovremo farlo pure noi!
    La corte Europea dice che si deve fare ma non obbliga gli stati sui tempi. Siamo alle solite , quanto tempo sei disposto ad aspettare per la causa e vivere da paria altri 10 anni? Il Problema sta tutto qui, sei pronto ad aspettare e lottare per causa qui in Italia o sei già pronto a fare le valige?

  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    La corte Europea dice che si deve fare ma non obbliga gli stati sui tempi. Siamo alle solite , quanto tempo sei disposto ad aspettare per la causa e vivere da paria altri 10 anni? Il Problema sta tutto qui, sei pronto ad aspettare e lottare per causa qui in Italia o sei già pronto a fare le valige?
    Io? Personalmente se non fosse che il mio ragazzo sta ancora studiando me ne sarei già andato...

  5. #14
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Ha ragione Bersani, una legge sull'omofobia è necessaria. Chi se ne frega se la gente muore di fame o si ammazza perchè non riesce a pagare le tasse (pressione fiscale tra le più alte al mondo), ci sono prima gli omofobi da punire, mica chi ruba 21 miliardi come alla MPS che casualmente è controllata quasi interamente dal PD.

    P.S.: sebbene possa sembrare ovvio, ci tengo a sottolinare che sono ironico. Lo dico perchè ho visto dei commenti su questo forum che mi lasciano basito..

  6. #15
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainwash Visualizza il messaggio
    Ha ragione Bersani, una legge sull'omofobia è necessaria. Chi se ne frega se la gente muore di fame o si ammazza perchè non riesce a pagare le tasse (pressione fiscale tra le più alte al mondo), ci sono prima gli omofobi da punire, mica chi ruba 21 miliardi come alla MPS che casualmente è controllata quasi interamente dal PD.

    P.S.: sebbene possa sembrare ovvio, ci tengo a sottolinare che sono ironico. Lo dico perchè ho visto dei commenti su questo forum che mi lasciano basito..
    Paradossalmente io sono il primo a dire che il paese ora naviga in acque torbide e ha problematiche maggiori da affrontare ma insomma... Penso che una normativa del genere sia ormai quasi moralmente obbligatoria. Credo si debba smettere di considerarci italiani di serie b.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Paradossalmente io sono il primo a dire che il paese ora naviga in acque torbide e ha problematiche maggiori da affrontare ma insomma... Penso che una normativa del genere sia ormai quasi moralmente obbligatoria. Credo si debba smettere di considerarci italiani di serie b.
    Mah! secondo me si dovrebbe prima procedere in generale per l'interesse della collettività e poi se fossero piu efficenti, i nostri politici, fare l'interesse dei pochi ma come ultima istanza, per una questione di opportunità sociale e pratica .

  8. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Visto che quando si parla di diritti x i gay si parla sempre anche di Chiesa, posto questo : LUCCI: Perché il Papa si è dimesso? - Video Mediaset

    C'è da piangere, ma a me Lucci fa sempre troppo ridere xD
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT Edoardo Scollo
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/2/2013
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima o poi ci evolveremo anche noi italiani...nel frattempo speriamo che diminuiscano questi eventi tristissimi dalle cronache

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edoardo Scollo Visualizza il messaggio
    Prima o poi ci evolveremo anche noi italiani...nel frattempo speriamo che diminuiscano questi eventi tristissimi dalle cronache
    sarebbe sufficente come evoluzione sociale essere, noi italiani, meno edonisti ed egoisti a livello personale e piu attenti all interesse sociale come nei paesi nordici e non affidarsi alla buona sorte o alla solità furbizia all'italiana questa sarebbe una vera evoluzione che spero avvenga il piu presto possibile.

  11. #20
    Matricola FdT traver
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema riguarda l'atteggiamento degli italiani verso le minoranze. Solo quando l'altro (in quanto diverso) non sara' percepito come una minaccia, forse qualcosa potra' cambiare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Legge anti omofobia, Elsa Fornero annuncia "Strategia nazionale per i diritti"
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/11/2012, 13:36
  2. Il video sull'Islam in Europa del card. Tukson
    Da haiko_fujuri nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/10/2012, 13:02
  3. Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Da Lukinho92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 17/10/2012, 0:03
  4. prof legge 'poesia' leghista in classe
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:57
  5. Ciampi rinvia legge sull'inappellabilità, da Corriere.it
    Da BlackAngel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 9:52