ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52
Like Tree17Mi piace

Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!

  1. #51
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io mi laureo e scappo, poco ma sicuro, se vince costui!
    Io mi son laureato e scappo perché ha vinto, perché grazie a quello che ha o non ha fatto qui non si vive più. La possibilità che torni al potere ed il fatto che c'è ancora chi lo voterebbe* mi aiutano a togliere il disturbo senza troppi rimpianti.



    * Ma tuttosommato non so se mi fa più schifo il Silviomane fanatico che lo voterebbe anche se vendesse Marina a un sultano dell'Oman ("Silvio ha il senso degli affari, che bravo, guarda che cifra che è riuscito a chiedere!!", direbbe entusiasta) oppure il lumacone telecratico che l'ha votato facendosi gabbare e che oggi si astiene perché "tanto son tutti uguali".

  2. # ADS
     

  3. #52
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io mi son laureato e scappo perché ha vinto, perché grazie a quello che ha o non ha fatto qui non si vive più. La possibilità che torni al potere ed il fatto che c'è ancora chi lo voterebbe* mi aiutano a togliere il disturbo senza troppi rimpianti.

    * Ma tuttosommato non so se mi fa più schifo il Silviomane fanatico che lo voterebbe anche se vendesse Marina a un sultano dell'Oman ("Silvio ha il senso degli affari, che bravo, guarda che cifra che è riuscito a chiedere!!", direbbe entusiasta) oppure il lumacone telecratico che l'ha votato facendosi gabbare e che oggi si astiene perché "tanto son tutti uguali".
    Lucien sei troppo ottimista circa il tuo popolo...

    Quanti l'ha votato l'ha fatto solo in virtù di questo ragionamento: "Se frega lui, potrò continuare a fregare anche io".

    Uno potrebbe aver fatto uno sbaglio nel '94. Forse. Ma non lo avrebbe posto a capo del governo per ben tre volte se quest'uomo non fosse, per qualcuno, una garanzia.



Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Bossi si ricandida, "lo fa per la gente"
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2012, 17:38
  2. Hitch.Lui si che capisce le donne
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 7:46
  3. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13
  4. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 10:32

Tag per questa discussione