ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #131
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè certo un topic intero a dirti che il virus dell'hiv è stato sintetizzato e tutto il resto, mentre tu hai aperto dicendo il contrario vuol dire che tu parli sempre conoscendo l'argomento.

    Anche quei paesi, prima di legalizzare il matrimonio omosessuale, hanno fatto un percorso per raggiungere il traguardo, non si è avverato dall'oggi al domandi, quindi non vedo perchè in Italia dovrebbe essere diverso. Non è che lì si sono svegliati un giorno e hanno detto "domani i gay possono sposarsi", e vissero tutti felici e contenti, ma il percorso all'apertura è iniziato prima, è stato portato avanti con bravura e cognizione di causa, e di conseguenza si è concluso prima. Qui ancora non si è arrivati a tanto, ma non vuol dire che non ci si arriverà.
    Solo perchè già le unioni gay non sono riconosciute non vuol dire che non li vogliamo.

    Se poi volete tutto e subito ti informo che nessuno ha tutto e subito. Non se agisce per vie legali.
    Io ho aperto quel Topic, per chiarimenti il che è totalmente diverso, per quello ho postato quei video, ma non mi va di ritornare, perchè è OT.
    Certo quei paesi, prima di legalizzare il matrimonio omosessuale hanno affrontato un pecorso. E' una cosa normale, per le innovazioni c'è sempre un percorso da seguire e portare in conclusione. Di omosessualità, nel mondo almeno nei paesi occidentali, se ne parla da tantissimi anni, la gente conosce cos'è l'omosessualità, la gente vede una persona omosessuali quasi ogni giorno, magari in televisione, in strada, il collega di lavoro e così via. L'omosessuale è presente, come l'eterosessuale, non di numero ma come individuo. Il vero progresso sociale, non si vede con l'industrializzazione, ma con i diritti civili, quello arrichisce il popolo intero e non solo una soglia. Comunque non mi va di dilagarmi troppo sul discorso, ti pregherei soltanto di non arrampicarti sugli specchi, ti ho posto degli esempi che secondo me sono più che concreti. Perchè quelle nazioni, hanno molto più problemi rispetto all'Italia d'affrontare eppure il diritto civile è sovrano a quanto sembra.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    non riempirti la bocca di robe legali.. la religione lavora "sull'influenza" e quella non la porti sul banco dei tribunali... la combatti in altri modi!
    Quale influenza? Quali sarebbero questi altri modi?
    A Alextrav piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'influenza che la chiesa, lo stato vaticano, il papa o quel che siano hanno sugli italiani.
    Dai luki non far finta non capire xD
    E' vero, anche altri paesi son cattolici, ma qua in Italia c'è l'influenza diretta del papa, per molti cristiani quello che dice è oro, com'è oro quello che dice la chiesa, e quindi si lasciano abbindolare.

    Poi oh, a me non mi pare di arrampicarmi sugli specchi, perchè la mia idea è sempre coerente.
    Quei paesi hanno i nostri stessi problemi, ma come mentalità son stati più aperti, ci sono arrivati prima a lasciar sposare i gay, cosa che qui non è ancora possibile.

    Trovami come mi starei arrampicando sugli specchi.

    Cioè IO ti sto parlando con calma, esponendoti la mia idea, e tu non appena ti senti punto sul vivo metti in mezzo gli O.T. - chiamasi esempio, il mio, quando ho citato il tuo topic sull'hiv - e l'arrampicarsi sugli specchi.
    Dillo che vedi solo nel tuo registro e la finiamo, perchè non abbiamo tempo da perdere.

  4. #133
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    qua te lo syiamo dicendo in tanti... e tu imperterrito guidi contromano dicendo "chi sono tutti questi che vanno nella direzione sbagliata?".... ma sai... visto che la maggior parte va da quella parte non ti viene nessun dubbio di essere te nel verso sbagliato?

    La tua è presunzione.. non la nostra!
    Tutti chi? XD stiamo parlando di un forum, non della comunità intera caro, penso che se qui ci fossere quelli dell'ArciGay, ti risponderebbero a dovere ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'influenza che la chiesa, lo stato vaticano, il papa o quel che siano hanno sugli italiani.
    Dai luki non far finta non capire xD
    E' vero, anche altri paesi son cattolici, ma qua in Italia c'è l'influenza diretta del papa, per molti cristiani quello che dice è oro, com'è oro quello che dice la chiesa, e quindi si lasciano abbindolare.

    Poi oh, a me non mi pare di arrampicarmi sugli specchi, perchè la mia idea è sempre coerente.
    Quei paesi hanno i nostri stessi problemi, ma come mentalità son stati più aperti, ci sono arrivati prima a lasciar sposare i gay, cosa che qui non è ancora possibile.

    Trovami come mi starei arrampicando sugli specchi.

    Cioè IO ti sto parlando con calma, esponendoti la mia idea, e tu non appena ti senti punto sul vivo metti in mezzo gli O.T. - chiamasi esempio, il mio, quando ho citato il tuo topic sull'hiv - e l'arrampicarsi sugli specchi.
    Dillo che vedi solo nel tuo registro e la finiamo, perchè non abbiamo tempo da perdere.
    Allora ti pongo queste domande, così che riuscirai anche a cogliere forse meglio il concetto. In Italia siamo più o meno 70 milioni, in Brasile più o meno 200 milioni. Il Brasile è il paese più cattolico e praticante al mondo, ciò cosa significa?
    Allora appunto, è quello che sto dicendo dall'inizio, il problema è la mentalità è che la gente non vuole dare gli stessi diritti punto. Non diciamo che abbiamo altri problemi da risolvere, perchè quelle nazioni ne hanno di più gravi, eppure non mi sembra che si comportino come noi.
    Ti stai arrampicando, perchè nonostante io ti abbia fatto degli esempi, tu continui a parlare che ci vuole tempo eccecc. Già mi sono esposto nel concetto di tempo, che tutte le nazioni hanno avuto il loro tempo, ma dopo un po hanno concretizzato. Non diciamo che ognuno hai i suoi tempi, perchè qui in Italia di omosessualità se ne parla e molto, quindi non si può nemmeno trovare la scusa, che la gente deve prima abituarsi e così via. Diciamo semplicemente, che esiste l'egoismo di massa punto. Tu hai intromesso la discussione sull'HIV, comunque ti ho risposto anche a quel tuo intervento ^_^.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    hai rotto il cazzo con sta storia del linguaggio e dell'età... non sei moderatore e nemmeno un bambino... sei solo uno a cui piace fare la parte della vittima...

    Dimmi... Che azioni compi per la tua "lotta"? Azioni fisiche... non dirmi che "fai propaganda" perchè se la fai come la fai qui rendi tutti omofobi...
    Penso che usare un linguaggio appropriato in un forum è alla base, anche per chi legge. Non sono un moderatore lo so, ma se permetti certi linguaggi mi infastidiscono. Usate almeno, altre parole più appropriate. La storia dell'età la metto in mezzo, perchè sinceramente da un venticinquenne che ha soltanto cinque anni in più a me, non accetto che mi dica che saranno i miei vent'anni, per questo ragiono così. Evidentemente Mister White, è già un grande uomo ^_^.
    Beh le azioni fisiche o le lotte se le faccio o meno per avere parità di diritto, non penso che ti riguardano o che dovrebbero riguardarti ^^.
    Ultima modifica di Lukinho92; 6/12/2012 alle 20:48
    A Alextrav piace questo intervento

  5. #134
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti senti realizzato mettendo quelle faccine, vero. ^^
    Anche quando uno ti parla civilmente devi fare il supponente, vero. ^^
    Se ti senti grande con così poco buon per te. ^^

    Tu continui a dire che la gente non vuole, senza focalizzarti sul punto che sto sottolineando io da un sacco di post. PER ORA le cose vanno così, non è detto che non cambino. Cioè se la mentalità Italiana è questa, che ci si può fare? Si può contare sulle future generazioni, che hanno una visione diversa delle cose. Ma no, solo perchè le cose non si riconoscono subito non va.
    Non ti va bene l'esempio delle coppie eterosessuali conviventi? Facciamo l'esempio dei figli al di fuori del matrimonio. C'è voluto un bel pò per riconoscere che devono avere pari diritti degli altri, ma ci si è arrivati, no?
    Hai ragione, quei paesi c'hanno casini come noi, ma a quanto pare non c'hanno una mentalità bigotta sugli usi e i costumi, ripeto.
    Qua invece siamo arretrati su quello, anche perchè c'è il vaticano e il papa che fanno sentire più forte la loro visione.
    Ed è anche vero che i giovani d'oggi si stanno staccando sempre più dai prefetti della chiesa, sono aperti alla modernità e più tolleranti per certi aspetti delle relazioni, quindi questo farà ber sperare che i diritti degli etero e dei gay si equiparranno, un giorno.
    Ma se non si da tempo al tempo le cose non possono cambiare.

    Prima che le unioni gay venissero riconosciute negli altri paesi anche la popolazione lì non voleva, non è una cosa solo dell'Italia, come la fai sembrare tu. Cioè la situazione è la medesima.

    Io davvero non so cosa ti aspetti che ti diciamo.
    Non stiamo dicendo che ci fate schifo, non stiamo dicendo che non vi dovete sposare, non stiamo dicendo che non dovete adottare dei figli, ma solo che per ora, purtroppo, non siamo tanto liberali come paese, ma tu ci rispondi come se stessimo mettendo al rogo i gay.
    E questo è più offensivo di sentirsi dare dello scemo, eh, attribuire idee non proprie agli altri, e per di più discriminatorie (cioè che non vi vogliamo, nel caso non capissi a cosa mi riferisco ^^).

    Dialogare con te è davvero estenuante, per la miseria.

  6. #135
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    E' facile dire agli altri, che non capiscono niente, quando sono contrario al proprio modo di vedere le cose, e questa è presunzione. Inoltre tu hai una tua corrente di pensiero, per me altamente sbagliata, ma resta una mia opinione, tu rimani della tua. Ma non dire ad altri, che non capiscono niente, solo perchè sono contrario al tuo pensiero e rispetta le opinioni degli altri, se vuoi che gli altri rispettino le tue.
    Non si tratta di opinioni. Si tratta di comprendonio


    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Come faccio a portare avanti una tesi se non capisci un cazzo?




    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Di nuovo, non sai un cazzo e parli.




    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    qua te lo syiamo dicendo in tanti...


    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    hai rotto il cazzo con sta storia del linguaggio e dell'età... non sei moderatore e nemmeno un bambino... sei solo uno a cui piace fare la parte della vittima...
    Sì. Ha proprio rotto il cazzo.

  7. #136
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ti senti realizzato mettendo quelle faccine, vero. ^^
    Anche quando uno ti parla civilmente devi fare il supponente, vero. ^^
    Se ti senti grande con così poco buon per te. ^^

    Tu continui a dire che la gente non vuole, senza focalizzarti sul punto che sto sottolineando io da un sacco di post. PER ORA le cose vanno così, non è detto che non cambino. Cioè se la mentalità Italiana è questa, che ci si può fare? Si può contare sulle future generazioni, che hanno una visione diversa delle cose. Ma no, solo perchè le cose non si riconoscono subito non va.
    Non ti va bene l'esempio delle coppie eterosessuali conviventi? Facciamo l'esempio dei figli al di fuori del matrimonio. C'è voluto un bel pò per riconoscere che devono avere pari diritti degli altri, ma ci si è arrivati, no?
    Hai ragione, quei paesi c'hanno casini come noi, ma a quanto pare non c'hanno una mentalità bigotta sugli usi e i costumi, ripeto.
    Qua invece siamo arretrati su quello, anche perchè c'è il vaticano e il papa che fanno sentire più forte la loro visione.
    Ed è anche vero che i giovani d'oggi si stanno staccando sempre più dai prefetti della chiesa, sono aperti alla modernità e più tolleranti per certi aspetti delle relazioni, quindi questo farà ber sperare che i diritti degli etero e dei gay si equiparranno, un giorno.
    Ma se non si da tempo al tempo le cose non possono cambiare.

    Prima che le unioni gay venissero riconosciute negli altri paesi anche la popolazione lì non voleva, non è una cosa solo dell'Italia, come la fai sembrare tu. Cioè la situazione è la medesima.

    Io davvero non so cosa ti aspetti che ti diciamo.
    Non stiamo dicendo che ci fate schifo, non stiamo dicendo che non vi dovete sposare, non stiamo dicendo che non dovete adottare dei figli, ma solo che per ora, purtroppo, non siamo tanto liberali come paese, ma tu ci rispondi come se stessimo mettendo al rogo i gay.
    E questo è più offensivo di sentirsi dare dello scemo, eh, attribuire idee non proprie agli altri, e per di più discriminatorie (cioè che non vi vogliamo, nel caso non capissi a cosa mi riferisco ^^).

    Dialogare con te è davvero estenuante, per la miseria.
    Se metto quelle faccine, è per esprimere il concetto in maniera sorridente ^_^, se ti infastidiscono questo è un problema tuo, non è di certo mia intenzione, non sto offendendo nessuno. Infatti, mi hai parlato civilmente ed io ti ho risposto civilmente, ma evidentemente le risposte scritte in modo civile ti infastidiscono. Temperance tu sbagli a dire "se le cose non si riconoscono subito", qui nessuno vuole essere riconosciuto immediatamente, ma nemmeno dopo secoli, in una società in continua evoluzione. Sembra come se il concetto dell'omosessualità, è nato ieri. Ma stiamo scherzando? Conosci almeno le battaglie che gli omosessuali hanno fatto, per i propri diritti? Conosci grandi nomi di persone omosessuali, che hanno combattuto? Qui manca proprio la base, cioè la storia. Non ho detto assolutamente, che la questione è solo dell'Italia, anzi ho anche detto che gli altri paesi ci hanno messo tempo, ma alla fine hanno concretizzato prima, nonostante i vari problemi gravissimi al loro interno.
    Temperance contro di te e contro gli altri non ho assolutamente niente, inoltre la penso come te, che siamo un paese bigotto punto. Non è che non possiamo cedere e eguagliare dei diritti, ma semplicemente non vogliamo, la questione finisce qui. Ma nei post precedenti, ci sono state persone, che hanno scritto che bisognerebbe pensare prima agli eterosessuali e tante altre cose al riguardo, è stato scritto che i problemi seri sono altri, o meglio i diritti seri "se non erro", inoltre che bisogna affrontare prima altri problemi più importanti "più importati di un diritto civile? E quali sono questi problemi?" e così via. A quelle persone, cosa bisognerebbe rispondere?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non si tratta di opinioni. Si tratta di comprendonio
    A volte lo sai il vero problema qual'è? Non di quello che dovrebbe comprendere, ma di quello che esprime il concetto... Infatti per educazione, non si dice mai "non hai capito" ma "evidentemente non mi sono espresso bene", ma questi sono piccoli consigli, che penso che tu conosca molto bene, vero? XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì. Ha proprio rotto il cazzo.
    Davvero non ho parole ^_^.

  8. #137
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio



    A volte lo sai il vero problema qual'è? Non di quello che dovrebbe comprendere, ma di quello che esprime il concetto... Infatti per educazione, non si dice mai "non hai capito" ma "evidentemente non mi sono espresso bene", ma questi sono piccoli consigli, che penso che tu conosca molto bene, vero? XD
    Certo.... Hai ragione.
    Ma non è possibile che siano 10 persone ad esprimersi male. Non ti pare?

    Tu non capisci niente di quello che dice qualsiasi utente... Fatti una domanda...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Davvero non ho parole ^_^.
    No, ce ne hai pure troppe, purtroppo per noi!!
    Quello che ti manca, è altro. Credimi.

  9. #138
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo.... Hai ragione.
    Ma non è possibile che siano 10 persone ad esprimersi male. Non ti pare?

    Tu non capisci niente di quello che dice qualsiasi utente... Fatti una domanda...
    10 utenti, non creano una società, può essere che proprio quei 10 utenti si esprimono in malo modo. Ma infatti, non sto dicendo che tutti si esprimono male, tranne te in questo caso, che sei contraddittoria e ti arrampichi sugli specchi, ma questi sono maggiori dettagli. Ritornando all'esprimersi, voi dite che una persona non capisce, quando contrattacca al vostro modo di vedere le cose. Quindi in poche parole, solo chi la pensa come voi, veramente capisce, chi ha un pensiero diverso dal vostro non capisce nulla ed è asino giusto? AHAHAHAH

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, ce ne hai pure troppe, purtroppo per noi!!
    Quello che ti manca, è altro. Credimi.
    Sinceramente leggere che una donna di 31 anni, rivolto ad un ragazzo di 20 anni scrive ciò:

    "Sì. Ha proprio rotto il cazzo."

    è un poco brutto non trovi?
    E sentiamo un po, cos'è questo altro che mi manca? XD

  10. #139
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    10 utenti, non creano una società, può essere che proprio quei 10 utenti si esprimono in malo modo. Ma infatti, non sto dicendo che tutti si esprimono male, tranne te in questo caso, che sei contraddittoria e ti arrampichi sugli specchi, ma questi sono maggiori dettagli. Ritornando all'esprimersi, voi dite che una persona non capisce, quando contrattacca al vostro modo di vedere le cose. Quindi in poche parole, solo chi la pensa come voi, veramente capisce, chi ha un pensiero diverso dal vostro non capisce nulla ed è asino giusto? AHAHAHAH
    ma l'Arcigay non è anchessa la società. Siete una minoranza fortemente organizzata , che sa come comunicare ecc.. ( ma il topo che ruggisce da leone rimane sempre topo anche estrimizzando il conflitto) ma che mancate di realismo. La ragione semplice: pensate che qui siamo come in spagna o in america e usando gli stessi sistemi e rivendicazioni potete ottenere cio che desiderate anche qui in Italia. Temperance ha ragione, è una questione di tempi e di modalità, non ora e nemmeno tra 5 anni visto che in parlamento ancora non siete, ancora, una forza che conta politicamente ( visti i risultati dell'ultima proposta in parlamento sull'omofobia legge di certo come lobby). E' un fatto di numeri non una opinione. Questo è e rimane un paese cattolico per eccellenza dove anche chi è laico o gay deve fare pur sempre fare i conti. Non è detto che il vostro desiderio non si realizzi,nel futuro ma l'agenda della politica e dei politici non sarai di certo tu o loller a o l'arcigay a dettarla
    A Temperance piace questo intervento

  11. #140
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Tutti chi? XD stiamo parlando di un forum, non della comunità intera caro, penso che se qui ci fossere quelli dell'ArciGay, ti risponderebbero a dovere ^_^.

    ^^.
    Rispondimi te oh... c'hai paura e chiami "tuocuggino"... sei ridicolo! Cazzo centra che l'arcigay mi risponderebbe a dovere, sto parlando con te.. o siete "una banda" ?

    Beh le azioni fisiche o le lotte se le faccio o meno per avere parità di diritto, non penso che ti riguardano o che dovrebbero riguardarti ^^.
    vabbè ho capito.... non fai un cazzo... e visto che non mi riguarda me lo ricorderò se un giorno mi chiederanno con un referendum se sono a favore delle coppie gay... mi ricorderò che non sono affari miei e me ne starò a casa,...

    Quale influenza? Quali sarebbero questi altri modi?
    Cambiare la testa della gente prima di votare le leggi... tui dici che ci sono stati cattolici piu di noi.. ma fisati, sono stato in spagna e anche in sudamerica..ho guardato i TG.. ho seguito la cronaca... tu ci sei stato per dire che sono piu cattolici di noi??... cattolici sì, ma MAI ho visto il pontefice o le "dichiarazioni del CEI" su questioni politico/economico/ sociali...la chiesa e lo stato sono BEN DISTINTI mentre qui c'è sempre l'influenza pontificia.. e se non la vedi sei proprio un cieco!

    Qui invece si riporta sempre le opinioni della chiesa, su tutto, anche a livello di "tg",... ed è questa l'influenza che bisogna abbattere...

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:42