ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #131
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma dove?

    Che poi, se non è legale, uno fuma lo stesso quanto vuole. Ti consiglio di leggere quella cazzo di proposta dell'altro topic
    L'ho letta e ti ho risposto.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Lukinho ti sei drogato parecchio per sapere tutto questo?
    Sapere tutto questo cosa? No non mi sono drogato, non fumo i cannoni AHAHAHAH

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ti è andato a noia perché probabilmente non sai più cosa dire.
    Leggessi quel topic magari potresti controbbattere, almeno , su cose concrete


    Cambia moltissimo. Dalla spesa pubblica alla possibilità di controllo...
    No mi è andata a noia, perchè per me non esistono motivazioni valide per legalizzare certe cose, se non solo per scopo curative. Io sono contrario, anche al tabacco e all'alcol, quindi...

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quello che non capisci è che il problema non sono le droghe, ma la responsabilità delle persone!
    Se io bevo una bottiglia di vodka e poi guido sono un idiota!
    Il problema non è la vodka, sono io!
    E di coglioni in giro ne troverai quanti ne vuoi!
    Non sono le canne il problema, sono le persone che si drogano e poi fanno le cazzate.
    Io posso anche drogarmi e non fare del male a nessuno eh!
    Non sono d'accordo.
    Non puoi fare una distinzione tra droga e responsabilità delle persone, in quanto le due cose sono connesse. Nel senso che l'assunzione di droga, in quanto sostanza psicoattiva, va ad alterare l'attività mentale, la percezione, lo stato di coscienza e il comportamento. E quindi influenza eccome la responsabilità personale.
    Esempio: magari una persona sa e condivide in pieno l'idea che non bisogna mettersi alla guida da ubriachi. Poi una sera beve due bottiglie di vodka, e si mette lo stesso a guidare. Normalmente non l'avrebbe mai fatto ma l'assunzione della sostanza ha alterato la sua percezione e lo stato di consapevolezza. Quindi non puoi dire che la vodka non sia il problema. Perchè in questo caso è proprio la vodka ad aver causato una distorsione della responsabilità personale.
    Ovviamente come dici tu uno si può anche drogare e non fare del male a nessuno, ma io ci andrei cauta nel dire che il problema sono solamente le persone con la loro volontà e responsabilità. In quanto qui abbiamo a che fare con sostanza psicoattive che vanno ad alterare proprio quelle cose.
    A Lukinho92 piace questo intervento

  4. #133
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.
    Non puoi fare una distinzione tra droga e responsabilità delle persone, in quanto le due cose sono connesse. Nel senso che l'assunzione di droga, in quanto sostanza psicoattiva, va ad alterare l'attività mentale, la percezione, lo stato di coscienza e il comportamento. E quindi influenza eccome la responsabilità personale.
    Esempio: magari una persona sa e condivide in pieno l'idea che non bisogna mettersi alla guida da ubriachi. Poi una sera beve due bottiglie di vodka, e si mette lo stesso a guidare. Normalmente non l'avrebbe mai fatto ma l'assunzione della sostanza ha alterato la sua percezione e lo stato di consapevolezza. Quindi non puoi dire che la vodka non sia il problema. Perchè in questo caso è proprio la vodka ad aver causato una distorsione della responsabilità personale.
    Ovviamente come dici tu uno si può anche drogare e non fare del male a nessuno, ma io ci andrei cauta nel dire che il problema sono solamente le persone con la loro volontà e responsabilità. In quanto qui abbiamo a che fare con sostanza psicoattive che vanno ad alterare proprio quelle cose.
    Proprio come la penso io, finalmente <3<3

  5. #134
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Grazie @Jean Grey, ora gli hai dato un senso per vivere
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #135
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Sapere tutto questo cosa? No non mi sono drogato, non fumo i cannoni AHAHAHAH
    E quindi quando parli di effeti della cannabis parli per "quello che leggi"? Cazzo è un pò come io ti consigliassi di come prenderlo nel culo a te...

    Ti porto il mio esempio:

    Ho 33 anni, fumo Cannabis da quando ne ho 16 (metà della mia vita)... ho un lavoro fisso da 11 anni ben pagato e non ho maia vuto problemi al lavoro, mai fatto incidenti gravi per colpa mia, soccorso un ragazzo in crisi epilettica ad un concerto (ed ero fumato) mentre i suoi amici erano li che "oddio oddio che facciamo", sono l'addetto al pronto soccorso dove lavoro, sono rispettato dai miei genitori visto che vivo fuori di casa da piu di 10 anni e non gli ho mai chiesto niente, non ho mai fatto male a nessuno perchè ero fumato, e non mi sono mai fatto male perchè avevo fumato....
    Ho fatto uso di altre sostanze perchè sono una persona "curiosa" ma ho tantissimi amici che da 20-30 anni fumano canne e non sono mai passati ad altro....
    La mia patente ha ancora tutti i punti...

    E qui arriva la mia domanda? TE CHE NON L'HAI NEMMENO MAI TOCCATA CHE CAZZO NE VUOI SAPEREEE??? dovresti solo cucirti la bocca e vergognarti...che non sai nemmeno di cosa staui parlando e portio avanti le battaglie di merda di Giovanardi che ti impiccherebbe in piazza!

    GIUDICHI senza conoscere e non mi hai ancora dimostratyo il contrario se non postando "scritte" da altri... ma a te, nella tua vita LA CANNABIS che problemi ha dato? Quanche "cannato" ti ha aggredioto per coprarsi la droga? Qualcuno "cannato" ha ionvestito il tuo cane?

    No, dimmi A TE UOMO cos'ha fatto di male la cannabis togliendo tutto quello che leggi in giro scritto da gente che nemmeno conosci e che non hai modo di verificare...

    IO per questa mia scelta di vita ho visto la GALERA!!!! Per delle piantine di maria!!! ti sembra giusto??? Ti ho descritto che persona sono nella mia vita... sono unc ruiminale? un soggetto pericoloso?

    Tu alimenti queste ingiustizie mio caro, e finchè c'è gente come te continueremo a vivere nei divieti e nelle prouibizioni.. io sarò sempre un drogato di emrda e tu sempre un culattone malato di AIDS....

    Riflettici e "guardati attorno" invece di leggere e farti abbindolare... è un consiglio!

  7. #136
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Proprio come la penso io, finalmente <3<3
    No oh! Adesso non coinvolgermi nel tuo modo di pensare, che proprio non c'ha nulla in comune col mio!
    Il mio era un appunto sul rapporto tra droga e responsabilità.
    Per il resto io rimango a favore della legalizzazione della cannabis u.u

  8. #137
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    No oh! Adesso non coinvolgermi nel tuo modo di pensare, che proprio non c'ha nulla in comune col mio!
    Il mio era un appunto sul rapporto tra droga e responsabilità.
    Per il resto io rimango a favore della legalizzazione della cannabis u.u
    Ma infatti il tuo appunto, è quello che io intendevo scrivere e come ho scritto solo in maniera più tecnica. Ma infatti io ti trovo, ugualmente contraddittoria XD. Ma sono dettagli. Anzi mettiamola in questo punto, uno si fuma la cannabis a tal punto da perdere il controllo di se, uccide a qualcuno, come dovrebbe avvenire il processo? AHAHAHAH se tu sei favorevole, alla legalizzazione...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Grazie @Jean Grey, ora gli hai dato un senso per vivere
    AHAHAH certo che su questo forum siete tutti molto simpatici XD. Prima Randagio con l'istigazione al suicidio e ora tu con l'istigazione alla vita? XD ma come siete gentili ^_^. Comunque chiederò, che un moderatore intervenga su determinati utenti: Causa determinati POST.

  9. #138
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Causa determinati POST.
    Se vuoi vado oltre così mi fai bannare piu facile!!!

    Un consiglio non è un offesa... è un consiglio... e che fai giurisprudenza!

  10. #139
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    AHAHAH certo che su questo forum siete tutti molto simpatici XD. Prima Randagio con l'istigazione al suicidio e ora tu con l'istigazione alla vita? XD ma come siete gentili ^_^. Comunque chiederò, che un moderatore intervenga su determinati utenti: Causa determinati POST.
    Ma se siamo tutti molto simpatici, non ti converrebbe cercare un altro forum?

  11. #140
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E quindi quando parli di effeti della cannabis parli per "quello che leggi"? Cazzo è un pò come io ti consigliassi di come prenderlo nel culo a te...

    Ti porto il mio esempio:

    Ho 33 anni, fumo Cannabis da quando ne ho 16 (metà della mia vita)... ho un lavoro fisso da 11 anni ben pagato e non ho maia vuto problemi al lavoro, mai fatto incidenti gravi per colpa mia, soccorso un ragazzo in crisi epilettica ad un concerto (ed ero fumato) mentre i suoi amici erano li che "oddio oddio che facciamo", sono l'addetto al pronto soccorso dove lavoro, sono rispettato dai miei genitori visto che vivo fuori di casa da piu di 10 anni e non gli ho mai chiesto niente, non ho mai fatto male a nessuno perchè ero fumato, e non mi sono mai fatto male perchè avevo fumato....
    Ho fatto uso di altre sostanze perchè sono una persona "curiosa" ma ho tantissimi amici che da 20-30 anni fumano canne e non sono mai passati ad altro....
    La mia patente ha ancora tutti i punti...

    E qui arriva la mia domanda? TE CHE NON L'HAI NEMMENO MAI TOCCATA CHE CAZZO NE VUOI SAPEREEE??? dovresti solo cucirti la bocca e vergognarti...che non sai nemmeno di cosa staui parlando e portio avanti le battaglie di merda di Giovanardi che ti impiccherebbe in piazza!

    GIUDICHI senza conoscere e non mi hai ancora dimostratyo il contrario se non postando "scritte" da altri... ma a te, nella tua vita LA CANNABIS che problemi ha dato? Quanche "cannato" ti ha aggredioto per coprarsi la droga? Qualcuno "cannato" ha ionvestito il tuo cane?

    No, dimmi A TE UOMO cos'ha fatto di male la cannabis togliendo tutto quello che leggi in giro scritto da gente che nemmeno conosci e che non hai modo di verificare...

    IO per questa mia scelta di vita ho visto la GALERA!!!! Per delle piantine di maria!!! ti sembra giusto??? Ti ho descritto che persona sono nella mia vita... sono unc ruiminale? un soggetto pericoloso?

    Tu alimenti queste ingiustizie mio caro, e finchè c'è gente come te continueremo a vivere nei divieti e nelle prouibizioni.. io sarò sempre un drogato di emrda e tu sempre un culattone malato di AIDS....

    Riflettici e "guardati attorno" invece di leggere e farti abbindolare... è un consiglio!
    Randagio, puoi essere pure una brava persona e inoltre fumare le canne, non ti rende cattivo, ciò non significa niente, ma resta illegale. Sono in disaccordo, le canne, l'alcol eccecc non vanno messe sul mercato, per motivi sopra indicati. Io logicamente mi baso su questioni scientifiche, non mi interessa se poi a te non è mai capitato di perdere la ragione eccecc. Magari un'altra persona, la potrebbe perdere, perchè più piccola, perchè più debole, poi bisogna vedere quanto autocontrollo vi è nel fumare determinate quantità, non è facile. E continuo a dire, io non discrimino chi fuma le canne, magari potresti essere un mio amico e fumarti le canne, resti un mio amico, ma mi trovi non d'accordo su certe scelte di vita. Perchè per me, è come farsi del male e si potrebbe fare del male a qualcun altro, sia chiaro non perchè lo si vuole, ma per il semplice fatto che si potrebbe arrivare al punto di non essere più in grado di intendere e di volere. Poi ognuno sceglie la propria strada, la mia è questa.

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 18:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 14:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 15:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 19:15