ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #111
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Giusto per capi'... Te cosa studi?!?
    Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare e dovrebbe mancare poco. All'ITIS andavo bene su sistemi, elettronica, inglese, tecnologie e disegno, che è quello che mi serve. Te cosa studi? O meglio, te studi? O meglio, te fai qualcosa? Cioè se sei sempre il primo a postare in ogni topic, sei onnipresente nel forum, Fabio ti dovrebbe pagare



  2. # ADS
     

  3. #112
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare e dovrebbe mancare poco. All'ITIS andavo bene su sistemi, elettronica, inglese, tecnologie e disegno, che è quello che mi serve. Te cosa studi? O meglio, te studi? O meglio, te fai qualcosa? Cioè se sei sempre il primo a postare in ogni topic, sei onnipresente nel forum, Fabio ti dovrebbe pagare
    Ah fai elettronica, quindi ci sta che conosci Einstein.

    Io disegno.

  4. #113
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    stavo per scrivere una risposta seria poi ho iniziato a leggere il topic mi sono imbattuta nell'illuminante pensiero di Nick e ho capito che sarei stata inopportuna.
    A Jo Constantine e Loller156 piace questo intervento

  5. #114
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare
    Aò, è fine settembre... son mesi che cazzeggi .. va a lavorare!

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cominciavo un po' a sentire la mancaza di queste "sane" critiche "costruttive" che vengono rivolte a chi si discosta poco o tanto da quelli che sono il modo di pensare e la cultura dominanti...


    Giusto per completezza: la legge del taglione pose fine a tutta un'epoca di ingiustizie e punizioni decise in maniera arbitraria senza una regolamentazione precisa e scritta. Lo stesso tipo di reato poteva essere punito in varie forme possibili, cosa che da quel momento in poi non fu mai più possibile. La punizione era quella e nessuno poteva più agire per cazzi suoi da quel punto di vista...

  7. #116
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah fai elettronica, quindi ci sta che conosci Einstein.

    Io disegno.
    Disegni.....così per hobby per conto tuo? Te sei un nerd disoccupato che si ammazza di pippe, basta leggerti un pò in giro. E si adesso vado sul personale e mi abbasso al vostro livello, ogni tanto devo scendere dal mio trono.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Aò, è fine settembre... son mesi che cazzeggi .. va a lavorare!
    Potrebbero anche essere affari miei eh, eventualmente. Io spero sinceramente a 33 anni di non perdere ore su un forum ma dedicarle ai figli e alla moglie, altrochè.

  8. #117
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cominciavo un po' a sentire la mancaza di queste "sane" critiche "costruttive" che vengono rivolte a chi si discosta poco o tanto da quelli che sono il modo di pensare e la cultura dominanti...
    Eh, ma se son cazzate c'è poco da fa!

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Eh, ma se son cazzate c'è poco da fa!
    Quindi tutto quello che si discosta dal pensiero dominante è una cazzata a prescindere? Mi spiace, ma è un pensiero che non mi riesce a trovare d'accordo. Posso essere irascibile, posso avere idee che alcuni giudicano un po' tendenti all'estremismo...ma per lo meno ritengo sia un sacrosanto dovere esprimersi e lasciar esprimere in libertà, e contrastare le opinioni e i fatti con altrettante opinioni e altrettanti fatti...

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Disegni.....così per hobby per conto tuo? Te sei un nerd disoccupato che si ammazza di pippe, basta leggerti un pò in giro. E si adesso vado sul personale e mi abbasso al vostro livello, ogni tanto devo scendere dal mio trono.
    Mi sento così toccato da quest'affermazione che quasi quasi per annegare il dolore andrò a farmi una pippa.

    Disegno per studio, sono un nerd che oggi ha un colloquio e sì, mi faccio le pippe... Ma a volte mi capita di scopare eh, te lo giuro!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi tutto quello che si discosta dal pensiero dominante è una cazzata a prescindere? Mi spiace, ma è un pensiero che non mi riesce a trovare d'accordo. Posso essere irascibile, posso avere idee che alcuni giudicano un po' tendenti all'estremismo...ma per lo meno ritengo sia un sacrosanto dovere esprimersi e lasciar esprimere in libertà, e contrastare le opinioni e i fatti con altrettante opinioni e altrettanti fatti...
    Sì però non potete rosicare se vi si sta dicendo che state a di' cazzate e su xD
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #120
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi tutto quello che si discosta dal pensiero dominante è una cazzata a prescindere? Mi spiace, ma è un pensiero che non mi riesce a trovare d'accordo. Posso essere irascibile, posso avere idee che alcuni giudicano un po' tendenti all'estremismo...ma per lo meno ritengo sia un sacrosanto dovere esprimersi e lasciar esprimere in libertà, e contrastare le opinioni e i fatti con altrettante opinioni e altrettanti fatti...
    Ma infatti tutti hanno detto come la pensano, poi è degenerato, non mi sembra che nessuno l'abbia subito attaccato...

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10