ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree10Mi piace

Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!

  1. #1
    Matricola FdT giorgio.frabetti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 8/1/2012
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Freccia Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!

    Si dice che la Politica ha bisogno di nuove idee, nuovi progetti. Io ne ho uno: siccome la manodopera agricola scarseggia e ormai gli immigrati, complice la crisi, snobbano lavori manuali in Italia, facciamo zappare i Ns politici. Bei campi di lavoro, solo con la pausa della biada pomeridiana, nerbate e nessun diritto sindacale. Non ci hanno detto fino alla nausea che il posto fisso è noioso e che è ora che recuperiamo la bellezza del lavoro manuale? Quale occasione migliore ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    x me dovrebbero lavora massacrandosi come facciamo noi altro che il pc di lusso dormono nel palazzo chigi ecc

  4. #3
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    è inutile secondo me fare certe proposte che non potranno mai avverarsi bisogna cambiare la classe politica cercando di renderla migliore oppure riuscire a levarla del tutto.

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me se facessero BENE il loro lavoro e ricevessero una giusta retribuzione [che preveda magari uno zero in meno] sarebbe sufficiente. Ci sono altri modi per sostenere le spese... per esempio far lavorare i carcerati così da autofinanziarsi il loro soggiorno oppure far in modo che gli immigrati spendano i soldi nel nostro paese e non li mandino nei loro facendo così perdere a noi entrate importanti... alzare lo stipendio di mansioni che ormai ricoprono solo gli immigrati così da stimolare gli italiani a dire... beh quel lavoro lo potrei fare io... questi sono solo esempi di interventi che un buon governo dovrebbe fare... ma se la mentalità resta quella l'italia è destinata a fallire... altro che made in Italy qui c'è solo il suolo italiano...
    A Shrapnel e ReiAyanami piace questo intervento

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si, così rovinano anche i campi... no no, al massimo triturarli e usarli come concime organico!
    A Juliet Miller e giorgio.frabetti piace questo intervento

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Vadino?
    Vadi contessa, vadi!
    A Canalfeder, giorgio.frabetti e mformatteo piace questo intervento

  8. #7
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    [presa per il culo ON] [presa per il culo OFF]

  9. #8
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si, così rovinano anche i campi... no no, al massimo triturarli e usarli come concime organico!
    Già meglio così

  10. #9
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Io ho un altra opinione.

    La mia opinione è che questi politici siano, per i nostri gusti, i migliori.

    Ed ho questa opinione perché nulla spaventa di più gli Italiani di uno Stato che davvero gli faccia pagare tutte le tasse e che davvero gli faccia rispettare tutte le leggi. Il patto, tacito, è: io, politico, ti faccio fare tutti i tuoi comodi, tu, cittadino, mi lasci rubare.

    Siamo sempre lì a dire che la legge deve essere rispettata, ma poi il nostro pergolato al piano di sotto, a pezzi e bocconi, lo vogliamo chiudere abusivamente trasformandolo in un attico, di cui aspettiamo puntuale condono edilizio.

    Siamo sempre ad invocare una scuola seria e selettiva, salvo poi ricrederci se, il figlio con una testa dura come il noce tanganica è il nostro: allora no, allora il nostro pupillo dottore ci deve comunque diventare. In un modo o nell'altro.

    Non nascondiamoci dietro ad un dito: se le cose davvero non ci fossero state bene, le avremmo davvero cambiate. Da un pezzo.

    Invece tu, idraulico, l'unica fattura che facevi era quella quando andavi dalla maga.

    Invece tu, bidello della scuola, te ne stai lì tutto il giorno a non fare una mazza, tanto ci sono decine di ditte che appaltano la sera le pulizie. Quindi, a ragion veduta, il tuo stipendio è di troppo.

    Quanti di voi rientrano nelle mie categorie?




    Mettetevelo bene in testa: quelli che siedono in Parlamento sono i nostri rappresentanti. E ci rappresentano benissimo. Perché sono come saremmo noi se solo fossimo al posto loro...





    A Shrapnel piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Mettetevelo bene in testa: quelli che siedono in Parlamento sono i nostri rappresentanti. E ci rappresentano benissimo. Perché sono come saremmo noi se solo fossimo al posto loro...
    Da un lato hai ragione, ce li meritiamo e li abbiamo messi noi.. dall'altro io almeno se andassi a puttane avrei il buon cuore di lottare per legalizzare la prostituzione.... è questo il punto dei nostri politici.. che ormai sono "la casta" , rappresentano si l'Italiano ma all'ennesima potenza.. troppo ora....
    comuqnue si sono d'accordo, sono come vogliamo essere noi nel nostro piccolo! Anche questo forum spesso ne è un esempio.... 4/5 della gente che c'è qui dentro sarebbe peggio al loro posto.. me compreso forse! (ma almeno avreste le puttane e i coffeshop con me )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In arrivo un nuovo Nexus da Samsung per Google: il Google Nexus Prime.
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/9/2011, 22:34
  2. Consigli per un nuovo cellulare
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 12:54
  3. ezione per chi acquista un nuovo pc
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:14
  4. Un nuovo pericolo gira per le strade...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 16:33

Tag per questa discussione