ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 154
Like Tree120Mi piace

Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri

  1. #121
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma Quelo ha risposto a quello che dici anche tu chiedendo un passo della Bibbia che poi ho riportato io.



    E fa più o meno così:
    Fate quello che dicono ma non fate quello che fanno, perché loro non fanno un cazzo, so' bòni solo a parla'.





    Inoltre, anche se si è autoeletta come tramite del Signore, la Chiesa conta sempre 'sto gran numero di battezzati.
    Quindi volenti o nolenti in molti appoggiano questa specie di autoproclamazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma poi ti pare che devo riportarli io i passi della Bibbia, cristo xD
    No scusa, ma del passo della bibbia non me ne fotte un cazzo.

    Mi vieni qui a dire che prima di poter scrivere qualcosa contro la chiesa devo andare a fare opera di carità e poi te ne esci con "fate quello che dicono ma non fate quello che fanno"?!?

    E su, non ha fottutamente senso.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    mmm ha senso, invece. Almeno per me eh. E per pochi intimi :v


    Perché se parliamo di Chiese Cristiane bisogna fare riferimento alla Bibbia.

    Quindi se già Gesù diceva di fare ciò che dicono e non fare ciò che fanno, sapeva già che i potenti se la giocano un po' come vogliono.
    Però diceva che gli stronzi in paradiso non ci vanno. Quindi il Papa e la Sacrissima Famiglia andranno all'Inferno.

    Gesù diceva, se vuoi guadagnarti il Paradiso non fare lo stronzo.

    Quelo dice: invece di dire al Papa che è uno stronzo, tappati la bocca e fai qualcosa per guadagnarti il Paradiso.
    Se non fai niente e fai pure la sassaiola al Papa, sei peggio di lui. Predichi bene e razzoli male. eH.
    (Se fai qualcosa e fai la sassaiola al Papa, te lo puoi permettere cazzo. Ma che perdita di tempo è??)


    Quindi se sapete di fare del bene che v'incazzate a fa'?
    Se sapete di non fare un cazzo, che v'incazzate a fa'?


    Non c'ha senso, perché quello che fa il Papa E' SCRITTO Dev'essere così.
    Ma tanto alla fine la maggior parte dei Cristiani, in quanto uomini, tendono comunque a farsi i cazzi loro e ad additare il prossimo.
    Perché alla fine...siamo tutti farisei :v




    EDIT
    Non te ne fotte un cazzo di quello che stra scritto sulla Bibbia, e ok. E' giustissimo.
    Però tu devi pure valutare che molti tra quelli che criticano il Papa sono cattolici.
    Certi pure praticanti .

    E questi dovrebbero sapere cosa c'è scritto sulla Bibbia, dovrebbero quindi ascoltare cosa dice il Papa, ma non fare quello che fa il Papa. Invece i più fanno esattamente le stesse cose in scala minore , ma criticano comunque, PERCHE' NON CONOSCONO LA PAROLA DEL CRISTO CHE SE LI PORTA .

    Io che sono atea, e pure sbattezzata, me ne posso fregare della Bibbia e criticare cmq il Papa.
    Perché per me la Bibbia ha un valore relativo.

    Per un credente dovrebbe essere come si suol dire... LA BIBBIA ! Non un libro qualsiasi ...

  4. #123
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il punto è che noi non predichiamo.
    Razzoliamo male, ma non predichiamo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #124
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Bella diatriba tra "avanzi di parrocchia"...

  6. #125
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Da quel che sò io il papa viene considerato così importante perchè si pensa che esso abbi un contatto diretto con Dio, che trasmette a sua volta ai vescovi, i quali lo trasmettano ai preti.. è una specie di gerarchia, solo che se avesse davvero così tanto contatto con Dio, lo dovrebbe rappresentare, no? E non può rappresentare Dio uno conciato in quella maniera.. dovrebbe essere esattamente come Gesù, in quel modo penso che più persone gli andrebbero dietro.. al meno per me, mi tornerebbe più facile crederci.

  7. #126
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Vane.Smile93 ti rimarrebbe più facile credere al Papa o credere alla parola di Cristo?

  8. #127
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @RudeMood è come se un poliziotto uccidesse, rubasse, picchiasse la gente e poi viene a dire a me di non fare le stesse cose.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #128
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @RudeMood è come se un poliziotto uccidesse, rubasse, picchiasse la gente e poi viene a dire a me di non fare le stesse cose...
    ...e poi mi arriva un tizio che mi dice "organizza movimenti di pattuglia organizzata, poi potrai lamentarti".
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #129
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @RudeMood è come se un poliziotto uccidesse, rubasse, picchiasse la gente e poi viene a dire a me di non fare le stesse cose.

    Per un Cattolico credente non dovrebbe essere così.

    Per un non credente sì. Ma prima dovrebbe allontanarsi politicamente e burocraticamente dalla Chiesa Cattolica.



    Tra l'altro l'esempio è sbagliato.
    E' come se il poliziotto armato non intervenisse in caso di necessità e richiamasse gli altri a farlo.
    Ma non è cmq pertinente.

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per un non credente sì. Ma prima dovrebbe allontanarsi politicamente e burocraticamente dalla Chiesa Cattolica.
    Oh...

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non so dove fui battezzato: cosa devo fare?

    Se l’unico sacramento ricevuto è stato il battesimo, e non si conosce la parrocchia di battesimo, non è al momento possibile richiedere lo sbattezzo. Il nostro consiglio è comunque di inviare una e-mail a soslaicita@uaar.it segnalando la propria situazione: l’UAAR sta infatti lavorando per risolvere anche questo problema, e se la cosa andasse a buon fine vi informerebbe immediatamente della novità
    che famo? Stamo tutti zitti fin quando l'UAAR non risolve il problema?

Discussioni simili

  1. ricordo ma non capisco!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:32
  2. ma non si usnao le chiavi?!?
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 21:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 18:58
  4. scusate ma non capisco
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 10:12

Tag per questa discussione