ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 154
Like Tree120Mi piace

Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri

  1. #21
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con la differenza che noi non professiamo la carità, il sacrificio, la rinuncia e tuttequellebellecose.
    l'ipocrisia allo stato puro e Gesu Cristo se rivolta sulla croce.
    La figura del papa è una delle figure più blasfeme all'interno della chiesa, tra le tante, è l'anticristo per eccellenza.
    Che andasse in giro scalzo e con addosso solo stracci a predicare l'amore, la pace e dare una mano veramente, come si dice fece il "tantochiacchierato".
    l'unica cosa che vedo è un vecchio ricoperto d'oro,che continua a sprecare denaro come niente fosse e che sbiascica parole senza senso.


    Ultima modifica di Frogga; 4/6/2012 alle 22:01
    A Temperance, Canalfeder, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque siete ipocriti tutti voi che andate contro la chiesa ma che siete stati battezzati!

    Contate tra i cattolici, invece di lamentarvi date un segnale forte alla chiesa e fate come me, sbattezzatevi!

    Altrimenti continuerete ad essere contati tra i loro "fedeli"... quindi continuate a partecipare alle sporcherie della chiesa indirettamente!

    se vi serve il modulo ce l'ho!

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono anti-Chiesa, anti-Cattolico e anti-Cristo.

    Premesso questo bisogna un po' distinguere tra le tante cose che son state dette in questo post.

    Innanzitutto al vero tema d'apertura, rispondo che sono contrarissimo al fatto che si sperperino 3 milioni di euro per la visita del Papa a Milano, perché per mio pensiero generale sono contrario agli sprechi, figuriamoci in un periodo di crisi economica come questo e con l'emergenza terremoto in corso. Però sono contrario a tale spreco così come lo sono a quello della parata militare del 2 giugno, alla festa del patrono del paese quando nello stesso poi si scopre che l'edificio scolastico fa schifo o manca un ospedale, etc. Neanche mi va giù la considerazione, squisitamente economica, di @loller , che giustifica il tutto con il ritorno in soldoni della visita del Papa, che sono solo altri soldi sperperati anziché investiti in un'urgenza.

    Quando invece si parla dei soldi affidati alla Chiesa e di come essa li spenda, quelli sono soldi soprattutto nostri, perché l'8 per mille glielo diamo noi, perché la detassazione degli immobili gliela concediamo noi, perché dovremmo mandarli via dal Vaticano a calci nel culo etc. ed è questo che veramente non mi va giù.
    Comunque tra i soldi NOSTRI che la Chiesa sperpera in inutili sfarzi e quelli che spende per fare proselitismo nelle comunità cattoliche del terzo mondo, preferisco gli sfarzi: in quel modo almeno non fanno ulteriori danni.

    @Randagio secondo me il non sbattezzarsi è un problema minimo rispetto a quello dei tantissimi che si proclamano non credenti e continuano a sposarsi in Chiesa e a battezzare i propri figli, giustificandolo col fatto di voler solo tacitare mammà e papà...

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Randagio secondo me il non sbattezzarsi è un problema minimo rispetto a quello dei tantissimi che si proclamano non credenti e continuano a sposarsi in Chiesa e a battezzare i propri figli, giustificandolo col fatto di voler solo tacitare mammà e papà...
    si OVVIO lo penso anche io... ma te pensa a te.... ti dici

    Io sono anti-Chiesa, anti-Cattolico e anti-Cristo.
    ma risulti ancora tra i cattolici se non ti sei sbattezzato! Quindi non pensare agli altri e sii coerente con i tuoi di discorsi!

    Quelli che sparano contro la chiesa e poi ci si sposano si meritano questa chiesa! E si meritano di sborsare poi anche soldi per annullare il matrimonio se si separano...

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    cosa si deve fare per sbattezzarsi ?

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    cosa si deve fare per sbattezzarsi ?

    E' semplicissimo:

    Sbattezzo | UAAR
    A Elaine Marley e Jo Constantine piace questo intervento

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' semplicissimo:

    Sbattezzo | UAAR
    grazie
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono andata dal Papa, non ho pianto ma mi sono emozionata, e tutte le stronzate sulla chiesa hanno rotto i coglioni...

    ah, e comunque l'anello d'oro del Papa vale circa 3 fedi nuziali, minchia ci si sfama l'africa... e i suoi beni non sono i SUOI, fan parte della chiesa da secoli, cosa dovrebbero fare? vendere il cesso del papa e mandare il ricavato in Africa?

    chi di voi, che critica, ha mai mandato anche solo un soldo ai poveri?

    faccio volontariato nella mia chiesa ogni domenica, serviamo il pranzo a tutti i barboni della città, tutto finanziato dalla chiesa che denigrate tanto, senza la quale questa gente non avrebbe di che mangiare. per non parlare di tutte le altre opere che esistono al mondo grazie alla chiesa.
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque tra i soldi NOSTRI che la Chiesa sperpera in inutili sfarzi e quelli che spende per fare proselitismo nelle comunità cattoliche del terzo mondo, preferisco gli sfarzi: in quel modo almeno non fanno ulteriori danni.
    evidentemente non sei mai stato a vedere di persona le opere fatte dai missionari del terzo mondo grazie all'8 per mille.

  10. #29
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sono andata dal Papa, non ho pianto ma mi sono emozionata, e tutte le stronzate sulla chiesa hanno rotto i coglioni...

    ah, e comunque l'anello d'oro del Papa vale circa 3 fedi nuziali, minchia ci si sfama l'africa... e i suoi beni non sono i SUOI, fan parte della chiesa da secoli, cosa dovrebbero fare? vendere il cesso del papa e mandare il ricavato in Africa?

    chi di voi, che critica, ha mai mandato anche solo un soldo ai poveri?

    faccio volontariato nella mia chiesa ogni domenica, serviamo il pranzo a tutti i barboni della città, tutto finanziato dalla chiesa che denigrate tanto, senza la quale questa gente non avrebbe di che mangiare. per non parlare di tutte le altre opere che esistono al mondo grazie alla chiesa.
    - - - Aggiornamento - - -



    evidentemente non sei mai stato a vedere di persona le opere fatte dai missionari del terzo mondo grazie all'8 per mille.
    Ma si, addosso avrà si e no 20€


    Ma poi è risaputo che si spende una somma irrisoria per fargli fare qualsiasi cosa
    A Oregon piace questo intervento

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma non sono beni suoi. se li tramandano eh, non è che morto un papa si rifà il corredino. quei beni in oro zecchino (neanche oro puro) sono lì da sempre, non è che lui si fa fabbricare i crocifissi a richiesta.

    la chiesa ha donato 3 milioni ai terremotati. chi altri ha donato una cifra simile? solo l'altro giorno ne sono stati spesi un milione e mezzo per la parata del 2 giugno.


    ma COSA è risaputo? risaputo da chi? chi lo dice? e cosa direbbero esattamente?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ricordo ma non capisco!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:32
  2. ma non si usnao le chiavi?!?
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 20:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:58
  4. scusate ma non capisco
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 9:12

Tag per questa discussione