ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree10Mi piace

Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!

  1. #11
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio




    Mettetevelo bene in testa: quelli che siedono in Parlamento sono i nostri rappresentanti. E ci rappresentano benissimo. Perché sono come saremmo noi se solo fossimo al posto loro...






    Daccordo che ci sono molte persone disoneste, ma non si può generalizzare racchiudendo tutti i cittadini italiani con questo aggettivo. Il problema è che loro che stanno lì non devono permettersi di essere disonesti e di ricevere stipendi enormi, perchè devono essere consci del fatto che non sono solo cittadini, ma rappresentanti, cioè ciò che la nostra "democrazia" ha scelto per prendere delle decisioni.

    Una cosa manca in questo paese: la meritocrazia. Se un politico fa male, lo si dovrebbe levare dai coglioni e mandarne su un altro. Sarebbe la minima cosa da fare.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Una cosa manca in questo paese: la meritocrazia. Se un politico fa male, lo si dovrebbe levare dai coglioni e mandarne su un altro. Sarebbe la minima cosa da fare.

    La meritocrazia non manca solo in politica mia cara.... vorrei vedere voi nella vostra vita se siete "meritocratici" o non agite mai per simpatia o interesse....

  4. #13
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Daccordo che ci sono molte persone disoneste, ma non si può generalizzare racchiudendo tutti i cittadini italiani con questo aggettivo. Il problema è che loro che stanno lì non devono permettersi di essere disonesti e di ricevere stipendi enormi, perchè devono essere consci del fatto che non sono solo cittadini, ma rappresentanti, cioè ciò che la nostra "democrazia" ha scelto per prendere delle decisioni.

    Una cosa manca in questo paese: la meritocrazia. Se un politico fa male, lo si dovrebbe levare dai coglioni e mandarne su un altro. Sarebbe la minima cosa da fare.
    Il fatto e' che la nostra specialita' sono le mafie.
    Dalle grandi, che fanno andare a fuoco un cappanne che non paga...

    Alle piccole, che organizzano il concorso in comune in modo che entri chi deve entrare.

    E la cosa piu' grave e' che tutto questo per noi e' diventato una cosa normale. Non sanzionata, a meno che non si voglia mettere dentro mezza Nazione.

    :-\
    A ReiAyanami piace questo intervento

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quando mi capitò di proporre il ciclo stagionale di zappaggio, dai miei coetanei fino alla classe dirigente, ho ricevuto solo prese in giro. Se riesci te hai il mio appoggio.
    A giorgio.frabetti piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT giorgio.frabetti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 8/1/2012
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Zappare! Macchè! Spigolare, il lavoro più duro, con la schiena piegata!

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Quando mi capitò di proporre il ciclo stagionale di zappaggio, dai miei coetanei fino alla classe dirigente, ho ricevuto solo prese in giro. Se riesci te hai il mio appoggio.

  7. #16
    Matricola FdT Sammy Fox
    Donna 58 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A zappare? Oh fischiaaa ma porca schifina io li avrei mandati volentieri a mungere le pecore! Che ne dici Giorgio? Saranno capaci? Mi sa che vedremo le pecore dar loro calci nei denti proprio come farebbero i somari!

    - - - Aggiornamento - - -

    Uffaaaaa ma dove le prendete le faccine?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. In arrivo un nuovo Nexus da Samsung per Google: il Google Nexus Prime.
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/9/2011, 22:34
  2. Consigli per un nuovo cellulare
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 12:54
  3. ezione per chi acquista un nuovo pc
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:14
  4. Un nuovo pericolo gira per le strade...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 16:33

Tag per questa discussione