ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 2 di 102 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Idem. Purtroppo, credo, che si sia dovuo piegare per guadagnare voti. Inizialmente è stata una grande delusione, ma poi guardo Berlusconi e Alfano con la loro idea di crisi che sembra piovuta dal cielo dall'oggi al domani (strano come in tre mesi cambiano le opinioni, anche riguardo il governo Monti), Bersani e Vendola mi sembrano troppo poco pragmatici, seppure non comici come i loro avversari,Grillo che vabbè lasciamolo proprio stare..Monti rimane comunque l'unico a cui riesco a trovare un minimo di coerenza e serietà. Ma ho paura che non riesca ad essere letto, purtroppo...
    Si, penso anche io.. D'altra parte ha spiegato perchè ha scelto il centro, e la motivazione mi è particolarmente piaciuta.. Quindi seppur sia sicuramente un compromesso per avere voti, dall'altra parte apprezzo le sue idee e la sua scelta "in generale".

    Bersani e Vendola mi piacciono come persone, ma il PD non ha le basi per governare.
    Del PDL l'unica che mi ispira serietà e competenza è la Meloni, ma è un ago nel pagliaio
    Del M5S, come te, proprio non ne voglio sentir parlare



    Sicuramente non vincerà, ma mi piacerebbe che arrivasse come terzo partito (ai voti) e superasse grillo. Magra consolazione, ma mi piacerebbe
    A Echoes piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    X

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sono indecisa tra Giannino e Rivoluzione Civile.
    Monti credo ormai sia entrato nell'ottica politica tipica italiana di prendere quanta più grana possibile.
    Berlusconi manco morta
    E PD neanche spreco parole.
    Movimento 5 stelle a volte mi sembra solo una grande buffonata.
    A Loller156, Jean Grey e Joy Turner piace questo intervento

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Si, penso anche io.. D'altra parte ha spiegato perchè ha scelto il centro, e la motivazione mi è particolarmente piaciuta.. Quindi seppur sia sicuramente un compromesso per avere voti, dall'altra parte apprezzo le sue idee e la sua scelta "in generale".

    Bersani e Vendola mi piacciono come persone, ma il PD non ha le basi per governare.
    Del PDL l'unica che mi ispira serietà e competenza è la Meloni, ma è un ago nel pagliaio
    Del M5S, come te, proprio non ne voglio sentir parlare

    Sicuramente non vincerà, ma mi piacerebbe che arrivasse come terzo partito (ai voti) e superasse grillo. Magra consolazione, ma mi piacerebbe
    No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze.

    Comunque anche a me è piaciuto ieri sera Monti...le sue affermazioni hanno sempre grande logica e coerenza! Anche quando ha parlato della riforma costituzionale e della legge elettorale...io mi stupisco quando vedo gente che dice non ha fatto tagli alle province, non ha ridotto i parlamentari etc dimenticandosi lo scopo del governo tecnico e il motivo per cui è stato chiamato. Stessa gente che ora vota persone che ste cose non le hanno fatte in 20 anni di politica!
    A Jean Grey, Holly e Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze.

    Comunque anche a me è piaciuto ieri sera Monti...le sue affermazioni hanno sempre grande logica e coerenza! Anche quando ha parlato della riforma costituzionale e della legge elettorale...io mi stupisco quando vedo gente che dice non ha fatto tagli alle province, non ha ridotto i parlamentari etc dimenticandosi lo scopo del governo tecnico e il motivo per cui è stato chiamato. Stessa gente che ora vota persone che ste cose non le hanno fatte in 20 anni di politica!
    Si, se vince Grillo è assurdo. è un populista, usa frasi ad effetto.. grandi paroloni e parole pesanti. L'uso di parolacce e tutti i suoi modi di dire e di fare mi ricordano Berlusconi.
    Sono 2 teste di cazzo allo stesso livello, solo che entrambi fanno finta di avere delle idee politiche di sinistra o di destra, rispettivamente.

    La cosa che mi piace di Monti è che risponde, non gira attorno.. E le risposte di solito spiazzano perchè sono ben pensate.
    A Echoes piace questo intervento

  7. #16
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Partito pirata ftw
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #17
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lega nord o forza nuova. ^^

  9. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Avrei votato Monti, se non fosse stato per i suoi alleati.
    Voterò Giannino.
    A Loller156 e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Fa strano entrare qui e non leggere che verranno votati i soliti PDL e PD, che stia cambiando qualcosa?! ci credo poco, ma è un buon inizio!

  11. #20
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    il sondaggio chiaramente è incompleto perchè mancano le voci di partiti come FLi, Udc, Lega, la destra, sel e altri minori, ma oltre a non avere spazio nel sondaggio, li ho inglobati automaticamente nelle coalizioni. Così chi risponde al sondaggio cliccherà la coalizione e non la voce altro, semmai specificando chi vota rispondendo sotto

Pagina 2 di 102 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02