ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #91
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non ho deciso...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Legge del taglione (o pena di morte, ma ancora meglio legge del taglione) perchè un criminale deve pagare in modo equo. La giustizia è questa, non ce n'è.
    Così parlo Nickname. Ci ha spiegato cos'è la giustizia.
    Sono stupido io che preferisco il Beccaria-pensiero al tuo? Se è così, evviva la stupidità.

    ... il piú sicuro ma piú difficil mezzo di prevenire i delitti si è di perfezionare l'educazione ...

    PS Peccato, sembravi una persona intelligente.

  4. #93
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma ragazzi! Basta andargli contro! tutto si chiude, è un cerchio perfetto!

    Niente biennio --> poca cultura --> inneggio alla legge del taglione come unica via.. probabilmente ha saltato qualche autore durante le lezioni di Italiano..

    Lasciatelo nel suo piccolo mondo "fatato" dove la gente è ignorante e si fa vendetta da sola..


    p.s. quasi nessuno prosegue all'università quello che ha fatto alle superiori.. la scelta delle superiori viene fatta in condizioni di estrema immaturità professionale e personale.. hai delle aspettative a "breve termine" chiamate: figa, cioccolato, pizza, playstation, figa, tette, culi e figa.. magari qualcuno ha qualche altra passione, ma quanta gente pensa davvero alla sua realizzazione nel mondo del lavoro? Quanti capiscono davvero cosa vorranno fare? lo si impara nel tempo.. nel tempo delle superiori, che serve a dare un metodo di pensiero e di studio, non conoscenze lavorative..

    Io ho frequentato una buonissima scuola superiore, e in ogni caso quando ho provato a lavorare mi han detto che avrei dovuto fare 6 mesi di corso.. le superiori servono a ben poco dal punto di vista lavorativo.. ^^

  5. #94
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Supertassa per tutti gli sprechi di qualsiasi genere(alimentare, energia elettrica, acqua ...)
    Super tassa per i disoccupati che percorrono decine di km al giorno per andare a spasso, o cmq a tutte le persone che in relazione al tipo di lavoro che fanno , percorrono troppi km annui con l'automobile.
    Regolamentazione della prostituzione e dell'uso di sostanze stupefacenti.
    Eliminazione dei sistemi Microsoft da tutti i computer dei servizi statali per preferire l'opensource.
    Revisione dei Patti con lo Stato Vaticano.
    Controllo delle nascite.

    Non mi viene in mente altro per ora !

  6. #95
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Controllo delle nascite.
    In che senso e secondo quali criteri?

  7. #96
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Nel senso che non è tempo di fare troppi figli.
    Io ricordo che in classe alle medie eravamo massimo in 20, ma per tirare. Ora ce ne sono minimo 25, e le classi sono le stesse.
    Questo per farti un esempio *logistico*.
    Ma poi pure in termini di risorse, a livello mondiale dovremmo diminuire.
    Quindi, intanto, tutte le persone sterili, tali rimarrebbero. Profilattici ovunque, possibile chiusura delle tube, prescrizioni facili per le pillole del giorno dopo, e di 5 giorni dopo, etc etc. E Chiusura delle tube obbligatoria dopo il 2° figlio ( e so' già troppi). Mh, per la par condicio sterilizziamo moglie e marito.

  8. #97
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Così parlo Nickname. Ci ha spiegato cos'è la giustizia.
    Sono stupido io che preferisco il Beccaria-pensiero al tuo? Se è così, evviva la stupidità.

    ... il piú sicuro ma piú difficil mezzo di prevenire i delitti si è di perfezionare l'educazione ...

    PS Peccato, sembravi una persona intelligente.
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi! Basta andargli contro! tutto si chiude, è un cerchio perfetto!

    Niente biennio --> poca cultura --> inneggio alla legge del taglione come unica via.. probabilmente ha saltato qualche autore durante le lezioni di Italiano..

    Lasciatelo nel suo piccolo mondo "fatato" dove la gente è ignorante e si fa vendetta da sola..


    p.s. quasi nessuno prosegue all'università quello che ha fatto alle superiori.. la scelta delle superiori viene fatta in condizioni di estrema immaturità professionale e personale.. hai delle aspettative a "breve termine" chiamate: figa, cioccolato, pizza, playstation, figa, tette, culi e figa.. magari qualcuno ha qualche altra passione, ma quanta gente pensa davvero alla sua realizzazione nel mondo del lavoro? Quanti capiscono davvero cosa vorranno fare? lo si impara nel tempo.. nel tempo delle superiori, che serve a dare un metodo di pensiero e di studio, non conoscenze lavorative..

    Io ho frequentato una buonissima scuola superiore, e in ogni caso quando ho provato a lavorare mi han detto che avrei dovuto fare 6 mesi di corso.. le superiori servono a ben poco dal punto di vista lavorativo.. ^^
    E' anche quando una discussione che sembra civile e decente sfocia in commenti di questo tipo con attacchi personali e offese velate, pur avendo espresso semplicemente una mia opinione, che mi rendo conto di quanto sono superiore. Ok vista la mia fedina penale del forum piena di ban potrei anche tacere, ma a suo tempo ero diverso.
    Tra l'altro vorrei capire se uno che ne sa a palate del suo campo, ma non sa un cazzo del resto, perchè sarebbe ignorante. Anche nel caso, sarebbe eventalmente un ignorante furbo e intelligente che sa fare il suo lavoro

  9. #98
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Nick se per me non sei una persona intelligente, lo dico. Dove sarebbe l'offesa?
    Anzi, sono stato gentile e moderato proprio perchè siamo in un forum. Penso molto di peggio di uno che pensa che la legge del taglione sia giustizia...
    Hai espresso una tua opinione? Hai espresso un concetto non certo tuo ma che è trito e ritrito e come tutti coloro che lo portano avanti non sei minimamente in grado di perorarlo e di spiegarne i punti di forza; è così che ti senti superiore? Buon per te

    Ma forse non sono intelligente nemmeno io perchè dovrei sapere che, con l'assenza di intelligenza, il dialogo non può esistere.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #99
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Nick se per me non sei una persona intelligente, lo dico. Dove sarebbe l'offesa?
    Anzi, sono stato gentile e moderato proprio perchè siamo in un forum. Penso molto di peggio di uno che pensa che la legge del taglione sia giustizia...
    Hai espresso una tua opinione? Hai espresso un concetto non certo tuo ma che è trito e ritrito e come tutti coloro che lo portano avanti non sei minimamente in grado di perorarlo e di spiegarne i punti di forza; è così che ti senti superiore? Buon per te

    Ma forse non sono intelligente nemmeno io perchè dovrei sapere che, con l'assenza di intelligenza, il dialogo non può esistere.
    Non me ne può fregare di meno, puoi dire quello che ti pare, se è per quello. E' che proprio leggendovi la mia autostima sale a livelli incredibili

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Non me ne può fregare di meno, puoi dire quello che ti pare, se è per quello. E' che proprio leggendovi la mia autostima sale a livelli incredibili
    Fatti i complimenti da solo, tu sì che sei un Uomo

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 11:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 15:10