ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #101
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
    Si l'ho studiato e si può dire gays...
    Eh, potevi andare in Olanda pure tu




    Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..

  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh, potevi andare in Olanda pure tu


    Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..
    Avevo sbagliato a scrivere, mi sono corretto dopo, non mi andava di modificare il messaggio...

  4. #103
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
    Si l'ho studiato e si può dire gays...
    Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #104
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
    Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
    Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
    A Lukinho92 piace questo intervento

  7. #106
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
    Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!

    Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #107
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
    No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
    Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
    A Randagio, Nuvolablu e Frogga piace questo intervento

  9. #108
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.
    .
    Di incidenti per via dell'alcol se ne sentono ogni giorni e stiamo parlando di una cosa legale. Mai sentito di uno che ha fatto un incidente perché si è fumato una canna.

    Comunque condivido ogni singola parola scritta sopra da randagio.

  10. #109
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Fattela scendere.. davvero.
    Hai presente l'ironia? Ecco, imparala
    Minchia oh qua siete ironici 24 ore su 24.....penso che ormai scorreggiate anche ironicamente
    A Lukinho92 piace questo intervento

  11. #110
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
    Ma non mi faccio assolutamente il sangue amaro, perchè io ragiono in base al diritto vigente, su determinate cose, perchè sono d'accordo. Inoltre, non sempre ciò che dice la legge e il diritto è giusto, anzi a volte sono troppo contorti e vi si trova all'interno ingiustizie, ma in certe circostanze non trovo nessuna ingiustizia e per me queste leggi contro la liberalizzazione sono importanti e corrette. Poi come ho detto, nei miei interventi precedenti, ognuno ragione come vuole, ognuno è libero di pensarla come vuole ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!

    Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
    Allora, lasciamo stare il tema religioso, che comunque in ogni ordinamento ha la sua importanza. Ma tornando all'argomento di rivoluzioni, dimmi quali sono state le rivoluzioni? Per l'alcol? Per la droga? Tutte le rivoluzioni che si sono avute, sono state per pareggiamento di diritti in determinati ordinamenti. Nel nostro ordinamento, ti sembra che una persona possa fumare una canna rispetto a un'altra, senza commettere reato? Inoltre, chi farebbe la rivoluzione per la cannabis? Ma qui stiamo dando i numeri...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
    Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
    Le leggi non sono regole, è un'errore grave paragonarle a regole, ma sono delle direttive, sono dei consigli. O meglio ancora, non ti vietano niente, ma se sbagli paghi, non ti obbligano a non commettere il reato, ma poi ti obbligano a pagare la pena. Poi mica ho detto, che la gente non fuma perchè segue le regole?

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15