ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree25Mi piace

Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Avrei detto la DNA
    Cicciolina ha già dato.

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cicciolina ha già dato.
    E preso soprattutto...
    A Annie Lennox e Tallulah piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT robigo
    Uomo
    Iscrizione: 21/3/2012
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi chiedo quando finirà questo scempio… che sciaffeggia tanti veri lavoratori che devono lavorare dieci/venti anni per ricevere ciò che alcuni percepiscono in un anno…. senza produrre alcunchè, anzi..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere questo:



    Bella merda.
    Grazie Annie Lennox...il video è questo


    - - - Aggiornamento - - -

    Carissimi amici del Forum...il problema non si chiama capocchio o tizio o caio...il fatto è che ne togli uno e ne metti un'altro ma la musica non cambia! Pertanto...occorre immediatamente far applicare la legge in Parlamento che riduca gli stipendi e le agevolazioni a tutti i politici ed amministratori d'Italia...altrimenti non avremmo risolto nessun problema ed i cakki restano sempre i nostri!!!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Qualcuno deve pur mandarla avanti questa orgogliosa industria del lusso.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    La situazione attuale cambierà, ne sono sicura. Ma non prima dei 20-30 anni, quando anche la mentalità italiana sarà cambiata. E non parlo della mentalità di noi 20 enni o 30 enni sempre più indignati, ma di quella dei 50 enni e 60 enni che un po' per sfiducia e un po' perchè gli sta bene così hanno rinunciato a lottare.
    Non sono solo i politici, l'Italia è 'retta' da una maglia di corruzione ad ogni livello. Una maglia di raccomandazioni e servilismo. Di baroni mummificati e attaccati alle loro posizioni e privilegi. Un gigantesco branco di caproni ignoranti.

  7. #16
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Amarezza mode on
    anche se immaginavo già fosse così...
    sti porci.

    ci vorrebbe una bomba davvero... più vado avanti più penso che l'unica vera soluzione sia quella....
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe una bomba davvero... più vado avanti più penso che l'unica vera soluzione sia quella....
    secondo me invece sarebbe la soluzione più sbagliata per ottenere qualcosa. Un ritorno al terrorismo non farebbe altro che ''legittimare'' il ricorso della classe politica a misure speciali (scorte, auto-blindate, spostamenti in elicottero ecc, tanto per fare degli esempi stupidi) e come ben sappiamo ben presto i politici ne approfitterebbero per assegnarsi ulteriori privilegi in nome della sicurezza, della difesa della democrazia e bla bla bla. Come se non bastasse gesti del genere non produrebbero altro risultato se non quello di far cambiare radicalmente idea a tante persone che attualmente sono incazzate ma che, giustamente, ripudiano la violenza come soluzione, questo a tutto vantaggio della classe politica.
    A Tallulah piace questo intervento

  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Da una parte quoto Jamila. La mentalità delle persone dalla cinquantina in su è tremenda. Chiediamo alle vecchiette e ti diranno che berlusconi è dio. Tu gli spieghi che è un porco e loro ti dicono che sono solo cavolate e che tutti vogliono screditarlo.
    Mia nonna quando era ancora in vita rimpiangeva Mussolini. Questa è la mentalità delle persone anziane che popolano l'Italia e pur troppo ci sono più vecchi che ragazzi. E i ragazzi che ci sono son troppo impegnati per arrivare a fine mese o a trovarsi un lavoro in un paese con un tasso di disoccupazione del 37% ( quasi 3 milioni di persone secondo l'istat, a novembre) che combattere una battaglia senza fine contro la casta dei vecchi che sono in parlamento. Ieri vidi un filmato, un'inchiesta sui politici e quel loro attaccamento alla poltrona. Alla domana uno rispose: "Io sto qui da 13 anni, mica sono attaccato alla poltrona?" Porca vacca Negli altri paesi è assurda una cosa del genere. Solo noi abbiamo un giro di magna magna che monetizzandolo ci farebbe davvero vergognare rispetto ad altri paesi dove i parlamentari sono pagati la metà o meno della metà dei nostri. Il tasso di disoccupazione giovanile cresce senza freni e aumentano l'età pensionabile. O Monti non sa farsi due calcoli o ancora sta dicendo che la situazione dell'Italia deve peggiorare per risalire. Ma se ne andasse affanculo lui e le sue genialate. Altro che 20 o 30 anni, qua ci vuole una rivoluzione e un omicidio di massa per scollarli dalla poltrona, non è la prima volta che lo dico e lo penso davvero.
    Tutti i soldi che stiamo pagando per le loro saune e il loro Chanel chi che li ridà?

  10. #19
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    secondo me invece sarebbe la soluzione più sbagliata per ottenere qualcosa. Un ritorno al terrorismo non farebbe altro che ''legittimare'' il ricorso della classe politica a misure speciali (scorte, auto-blindate, spostamenti in elicottero ecc, tanto per fare degli esempi stupidi) e come ben sappiamo ben presto i politici ne approfitterebbero per assegnarsi ulteriori privilegi in nome della sicurezza, della difesa della democrazia e bla bla bla. Come se non bastasse gesti del genere non produrebbero altro risultato se non quello di far cambiare radicalmente idea a tante persone che attualmente sono incazzate ma che, giustamente, ripudiano la violenza come soluzione, questo a tutto vantaggio della classe politica.
    No perchè la classe politica non ci sarebbe più
    Apparte gli scherzi, so benissimo anche io che non sarebbe la soluzione... pur manifestando sono contro a spaccare banche e macchinoni, ti pare che sia d'accordo sulla violenza totale? Naaaa
    In ogni caso non nascondo che provo un ribrezzo senza proporzioni verso queste persone così viscide. E soprattutto che cerchino di prendere in giro... ma il vero problema è che ce la fanno a prendere in giro mooolte persone.

    Sai che c'è, cambio l'unica soluzione.... me ne vado dall'Italia.
    Tanto qui, sia per quello che studio, sia per il mio pensiero, sia per il mio genere di vita non c'è posto per me.
    Appena finisco gli studi, mando a puttane tutto...
    e se vince berlusconi, anche prima di finire gli studi

    Ti pongo una domanda... la tua idea di cambiare radicalmente qualcosa quale sarebbe?
    Pensi che cambierà mai qualcosa?
    Io penso che manco con Grillo cambierebbe qualcosa... ha la testa autoritaria pure quello. bravo a urlare e a mandare via chi non la pensa come lui..e appoggia pure casapound.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Da una parte quoto Jamila. La mentalità delle persone dalla cinquantina in su è tremenda. Chiediamo alle vecchiette e ti diranno che berlusconi è dio. Tu gli spieghi che è un porco e loro ti dicono che sono solo cavolate e che tutti vogliono screditarlo.
    Mia nonna quando era ancora in vita rimpiangeva Mussolini. Questa è la mentalità delle persone anziane che popolano l'Italia e pur troppo ci sono più vecchi che ragazzi. E i ragazzi che ci sono son troppo impegnati per arrivare a fine mese o a trovarsi un lavoro in un paese con un tasso di disoccupazione del 37% ( quasi 3 milioni di persone secondo l'istat, a novembre) che combattere una battaglia senza fine contro la casta dei vecchi che sono in parlamento. Ieri vidi un filmato, un'inchiesta sui politici e quel loro attaccamento alla poltrona. Alla domana uno rispose: "Io sto qui da 13 anni, mica sono attaccato alla poltrona?" Porca vacca Negli altri paesi è assurda una cosa del genere. Solo noi abbiamo un giro di magna magna che monetizzandolo ci farebbe davvero vergognare rispetto ad altri paesi dove i parlamentari sono pagati la metà o meno della metà dei nostri. Il tasso di disoccupazione giovanile cresce senza freni e aumentano l'età pensionabile. O Monti non sa farsi due calcoli o ancora sta dicendo che la situazione dell'Italia deve peggiorare per risalire. Ma se ne andasse affanculo lui e le sue genialate. Altro che 20 o 30 anni, qua ci vuole una rivoluzione e un omicidio di massa per scollarli dalla poltrona, non è la prima volta che lo dico e lo penso davvero.
    Tutti i soldi che stiamo pagando per le loro saune e il loro Chanel chi che li ridà?
    Non vorrei essere pignola..ma purtroppo io vedo coglioni anche 20-30 enni...... quindi tra vecchi e deficienti... siamo a cavallo
    A Rocknrolf piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No perchè la classe politica non ci sarebbe più
    Apparte gli scherzi, so benissimo anche io che non sarebbe la soluzione... pur manifestando sono contro a spaccare banche e macchinoni, ti pare che sia d'accordo sulla violenza totale? Naaaa
    In ogni caso non nascondo che provo un ribrezzo senza proporzioni verso queste persone così viscide. E soprattutto che cerchino di prendere in giro... ma il vero problema è che ce la fanno a prendere in giro mooolte persone.


    oh credimi che verrebbero ben presto sostituiti dai collaboratori, parenti, amici e chi più ne ha più ne metta e saremo punto e a capo...

    Sai che c'è, cambio l'unica soluzione.... me ne vado dall'Italia.
    Tanto qui, sia per quello che studio, sia per il mio pensiero, sia per il mio genere di vita non c'è posto per me.
    Appena finisco gli studi, mando a puttane tutto...
    e se vince berlusconi, anche prima di finire gli studi
    è triste che il tuo ragionamento abbia un senso e che l'idea di andarsene da questo Paese sia forse una delle soluzioni migliori...

    Ti pongo una domanda... la tua idea di cambiare radicalmente qualcosa quale sarebbe?
    Pensi che cambierà mai qualcosa?
    Io penso che manco con Grillo cambierebbe qualcosa... ha la testa autoritaria pure quello. bravo a urlare e a mandare via chi non la pensa come lui..e appoggia pure casapound.
    Ti rispondo con molta umiltà dicendo che purtroppo non ho una soluzione ma sono fermamente convinto che un cambiamento radicale non sia possibile per il semplice (e triste fatto) che la classe politica è lo specchio dei cittadini che abitano uno Stato. E' vero che sedersi in certe poltrone probabilmente incita a diventare ''peggiori'' ma questa tua frase spiega quello che penso:

    Non vorrei essere pignola..ma purtroppo io vedo coglioni anche 20-30 enni...... quindi tra vecchi e deficienti... siamo a cavallo

    Ognuno di noi può dire, onestamente, di conoscere solo persone migliori dei politici che stanno in parlamento (che poi è sbagliato pure fare di tutt'erba un fascio). Io conosco persone decisamente migliori ma sono anche onesto nel dire che conosco taaaaaaanta gente a cui non affiderei nemmeno 1 € dei miei soldi, figuriamoci se affiderei loro il destino di un Paese. A mio modestissimo parere il miglioramento dell'Italia deve passare da un miglioramento degli italiani, forse è una frase fatta ma io sono convinto che ci sono degli strumenti che potrebbero agevolare questo cambiamento:

    - investimenti nell'istruzione primaria (ci sono vari studi che dimostrano come investire nell'istruzione primaria abbia un rapporto benefici/costo maggiore rispetto agli investimenti fatti negli altri gradi di istruzione)

    - informazione libera: privatizzazione RAI, abolizione dei conflitti di interesse e maggiore pluralità.

    - maggior responsabilità civica : una delle peggiori piaghe italiane secondo me è data dall'ignoranza (nel senso letterale di ignorare) della popolazione in tutti gli ambiti della vita quotidiana, per non parlare poi dell'ignoranza in fatto di politica, economia, fatti istituzionali. Io capisco che appassionarsi alla politica non sia facile ma sono dell'idea che andare a votare sia un atto di estrema responsabilità e quindi sia necessario almeno un minimo di conoscenza dei fatti e dei retroscena politici. Il voto, se utilizzato in maniera consapevole, è uno strumento molto potente. Sin dai primi anni delle elementari (non c'è mente più ricettiva di quella dei bambini) bisognerebbe spiegare che votare è sinonimo di responsabilità e che dal nostro voto dipendono anche le nostre vite.
    Legato a questo aspetto io vorrei che i programmi ministeriali di storia venissero rivisti in modo da far arrivare i ragazzi a studiare gli avvenimenti attuali e renderli consapevoli della situazione socio-economica del Paese in cui vivono. Siamo in Italia ed è giusto che i ragazzi italiani conoscano la nostra storia, d'altronde solo dalla conoscenza del passato si può comprendere e interpretare il presente e l'immediato futuro.
    Non so, magari ho scritto solo una marea di puttanate, però sono conscio di non avere in tasca nessuna soluzione miracolosa e ahimè credo che questa soluzione non esista.
    A Tallulah e illusione piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale SUPER-POTERE?
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 20:44
  2. Profumi
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 10:59
  3. Vaseline and super glue
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:22
  4. il super pinguino
    Da Usher nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 11:41
  5. Super-pirata della strada
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 10:04