ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #111
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    1) Se non puoi sposarti perchè non hai avuto il divorzio, ti sembra normale risposarsi, con un matrimonio ancora vigente. Qui in Italia non possiamo essere sposati con più partners contemporaneamente. Situazione economica? Guarda che non per forza bisogna festeggiare il matrimonio, basta sposarsi al comune, una situazione familiare delicata? Beh questo cosa centra? Cioè che situazione sarebbe? Quanta gente, si sposa nonostante la famiglia non vuole e cose varie, sono scelte in questo caso. Beh tu vorresti far sposare, qualcuno con problemi legali, del tipo lutto vedovile? Età? Interdizione giudiziale? Non libertà di stato? A persone non in grado di intendere e di volere? Violenza? Per Errore? Per Vizi?
    Sicuramente non farei sposare TE

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    2) Appunto si chiama opinione e per mia opinione, un'opinione del genere è discriminatoria. Non posso avere una mia opinione, contraria alla vostra? O meglio ancora, solo voi potete avere delle opinioni?
    Non ho detto che non puoi avere un'opinione, ho detto che dici cazzate.

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    3) Per me non esiste solo il matrimonio omosessuale, ma ora in questo Topic stiamo discutendo di ciò, quindi non vedo la ragione del perchè dovrei trattare di altro.

    4) Invece ti sbagli, la propria nazione deve al proprio popolo e il popolo deve alla propria nazione.
    Blablablabla.



    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    5) Tu hai una visione limitata, non io, perchè io guardo oltre l'orizzonte e sono per il pareggiamento dei diritti per ogni singolo individuo. Cosa che evidentemente tu sei contrario, o mi sbaglio?
    Guardare l'orizzonte non è dare risposte semplicistiche a problemi complessi, soprattutto di natura etica. Ma saranno i 20 anni.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    3) Per me non esiste solo il matrimonio omosessuale, ma ora in questo Topic stiamo discutendo di ciò, quindi non vedo la ragione del perchè dovrei trattare di altro.
    No, aspetta. Qua si parla dei soldi spesi dal Vaticano per fare propaganda contro i matrimoni gay.

    La vera notizia è LA SPESA SOSTENUTA DAL VATICANO
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  4. #113
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu non ti lamenti.
    Tu rompi i coglioni!!!
    Se chiedere dei diritti è rompere le scatole, non so' cosa pensare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No. Tanto le opzioni sono due:

    1. non capisci nonostante la spiegazione
    2. fai finta di non capire e continui a sparare cazzate.
    Tu hai scritto ciò:

    Ma se siete complessati che ci possiamo fare noi?

    Io ora ti pongo delle domande, perchè non mi è chiaro ciò che hai scritto. Le mie domande sono le seguenti:

    1) Noi omosessuali siamo complessati?
    2) Se la risposta è si, perchè?/ Se la risposta è no, chi sarebbero i complessati? E perchè?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Sicuramente non farei sposare TE
    Risposta fuori luogo, tra l'altro per niente divertente. Ma una risposta del genere l'accetto, perchè non sai cos'altro scrivere dato che ti ho messo davanti alla verità e finalmente, hai capito che il discorso o meglio la tesi che stavi "tentando" di portare avanti non reggeva e non ha retto ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non puoi avere un'opinione, ho detto che dici cazzate.
    Se per te è dire stupidagini, quando qualcuno chiede il pareggiamento dei diritti, non so' cosa pensare ^_^

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Blablablabla.
    Baby....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Guardare l'orizzonte non è dare risposte semplicistiche a problemi complessi, soprattutto di natura etica. Ma saranno i 20 anni.
    Certo che poi tu a 25 anni, sei già un uomo AHAHAHAH forte questa. Comunque, io non ho scritto risposte semplicistiche ad argomentazioni complesse, ma ho scritto il mio punto di vista e come secondo me dovrebbe evolvere la situazione, come si è evoluta negli altri stati. Poi se voi, non volete concedere il diritto di unione civili agli omosessuali, non fate giri di parole, abbiate almeno la fede di dire che siete contro gli omosessuali. Perchè, è inutile che una persona dice, io accetto l'omosessuale, ma non deve sposarsi e non deve adottare i figli... Cosa si è accettato dell'omosessuale? Solo quello che faceva comodo, la cosa più semplice, è troppo facile caro mio.
    Ultima modifica di Lukinho92; 6/12/2012 alle 10:07

  5. #114
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra? Io vivo in questo ordinamento e mi lamento di quello che manca in questo ordinamento
    e certo quando dico che l'ordinamento è efficace la dove una legge lo definisca meglio nella sua applicazione ( come ho già scritto ) tu vuoi la legge a personam perchè vi sentite speciali nella vostra discriminazione, come nella discriminazione voi foste quelli piu maltrattati ( anche ho già parlato) che meritate di piu rispetto ad altri . L'unica risposta che ho ricevuto è stata: sto filosofeggiando ma risposte concrete da parte tua nisba

  6. #115
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, quindi i fumatori di cannabis potrebbero emigrare come gli omosessuali per godere dei propri diritti, nella nazione dove possono essere tutelati no?
    Fidati che ci ho pensato e valutato i pro e i contro... e non per sfuggire dalle leggi, ma per sfuggire dagli Italiani che la pensano come te...

    Ma cosa centra? Io vivo in questo ordinamento e mi lamento di quello che manca in questo ordinamento, in Russia si lamentano per altre cose più gravi purtroppo. E' come dire mandiamo in Arabia Saudita, tutte le donne che vogliono e lottano per i loro diritti.
    Perchè dorvei,... non ho nulla contro le donne, contro di te si! Non contro i gay sia chiaro, contro di te... che hai un cervello bacato e deleterio per questa società!

  7. #116
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e certo quando dico che l'ordinamento è efficace la dove una legge lo definisca meglio nella sua applicazione ( come ho già scritto ) tu vuoi la legge a personam perchè vi sentite speciali nella vostra discriminazione, come nella discriminazione voi foste quelli piu maltrattati ( anche ho già parlato) che meritate di piu rispetto ad altri . L'unica risposta che ho ricevuto è stata: sto filosofeggiando ma risposte concrete da parte tua nisba
    Io ho risposto, dicendo che, tutti i soggetti a rischio di discriminazione o discriminati nella nostra società vanno tutelati e protetti. Pure se un giorno, che ne so', l'eterosessuale verrà discriminato, andrà tutelato e protetto. Ma ciò non significa, dare più a uno e meno all'altro, ciò significa pareggiare, perchè chi non è discriminato conduce una vita tranquilla, chi invece è discriminato non conduce una vita tranquilla. Quindi si applicano leggi anti-discriminazioni ben precise, per far si che le persone discriminate possano condurre una vita quasi tranquilla, perchè anche se venissero tutelate dall'ordinamento, sono protette dalla legge ma non dalla società del tutto. Quindi cosa vuoi come risposta?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fidati che ci ho pensato e valutato i pro e i contro... e non per sfuggire dalle leggi, ma per sfuggire dagli Italiani che la pensano come te...
    Beh allora emigra.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Perchè dorvei,... non ho nulla contro le donne, contro di te si! Non contro i gay sia chiaro, contro di te... che hai un cervello bacato e deleterio per questa società!
    Randagio questi sono problemi tuoi, evidentemente ti piace discriminare e fare le differenze ^_^. Solo perchè sono contrario alla cannabis "se non mi viene dimostrato scientificamente, che non è pericolosa". avrei un cervello bacato? Solo perchè sono a favore, dell'uguaglianza a tutti i cittadini e non dividere cittadini di serie A e cittadini di serie B, avrei il cervello deleterio per questa società? A me sembra, che quello bacato e deleterio lo hai tu, dato che ti piacerebbe tanto discriminare solo me XDXD, contento tu. E sinceramente, stai anche stancando con queste continue frecciatine, non ti annoi anche tu? Mah eppure, hai una certa età e ti metti a fare ancora bambinate?

  8. #117
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Luki, sinceramente, hai analizzato le società dove i paesi riconoscono i matrimoni gay? Se non addirittura l'adozione?
    Se l'hai fatto vorrei sapere se la loro società è identica alla nostra, in tal caso posso anche darti ragione se dici che qui in Italia i gay non sono riconosciuti perchè non li vogliamo.
    Ma se ti limiti a dire "negli altri paesi c'è, dev'esserci quindi anche qui da noi", senza sapere perchè c'è stato questo passo avanti, lì, e che tipo di società l'ha permesso, allora farai meglio a star zitto, informarti e poi tornare a scrivere in topic simili.

    Perchè davvero, basta pensare all'America. La situazione è la stessa che c'è qui? Il progresso sociale, l'appertura mentale, il tipo di istituzioni americane sono le stesse dell'talia? Mi sa proprio di no, quindi se noi italiani manco per il cazzo raggiungiamo la situazione anche solo sociale dell'America come possiamo chiedere che le persone - perchè tutto dovrebbe partire da lì - la vedano come loro? E che quindi la legge prenda provvedimenti?
    Siamo un paese bigotto, ripeto, chiuso al cambiamento, quindi se non si parte dalle basi non si potrà mai arrivare a quello che chiedi tu gay, o che chiedono gli eterosessuali conviventi o tanta altra gente che non si sente tutelata.

    Cioè mi sembra che tu sia cieco a tutto il resto che non riguarda il mondo omosessuale. Ed è così eh.
    A Mister White piace questo intervento

  9. #118
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il progresso sociale, l'appertura mentale, il tipo di istituzioni americane sono le stesse dell'talia? Mi sa proprio di no, quindi se noi italiani manco per il cazzo raggiungiamo la situazione anche solo sociale dell'America come possiamo chiedere che le persone - perchè tutto dovrebbe partire da lì - la vedano come loro?.

    sicuri che a livello sociale l'America sia meglio?

    Usa, botte tra genitori per l'iscrizione a scuola - Video Repubblica - la Repubblica.it

    Ogni uno ha le sue...
    A Temperance e Mister White piace questo intervento

  10. #119
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    sicuri che a livello sociale l'America sia meglio?

    Usa, botte tra genitori per l'iscrizione a scuola - Video Repubblica - la Repubblica.it

    Ogni uno ha le sue...
    Io non parlavo di migliore o peggiore, nè parlavo in generale, parlavo nel caso specifico delle unioni gay... se dal punto di vista degli usi e dei costumi possiamo paragonarci ai paesi che hanno legalizzato l'unione omosessuale.

  11. #120
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima bisogna lottare per una laicità dello stato... ma bisognerebbe radere al suolo il vaticano.... è questo il punto dell'Italia... sarà la solita banalità dire "da noi c'è il vaticano" ma su queste scelte influisce non molto, di piu!
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:42