ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #121
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Risposta fuori luogo, tra l'altro per niente divertente. Ma una risposta del genere l'accetto, perchè non sai cos'altro scrivere dato che ti ho messo davanti alla verità e finalmente, hai capito che il discorso o meglio la tesi che stavi "tentando" di portare avanti non reggeva e non ha retto ^_^.
    Come faccio a portare avanti una tesi se non capisci un cazzo?

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Se per te è dire stupidagini, quando qualcuno chiede il pareggiamento dei diritti, non so' cosa pensare ^_^
    Ti rendi conto che qui dentro più o meno tutti hanno espresso il loro favore ai matrimonio gay sì?
    Non capisco il tuo continuo vittimismo, il voler sentirsi discriminato, ma forse a te piace così. Scommetto che è il tuo alibi perfetto per sentirti migliore di tutti.

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Certo che poi tu a 25 anni, sei già un uomo AHAHAHAH forte questa.
    Di nuovo, non sai un cazzo e parli.

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Comunque, io non ho scritto risposte semplicistiche ad argomentazioni complesse, ma ho scritto il mio punto di vista e come secondo me dovrebbe evolvere la situazione, come si è evoluta negli altri stati. Poi se voi, non volete concedere il diritto di unione civili agli omosessuali, non fate giri di parole, abbiate almeno la fede di dire che siete contro gli omosessuali. Perchè, è inutile che una persona dice, io accetto l'omosessuale, ma non deve sposarsi e non deve adottare i figli... Cosa si è accettato dell'omosessuale? Solo quello che faceva comodo, la cosa più semplice, è troppo facile caro mio.
    Ma se sono tutti d'accordo! Si sta discutendo sul percorso per arrivarci, dei problemi di questo paese, delle scelte degli altri stati ma sono tutti d'accordo!



    A sto punto io partecipo alla colletta per mandarlo in Russia.
    A Temperance, Randagio e RudeMood piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Luki, sinceramente, hai analizzato le società dove i paesi riconoscono i matrimoni gay? Se non addirittura l'adozione?
    Se l'hai fatto vorrei sapere se la loro società è identica alla nostra, in tal caso posso anche darti ragione se dici che qui in Italia i gay non sono riconosciuti perchè non li vogliamo.
    Ma se ti limiti a dire "negli altri paesi c'è, dev'esserci quindi anche qui da noi", senza sapere perchè c'è stato questo passo avanti, lì, e che tipo di società l'ha permesso, allora farai meglio a star zitto, informarti e poi tornare a scrivere in topic simili.

    Perchè davvero, basta pensare all'America. La situazione è la stessa che c'è qui? Il progresso sociale, l'appertura mentale, il tipo di istituzioni americane sono le stesse dell'talia? Mi sa proprio di no, quindi se noi italiani manco per il cazzo raggiungiamo la situazione anche solo sociale dell'America come possiamo chiedere che le persone - perchè tutto dovrebbe partire da lì - la vedano come loro? E che quindi la legge prenda provvedimenti?
    Siamo un paese bigotto, ripeto, chiuso al cambiamento, quindi se non si parte dalle basi non si potrà mai arrivare a quello che chiedi tu gay, o che chiedono gli eterosessuali conviventi o tanta altra gente che non si sente tutelata.

    Cioè mi sembra che tu sia cieco a tutto il resto che non riguarda il mondo omosessuale. Ed è così eh.
    Un'esempio potrebbe essere il Brasile, la nazione più cattolica al mondo e un tempo molto più arretrata socialmente rispetto all'Italia, ma il passaggio al miglioramento è stato molto veloce. La Spagna anche cattolicissima, il Messico che all'interno ha altri problemi da risolvere, come la grande violenza, ma hanno pensato ai diritti civili, l'Argentina e tanti altri, quanti esempi devo farti. Tutti questi paesi, devono affrontare all'interno grande violenze, grande corruzione, ma i diritti civili sono altrettanto importanti e quindi prevalgono. Noi qui in Italia cosa dobbiamo affrontare? La crisi? L'Argentina non la sta affrontando? La corruzione? Il Brasile, ultimamente non lo sta affrontando? Quindi ritorno a ripetere, che i matrimoni agli omosessuali, non li si vuole dare, perchè non sono bene accetti. Ora ti vanno bene come esempi? Posso continuare a portare avanti la mia tesi, invece di darmi contro dicendo che faccio meglio a stare zitto ed informarmi? Temperance, io non scrivo tanto per scrivere, di solito quando scrivo lascio già sottinteso che l'argomento lo si conosca, evidentemente mi sbaglio, la prossima volta sarò meno diretto ^_^.

  4. #123
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nessuno degli stati sopra citati ha al suo interno uno stato che si chiama Vaticano!

  5. #124
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Come faccio a portare avanti una tesi se non capisci un cazzo?
    E' facile dire agli altri, che non capiscono niente, quando sono contrario al proprio modo di vedere le cose, e questa è presunzione. Inoltre tu hai una tua corrente di pensiero, per me altamente sbagliata, ma resta una mia opinione, tu rimani della tua. Ma non dire ad altri, che non capiscono niente, solo perchè sono contrario al tuo pensiero e rispetta le opinioni degli altri, se vuoi che gli altri rispettino le tue.

  6. #125
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè certo un topic intero a dirti che il virus dell'hiv è stato sintetizzato e tutto il resto, mentre tu hai aperto dicendo il contrario vuol dire che tu parli sempre conoscendo l'argomento.

    Anche quei paesi, prima di legalizzare il matrimonio omosessuale, hanno fatto un percorso per raggiungere il traguardo, non si è avverato dall'oggi al domandi, quindi non vedo perchè in Italia dovrebbe essere diverso. Non è che lì si sono svegliati un giorno e hanno detto "domani i gay possono sposarsi", e vissero tutti felici e contenti, ma il percorso all'apertura è iniziato prima, è stato portato avanti con bravura e cognizione di causa, e di conseguenza si è concluso prima. Qui ancora non si è arrivati a tanto, ma non vuol dire che non ci si arriverà.
    Solo perchè già le unioni gay non sono riconosciute non vuol dire che non li vogliamo.

    Se poi volete tutto e subito ti informo che nessuno ha tutto e subito. Non se agisce per vie legali.

  7. #126
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    E' facile dire agli altri, che non capiscono niente,.
    qua te lo syiamo dicendo in tanti... e tu imperterrito guidi contromano dicendo "chi sono tutti questi che vanno nella direzione sbagliata?".... ma sai... visto che la maggior parte va da quella parte non ti viene nessun dubbio di essere te nel verso sbagliato?

    La tua è presunzione.. non la nostra!

  8. #127
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che qui dentro più o meno tutti hanno espresso il loro favore ai matrimonio gay sì?
    Non capisco il tuo continuo vittimismo, il voler sentirsi discriminato, ma forse a te piace così. Scommetto che è il tuo alibi perfetto per sentirti migliore di tutti.
    Tu hai scritto, che scrivo stupidagini. Dato che io nei miei post, scrivo sempre il mio favore al pareggiamento dei diritti tra tutti gli individui, motivandone la mia ragione. Se vedo che tu mi scrivi che scrivo stupidagini, cosa mi dovrebbe venire in mente di pensare? Che per te, chiedere il pareggiamento dei diritti e il perchè, sarebbero delle stupidagini. Allora dimmi tu a cosa ti riferivi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Di nuovo, non sai un cazzo e parli.
    Siamo in un forum e bisognerebbe mantenere un liguaggio appropriato. Appunto ti ho detto, tu hai 25 anni, sei già un uomo cresciuto, un vero e proprio saggio, che sa tutto di tutti. Secondo me dovresti rivedere un poco, le teorie di Socrate ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    A sto punto io partecipo alla colletta per mandarlo in Russia.
    Secondo me è meglio che rileggiate i post precedenti e poi ne riparliamo, sennò non sarei arrivato fino a questo punto della discussione. Per me le persone che dicono bisogna pensare prima gli eterosessuali, ti sembrano d'accordo? Diciamo che sono d'accordo in extremis, ma lasciamo stare, non voglio riaccendere il dibattito. La Russia mi attrae, deve essere molto bella da visitare ^_^.

  9. #128
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Siamo in un forum e bisognerebbe mantenere un liguaggio appropriato. Appunto ti ho detto, tu hai 25 anni, sei già un uomo cresciuto, un vero e proprio saggio, che sa tutto di tutti. .
    hai rotto il cazzo con sta storia del linguaggio e dell'età... non sei moderatore e nemmeno un bambino... sei solo uno a cui piace fare la parte della vittima...

    Dimmi... Che azioni compi per la tua "lotta"? Azioni fisiche... non dirmi che "fai propaganda" perchè se la fai come la fai qui rendi tutti omofobi...
    A RudeMood piace questo intervento

  10. #129
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Nessuno degli stati sopra citati ha al suo interno uno stato che si chiama Vaticano!
    Randagio, sinceramente sono stufo di ripetermi, continuo a sostenere la mia tesi, che non si vuole dare gli stessi diritti alle unioni civili agli omosessuali punto, ed è inutile parlare sempre dello Stato del Vaticano:

    1) Lo Stato del Vaticano, è uno Stato apparte ed ha un suo ordinamento. Lo Stato Italiano, è uno Stato apparte ed ha un proprio ordinamento. Entrambi gli stati sono sovrani all'interno dei loro ordinamenti, e non nell'altro ordinamento.
    2) Se in Italia si applicassero le unioni civili anche per gli omosessuali, cosa succederebbe? Che il Vaticano ci dichiara guerra? Ci bombarda? Cosa succede di così grave? Che i cattolici si arrabbiano? Beh nelle altre nazioni, molto più cattoliche e praticanti di noi, non è successo la fine del mondo.
    3) A noi con la Chiesa, ci legano i Patti Lateranensi, ma per altri motivo. Quindi dov'è il problema?

  11. #130
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    non riempirti la bocca di robe legali.. la religione lavora "sull'influenza" e quella non la porti sul banco dei tribunali... la combatti in altri modi!

    comunque devo ancora capire che fai te per i avere i tuoi diritti oltre che scrivere qui...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Beh nelle altre nazioni, molto più cattoliche e praticanti di noi, non è successo la fine del mondo.
    ?
    si ma nelle altre nazioni spesso hanno chiesto un referendum.... qui lo vincereste, sicuro... però il problema in Italia, per il sistema italia/chiesa, fanno in modo che al referendum non si arrivi!

    Ed è il "sistema Italia"... è quello che non va... quello che tu in altre occasioni difendi!
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 18:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 17:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42