ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree10Mi piace

Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura

    I matrimoni gay sono contro natura: a ribadirlo è il leader di Forza Nuova Roberto Fiore che arriva a Bologna per la sua campagna elettorale in qualità di candidato premier.



    Roberto Fiore di Forza Nuova ha un obiettivo piuttosto minimo: diventare il prossimo Presidente del Consiglio. E così nella giornata di ieri si è recato a Bologna dove è stato contestato da Anpi, Pd, Sel e Arcigay.

    Il leader di FN ha così illustrato il suo programma, che ruota intorno a due punti: il depotenziamento delle banche e la tutela delle famiglie.
    Se non si fanno figli, afferma “ma si propugna ai nostri ragazzi questo modello alternativo, vi sarà un calo demografico, e la società si indebolirà”. Proprio per questo motivo, a suo dire, è stato affisso alle mura del Cassero, quello striscione riportante la scritta “le perversioni vanno curate”. Era una provocazione, precisa Fiore, “perché in Italia si drammatizza l’omofobia come fosse un’emergenza nazionale ma non è così, anzi è lo stesso retroscena storico a insegnarci una lezione. Basta leggere il dialogo fra Nerone e Seneca: il filosofo spiegò all’imperatore di Roma che era impossibile permettere l’unione tra due individui dello stesso sesso, perché contro natura”.

    Lo striscione vine quindi considerata una sfida allo scopo di "sollevare un dibattito – anche se poi una data per un incontro pubblico nessuna delle due parti l’ha più proposta – dissipare quella pressione che in Italia porta a tirare fuori la questione gay in qualsiasi trasmissione. E che ha imposto la nomina di Crocetta a governatore della Sicilia per le sue ovvie inclinazioni. Vogliamo risvegliare le coscienze”.

    Un discorso che fa acqua da tutte le parti.Innanzitutto, è davvero molto improbabile che Rosario Crocetta sia stato eletto governatore della Sicilia solo per la sua omosessualità: il sindaco di Gela si è imposto sugli altri per ben altri motivi come il suo impegno anti-mafia e la credibilità che il suo nome può dare ad una svolta in Sicilia.



    Secondo punto: i matrimoni gay saranno anche contro natura, ma se così fosse lo sarebbero anche quelli eterosessuali, visto che il matrimonio è un'unione del tutto antropica, ovvero istituita dall'uomo. Dulcis in fundo, l'omofobia: ormai non si contano più i ragazzi picchiati solo in quanto gay o menati per un bacio scambiato per strada, vedi il caso di Firenze.Possibile che nel 2012 si debba ricorrere a certe ridicole argomentazioni e a creare gratuite campagne di odio pur di raccattare qualche voto in più?

    Fonte: Gay.tv
    A TheEyesShine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E' sufficiente conoscere l'etimologia del termine MATRIMONIO per capire che tutto questo torto non ce l'ha.


    Ma perché questa notizia si trova in quest'area?

  4. #3
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' sufficiente conoscere l'etimologia del termine MATRIMONIO per capire che tutto questo torto non ce l'ha.
    Ti basta la seguente risposta, riportata stesso dall'articolo:
    i matrimoni gay saranno anche contro natura, ma se così fosse lo sarebbero anche quelli eterosessuali, visto che il matrimonio è un'unione del tutto antropica, ovvero istituita dall'uomo.

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Guarda che l'ho letto, ma non vedo il nesso con quello che ho detto io

  6. #5
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Guarda che l'ho letto, ma non vedo il nesso con quello che ho detto io
    Tu hai risposto nel modo seguente:
    E' sufficiente conoscere l'etimologia del termine MATRIMONIO per capire che tutto questo torto non ce l'ha.

    cosa volevi intendere?

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Esattamente quello che ho detto.

    Conosci l'etimologia del termine MATRIMONIO?

  8. #7
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che ho detto.

    Conosci l'etimologia del termine MATRIMONIO?
    Studio giurisprudenza, lo sò benissimo...
    Comunque considero nuovamente la risposta dell'articolo, ottimale alla tua risposta precedente ^_^ era come avevo pensato, dato che hai confermato la risposta seguete:
    E' sufficiente conoscere l'etimologia del termine MATRIMONIO per capire che tutto questo torto non ce l'ha.

  9. #8
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Lukinho seguo volentieri i tuoi post qui e, come i tuoi, seguo anche altri. Però sinceramente non capisco perché ti fissi con frasi o parole diffuse da gruppi che non lasceranno mai dichiarazioni diverse da quelle da te pubblicate. Non hai scoperto l'acqua calda, penso che un po' tutti conoscano i principi di FN e ognuno la pensa un po' a suo modo. Mi sembra che ti fissi con crociate che - giustamente - senti tue perché siano il modo corretto di percepire la vita. No, direi più che altro che sono UN modo di vedere le cose. E sono d'accordo sulla drammatizzazione dell'omofobia, in questo caso io ti percepisco eccessivamente vittimista.
    A Mister White e Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Lukinho seguo volentieri i tuoi post qui e, come i tuoi, seguo anche altri. Però sinceramente non capisco perché ti fissi con frasi o parole diffuse da gruppi che non lasceranno mai dichiarazioni diverse da quelle da te pubblicate. Non hai scoperto l'acqua calda, penso che un po' tutti conoscano i principi di FN e ognuno la pensa un po' a suo modo. Mi sembra che ti fissi con crociate che - giustamente - senti tue perché siano il modo corretto di percepire la vita. No, direi più che altro che sono UN modo di vedere le cose. E sono d'accordo sulla drammatizzazione dell'omofobia, in questo caso io ti percepisco eccessivamente vittimista.
    Io penso che partiti del genere, non dovrebbero proprio esistere, ma non solo perchè pericolosi al mondo LGBT, ma anche perchè "simboleggiano" certi ideali passati, che noi sappiamo benissimo quali sono.
    A TheEyesShine piace questo intervento

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Studio giurisprudenza, lo sò benissimo...
    Comunque considero nuovamente la risposta dell'articolo, ottimale alla tua risposta precedente ^_^ era come avevo pensato, dato che hai confermato la risposta seguete:
    E' sufficiente conoscere l'etimologia del termine MATRIMONIO per capire che tutto questo torto non ce l'ha.

    visto che il matrimonio è un'unione del tutto antropica, ovvero istituita dall'uomo.


    Se la mettiamo su questo piano non dovremmo rispettare praticamente nulla di ciò che l'uomo ha creato.
    Neanche la giurisprudenza, visto che in natura non esiste...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek
    Da Lukinho92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/10/2012, 18:01
  2. Centri sociali contro la nuova sede di Forza Nuova: 40 fermati
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 12:41
  3. Nuova riforma per gli esami di terza media
    Da Mr.PrimeTime nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 9:37
  4. Commento di un volantino di forza nuova
    Da Tomino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:25
  5. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13