ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #151
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A be convinto tu... allora sarò io il problema che tutto il mondo va nella direzione opposta...



    Comunque uno con il tuo atteggiamento non otterrà mai un cazzo, nemmeno supporto morale...
    Io vorrei sapere da te, cosa potrebbe fare il Vaticano....

  2. # ADS
     

  3. #152
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se vuoi ti dico cosa dovrebbe fare l'Italia al Vaticano.. il Vaticano vuole semplicemente tenere i suoi poteri e le sue influenze, io sono per togliergliele... semplice!

    Poi quando hai finito di rispondere con domande potresti passare alle risposte... invece di lamentarti e pretendere come sempre...

    Poi sai che ti dico? Non entro piu in questo topic.. ho amici gay con cui parlo tutti i gg con cui sono molto piu in linea e non la pensano come te!

  4. #153
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti dico cosa dovrebbe fare l'Italia al Vaticano.. il Vaticano vuole semplicemente tenere i suoi poteri e le sue influenze, io sono per togliergliele... semplice!

    Poi quando hai finito di rispondere con domande potresti passare alle risposte... invece di lamentarti e pretendere come sempre...

    Poi sai che ti dico? Non entro piu in questo topic.. ho amici gay con cui parlo tutti i gg con cui sono molto piu in linea e non la pensano come te!
    Vuole mantenere i suoi poteri e le sue influenze? Bene e quindi? Questo sarebbe il motivo, per cui non si cedono i matrimonio agli omosessuali. Cosa centra in tutto ciò il Vaticano, con lo Stato? Quindi da come la pensi te, mi viene da pensare che il Vaticano è più potente dello Stato italiano?
    Che domanda mi hai formulato, che non ho già risposto in precedenza?
    Fai come meglio credi, non entrare più in questo Topic, si certo, strano che dei gay non pensano che in Italia non vogliono darci i diritti per egoismo, vorrei proprio conoscerli XD. Beh come tu hai amici omosessuali che la pensano come te, anche io ho amici eterosessuali ed omosessuali che la pensano come me, ma ciò non significa assolutamente niente, ognuno è libero di pensarla come vuole, nel rispetto sempre degli altri.

  5. #154
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di pensarla come vuole, nel rispetto sempre degli altri.
    Ma allora perché dai dell'omofobico razzista a chi pensa che i matrimoni tra omosessuali non siano una priorità?

  6. #155
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma allora perché dai dell'omofobico razzista a chi pensa che i matrimoni tra omosessuali non siano una priorità?
    perchè difensore della causa gay, e su questo è in buona compagnia, pensa che chi è contro al loro progetto è automaticamente un razzista omofobo .....oh bianco o nero il grigio non esiste

  7. #156
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma allora perché dai dell'omofobico razzista a chi pensa che i matrimoni tra omosessuali non siano una priorità?
    I matrimonio gay non sono assolutamente una priorità al momento, specialmente visti i tempi di crisi... Ma il problema è la totale mancanza di diritti perchè non ci dobbiamo dimenticare che comunque un Italiano che corrisponde il suo dovere di cittadino assolvendo i propri compiti meriti eguali diritti di tutti gli altri!

    Io pago le tasse esattamente come te ma ho la metà dei tuoi diritti? Come mai? La crescita di un paese passa anche da questo e io non credo che costi molto tempo lavorare ad un qualcosa che bolle nel pentolone ormai da anni!

    Trovo invece RIDICOLO che un ente come la chiesa che si prefigge di aiutare il prossimo sperperi denaro per lottare contro un qualcosa che sarebbe solo un diritto di uguaglianza sociale!

  8. #157
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    I matrimonio gay non sono assolutamente una priorità al momento, specialmente visti i tempi di crisi... Ma il problema è la totale mancanza di diritti perchè non ci dobbiamo dimenticare che comunque un Italiano che corrisponde il suo dovere di cittadino assolvendo i propri compiti meriti eguali diritti di tutti gli altri!

    Io pago le tasse esattamente come te ma ho la metà dei tuoi diritti? Come mai? La crescita di un paese passa anche da questo e io non credo che costi molto tempo lavorare ad un qualcosa che bolle nel pentolone ormai da anni!

    Trovo invece RIDICOLO che un ente come la chiesa che si prefigge di aiutare il prossimo sperperi denaro per lottare contro un qualcosa che sarebbe solo un diritto di uguaglianza sociale!
    Mi dici esattamente quali diritti non ti sono riconosciuti?

    Senza straparla' eh.


    Quanto alla Chiesa, ripeto: non mi rappresenta e i suoi soldi li spende per le campagne che ritiene opportune...

  9. #158
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mi dici esattamente quali diritti non ti sono riconosciuti?

    Senza straparla' eh.
    Un esempio scemo? Domani muoio e non ho magari fatto testamento... I miei beni a chi vanno? Allo stato... Io però sono fidanzato da magari 5-6 anni... Purtroppo la legge mi ha impedito di riconoscere un coniuge...

  10. #159
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Un esempio scemo? Domani muoio e non ho magari fatto testamento... I miei beni a chi vanno? Allo stato... Io però sono fidanzato da magari 5-6 anni... Purtroppo la legge mi ha impedito di riconoscere un coniuge...
    E questo è un diritto negato ai GAY?

    Guarda che se io convivo e domani muoio sto nella stessa tua merda.
    Su, fammi un altro esempio...
    A Temperance piace questo intervento

  11. #160
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E questo è un diritto negato ai GAY?

    Guarda che se io convivo e domani muoio sto nella stessa tua merda.
    Su, fammi un altro esempio...
    Non se tu sei sposata cara.... Tu ti puoi sposare... Io no!

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:42