ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree15Mi piace

L'assistenza sessuale ai disabili

  1. #51
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Manco te leggi.. altrimenti avresti visto che non stiamo parlando della stessa cosa.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Panzoni
    Puttane
    Leggi/Regole



    De che stamo a parla'?



    Ah, aspetta. Tu stai a fa' la crociata contro il tipo che scrive sul Fatto Quotidiano.
    Ok, continua.

  4. #53
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Panzoni
    Puttane
    Leggi/Regole



    De che stamo a parla'?



    Ah, aspetta. Tu stai a fa' la crociata contro il tipo che scrive sul Fatto Quotidiano.
    Ok, continua.
    Ao' diocristo, va di moda rompere le palle in sti giorni? ti sei fidanzata con usher e avete deciso di fare una crociata contro i miei maroni? Le cose che ho scritto qua sopra le avevo già dette prima che arrivasse questo qua.

    Io non sto parlando di puttane, ma di queste figure professionali riconosciute per scopare con i disabili. Io porto un possibile problema, tu rispondi con ALTRO, sempre rimanendo nel discorso generale.. ma non in quello specifico

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non l'ho letto.. Ma, a prescindere, il nostro discorso solleva un problema legislativo..

    il disabile non può far sesso direttamente per la disabilità, o indirettamente? (quindi perchè nessuno lo vuole)
    Ovviamente è per il secondo caso (parlare del primo esce completamente dal discorso perchè si parla di impossibilità fisica di farlo), che è paragonabile ad una miriade di altri casi..
    Uno non può far sesso perchè la disabilità allontana le donne, che lo rifiutano. Non è uguale ad una persona brutta, grassa, il classico "lurido"?
    Francamente di st'intervento si capisce poco. O almeno IO c'ho capito 'na mazza.
    Cioè non si capisce cosa affermi e cosa chiedi in maniera FORSE retorica...


    QUando v'ho citato era perché tu hai risposto a randagio che era da mo'ì che sostenevi quanto diceva lui.
    E lui ha parlato del panzone

    Poi non lo so. Mi si sarà abbassato il quoziente intellettivo tutto insieme. Dateme na mano, fateme un disegnino.



    PS
    Io rompo le palle SEMPRE.

    :v

  6. #55
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Francamente di st'intervento si capisce poco. O almeno IO c'ho capito 'na mazza.
    Cioè non si capisce cosa affermi e cosa chiedi in maniera FORSE retorica...


    QUando v'ho citato era perché tu hai risposto a randagio che era da mo'ì che sostenevi quanto diceva lui.
    E lui ha parlato del panzone

    Poi non lo so. Mi si sarà abbassato il quoziente intellettivo tutto insieme. Dateme na mano, fateme un disegnino.



    PS
    Io rompo le palle SEMPRE.

    :v
    Non era retorico.. il ragionamento che faccio io non è facile da "scrivere", quindi non preoccuparti.. l'esempio del panzone è uno dei casi di "indiretta impossibilità di scopare" che sostengo io..

    Vai tra, peace and love <3

  7. #56
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Loller156 e @Randagio avete letto il cazzo di articolo che ho postato? Cioè. .. Io sono d'accordo con voi sulla prostituzione... Ma non mi paragonate un panzone a un tetraplegico che vi prendo a pizze :v
    Guarda.. se non hai capito la mia provocazione mi dispiace!

    La mia provocazione sta nel fatto che siamo in uno stato dove tutte queste cose vivono nel limite della legalità... oggi consentono una cosa, domani ti condannano per la stessa!

    Non sto qua a riportare di tetraplelgici arrestati per "terapie alternative" perchè poi sembro monotono...

    sono tutte bellissime cose ma poi arrivano le batoste se non si cerca di fare un discorso piu ampio...

    Sbaglierò paragonare un panzone ad uno che ha la sla, ma fidati che spesso le FDO l'hanno fatto...

    - - - Aggiornamento - - -

    Ha Rude.. take it easy và..

  8. #57
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ha Rude.. take it easy và..
    * :v *

    Pure tu

  9. #58
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Cioè non ho capito...un medico/infermiere/sessuologo che fa sesso con un disabile? e la differenza con una prostituta sarebbe?

    Boh sarò limitata ma proprio non ci arrivo nè riesco a capire come un professionista si metterebbe a fare ste cose....e magari il tutto pure passato dal SSN?
    A Randagio e Loller156 piace questo intervento

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cioè non ho capito...un medico/infermiere/sessuologo che fa sesso con un disabile? e la differenza con una prostituta sarebbe?

    Boh sarò limitata ma proprio non ci arrivo nè riesco a capire come un professionista si metterebbe a fare ste cose....e magari il tutto pure passato dal SSN?
    A.A.A cercasi donna volenterosa appassionata del proprio mestiere. Stipendio adeguato, pieno di soddisfazioni professionali. Incentivi interessanti legati al rendimento e alla qualità del servizio. Astenersi perditempo e puttane da strada o da appartamento in quanto a rischio sanitario.

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che un down da grande avrà esigenze sessuali è una delle considerazioni che si dovrebbero fare al quinto mese di gravidanza, quando si deve decidere o meno per l'amniocentesi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Raf - Dentro ai tuoi occhi
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:32
  2. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:56
  3. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 11:07
  4. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 23:31
  5. Il perfetto rapporto sessuale
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 20:35