ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #141
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    . Te cosa studi? O meglio, te studi? O meglio, te fai qualcosa? Cioè se sei sempre il primo a postare in ogni topic, sei onnipresente nel forum, Fabio ti dovrebbe pagare

    Sei te qui che hai iniziato a fare il sostenuto cghe sei un disoccupato mantenuto.... e ste cose permetti ma mi stanno sul cazzo soprattutto quando c'è chi ha finito quanto te che gia lavora o gia se ne sta facendo una bella esperienza all'estero... cioè te ti sei messo come "eh, io sono doplomato in cerca di lavoro" come se fosse una posizione sociale importante e piu degna di altre... quando è semplicemente essere disoccupati e mantenuti!



    E' questo il punto!

    Per quello che sai di me una famiglia potrei anche averla, magari anche figli... che ne sai???

  2. # ADS
     

  3. #142
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Abbiamo cominciato con gli attacchi personali?!? Ti prego mostraceli. Sono curioso.

    Ti piace tanto fare il grosso, mostrarti come quello controcorrente, il superiore, quello che c'ha la morale più giusta, e non sei nemmeno in grado di argomentarla sta morale.
    Sei così superiore che non riesci nemmeno a gestire gli sfottò che subito li interpreti come attacchi personali...

    Per cortesia...


    Basta va, che holly prima ha pure parlato.. e io poi ho appena comprato un'asina e vorrei provarla.
    Avete cominciato con le risposte ironiche, col vostro tipico modo di fare che fa saltare i nervi anche a Padre Pio. Poi si è passati al dare dello stupido e ignorante, e poi al chiedere gli affari personali. Poi mi sono logicamente girate un pò le balle. La ragione come vedi è ancora dalla mia parte.
    E pensate che tra tutti quelli che stanno partecipando alla discussione, io sono il più giovane. Io al vostro posto ci rifletterei eh

  4. #143
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Avete cominciato con le risposte ironiche, col vostro tipico modo di fare che fa saltare i nervi anche a Padre Pio. Poi si è passati al dare dello stupido e ignorante, e poi al chiedere gli affari personali. Poi mi sono logicamente girate un pò le balle. La ragione come vedi è ancora dalla mia parte.
    E pensate che tra tutti quelli che stanno partecipando alla discussione, io sono il più giovane. Io al vostro posto ci rifletterei eh
    La ragione è ancora dalla tua parte?

    Vorrei essere mentalmente superiore come te, sul serio, perchè con il mio cervello non riesco proprio a vederla... come non riesco a vedere lo stupido e ignorante che ti è stato dato e come non riesco a vedere gli affari personali che ti sono stati chiesti.

  5. #144
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La ragione è ancora dalla tua parte?

    Vorrei essere mentalmente superiore come te, sul serio, perchè con il mio cervello non riesco proprio a vederla... come non riesco a vedere lo stupido e ignorante che ti è stato dato e come non riesco a vedere gli affari personali che ti sono stati chiesti.
    Ironia:

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Puahahaahahahahahahhaah
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    In ogni caso io proporrei addirittura l'eliminazione della scuola elementare e delle medie, a favore di un sistema universitario neonatale.. alla fine cosa serve l'istruzione di base come leggere e scrivere, quando uno vuol fare il matematico? Molto meglio iniziare subito la specializzazione! (sull'asilo sono ancora in dubbio se convenga lasciarlo o iniziare a dividere per "aspirazioni professionali")
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Ma sì, costruiamo una casa senza le fondamenta, tanto a che ti servono le fondamenta se poi tu il tempo lo passi in cucina, bagno, salotto e camera da letto?
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Oh, ma che schifo la cultura vero? :O
    Poi si va sul personale:

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Così parlo Nickname. Ci ha spiegato cos'è la giustizia.
    Sono stupido io che preferisco il Beccaria-pensiero al tuo? Se è così, evviva la stupidità.

    ... il piú sicuro ma piú difficil mezzo di prevenire i delitti si è di perfezionare l'educazione ...

    PS Peccato, sembravi una persona intelligente.
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi! Basta andargli contro! tutto si chiude, è un cerchio perfetto!

    Niente biennio --> poca cultura --> inneggio alla legge del taglione come unica via.. probabilmente ha saltato qualche autore durante le lezioni di Italiano..

    Lasciatelo nel suo piccolo mondo "fatato" dove la gente è ignorante e si fa vendetta da sola..
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma guarda che finchè ci credi va tutto bene eh, noi comunque intanto continuiamo a pigliarti per il culo.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Giusto per capi'... Te cosa studi?!?
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Aò, è fine settembre... son mesi che cazzeggi .. va a lavorare!

    La ragione è palesemente dalla mia parte.
    Tralasciando il fatto che non avete capito gran parte dei miei discorsi visto che non ho niente contro la cultura, ma ho semplicemente detto che dovrebbe essere specifica, e che il paragone con Einstein era per farvi capire che se uno ha una cultura mirata non è comunque ignorante (e comunque siamo tutti un pò ignoranti visto che sapienti totali non ne esistono).
    Voglio solo farvi notare quanti commenti infantili fate nonostante abbiate 22, 23, 31, 33 anni. Per forza che poi dico che mi sento superiore, siete voi che mi fate sentire superiore

  6. #145
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Wow sono andato davvero sul personale... quali offesone ho perpetrato...
    Meno male che siamo noi a dover crescere
    Meno male che hai riportato tu le mie parole, così tutti possono valutare e farsi una idea giusto per chi non si fida del tuo universal giudizio, sia chiaro.

  7. #146
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io credo di non aver partorito un offesa peggiore di quella che ti ho rivolto Nickname... "è settembre... vai a lavorare..." credo sia quasi da ban!

  8. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Prego prego? Tu che ti permetti di dirmi una cosa del genere? Sono un po' sconvolto...
    Premesso che se l'utente X dice una, per me, cazzata è ovvio che io vada sul personale (l'ha detta l'utente X mica una entità generica), mi spieghi cosa mi stai criticando?

    PS Ah ecco... ora ho capito il nesso. Ho toccato qualcosa che per te non deve essere toccato (taglione/pena di morte/pene SEVERE) e quindi in questo caso toccare qualcosa di diverso dal comunemente accettato diventa un errore mortale.
    Wolverine va bene tutto, ma che tu voglia passare per un moderato no. Dalla a bere a qualcun altro
    Troppo comodo mettere il cappello dei moderati quando "conviene". Avrei preferito un po' più di coerenza da parte tua (sempre che questo non sia visto dal tuo lato moderato come un attacco personale ed una offesa).

    Sommarizzando (al di là delle battute piccate) ---> se per me uno scrive una cazzata dico che ha detto una cazzata.
    E se uno viene a dirmi non che lui pensa che la legge del taglione sia giusta ma che la giustizia E' legge del taglione lui per primo si pone in condizione superiore alla mia, pertanto gli rigiro solo un suo comportamento nei miei confronti.
    Puoi onestamente dirmi che sono stato IO ad attaccarlo personalmente, senza ipocrisia?
    Questi blandi tentativi di cambiare le carte in tavola e rovesciare le parti sono COMPLETAMENTE inutili, fidati

    Il non considerare prettamente barbara la legge del taglione è un'opinione molto minoritaria, lo è qui come lo è altrove.
    E qui certe opinioni minoritarie e considerate più forti del normale si è sempre cercato di schiacciarle completamente tacciando l'utente che le pronuncia di medievale, retrogrado, bigotto, barbaro, stupido, ignorante e robe del genere. E non venire a dirmi che non è vero...non so chi tu fossi prima di questa re-iscrizione (dato che sono più che sicuro che tu qui ci sei già stato da ben prima del 11 settembre), nè mi interessa, ma se in tutto questo marasma può emergere una verità oggettiva è proprio questa: qualunque opinione che poco poco si dimostra leggermente più "estremista" o fuori dalla morale corrente fa sì che il suo autore sia oggetto di attacchi che sconfinano dal semplice scontro di idee.

  9. #148
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Prego prego? Tu che ti permetti di dirmi una cosa del genere? Sono un po' sconvolto...
    Premesso che se l'utente X dice una, per me, cazzata è ovvio che io vada sul personale (l'ha detta l'utente X mica una entità generica), mi spieghi cosa mi stai criticando?

    PS Ah ecco... ora ho capito il nesso. Ho toccato qualcosa che per te non deve essere toccato (taglione/pena di morte/pene SEVERE) e quindi in questo caso toccare qualcosa di diverso dal comunemente accettato diventa un errore mortale.
    Wolverine va bene tutto, ma che tu voglia passare per un moderato no. Dalla a bere a qualcun altro
    Troppo comodo mettere il cappello dei moderati quando "conviene". Avrei preferito un po' più di coerenza da parte tua (sempre che questo non sia visto dal tuo lato moderato come un attacco personale ed una offesa).

    Sommarizzando (al di là delle battute piccate) ---> se per me uno scrive una cazzata dico che ha detto una cazzata.
    E se uno viene a dirmi non che lui pensa che la legge del taglione sia giusta ma che la giustizia E' legge del taglione lui per primo si pone in condizione superiore alla mia, pertanto gli rigiro solo un suo comportamento nei miei confronti.
    Puoi onestamente dirmi che sono stato IO ad attaccarlo personalmente, senza ipocrisia?
    No Diabolicus non è come dici tu, permettimi di intervenire.

    Ti dirò: sono iscritta da ben cinque anni su questo forum e nonostante abbia alcune idee diverse da quelle di Wolv, posso dirti che è moderato sul serio, è una persona con la quale è piacevole discutere e non si scade mai nella banalità e/o aggressività.

    Il punto è uno soltanto a mio parere: ok Nick sostiene la legge del taglione e ci può stare nel senso che è una sua opinione o convinzione chiamala come vuoi, neanch'io sostengo sta linea di pensiero ma anche con lui ho spesso parlato in passato e pure piacevolmente.

    Jo invece potrà essere il ragazzo più simpatico e buono al mondo fuori dal forum ma a tutti oggi risulta un cacacazzi per la sottoscritta, è troppo pesante e c'è da impiccarsi quando inizia con le polemiche e gli sfottò ad oltranza su chiunque la pensi diversamente da lui. A me personalmente non hai mai fatto imbestialire più di tanto infatti non sono mai stata bannata e ci sono pure le volte nelle quali scherzo con lui o mi trovo d'accordo nei vari topic, sono rare occasioni purtroppo. Cosa voglio dire quindi? Voglio dire che non tutti siamo uguali e ci può essere la persona che reagisce male e non si finisce più, ergo se Jo smaronasse meno molte cose non succederebbero. Semplice xD

  10. #149
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Blandi tentativi di fuorviare? Wolv ma che stai dicendo
    Piuttosto, perchè non mi rispondi alla parte in rosso? L'avevo evidenziata apposta.

    Reitero: se uno mi dice che LUI ha la risposta, LUI non si sta ponendo su una condizione superiore alla mia?
    Ergo, se io mi pongo in condizione superiore alla sua, non sto rigirando contro di lui il suo atteggiamento?

  11. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Blandi tentativi di fuorviare? Wolv ma che stai dicendo
    Piuttosto, perchè non mi rispondi alla parte in rosso? L'avevo evidenziata apposta.

    Reitero: se uno mi dice che LUI ha la risposta, LUI non si sta ponendo su una condizione superiore alla mia?
    Ergo, se io mi pongo in condizione superiore alla sua, non sto rigirando contro di lui il suo atteggiamento?
    Va bè, mo non è che se uno non scrive ogni due secondi "per me", "secondo me", "io credo" e robe del genere, allora AUTOMATICAMENTE si sta facendo PER FORZA portatore di verità assolute, che cazzo. Siamo dei normali ragazzi/uomini/ragazze/donne di tutti i giorni che discutono (quando viene loro permesso da pseudo-censori...) di fatti, notizie e argomenti di vario genere. È inutilmente pretenzioso il volere a tuttii costi la perfezione semantica assoluta in contesti come questo, quindi anche questo onestamente ritengo sia un bel piatto di aria fritta...

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10