ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 219
Like Tree57Mi piace

Governo Monti

  1. #61
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sinceramente io credo nel governo monti.
    Ha uno scopo, almeno, il suo governo.
    Ossia evitare che l'europa crolli.
    Stiamo facendo tutti grandi sacrifici, ma almeno un programma c'è.
    Almeno potremmo avere una garanzia per il futuro.
    Comunque sia è ancora l'inizio della manovra, aspetto per giudicare.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai capito tutto dalla vita ragazzo .
    Beato te .
    Replicare mi sembra inutile ...
    Allora Viva il Governo Monti !

    Copiatelo questo commento che hai appena scritto e rileggimelo tra qualche mesetto quando ti si apriranno gli occhi o
    quando quelle di Papà e Mamma te li faranno aprire per bene .

    Niente di personale sia chiaro .....hai una tua opinione . .
    Lo scontro generazionale parte anche da queste discussioni ed è per quello che padri e figli delle volte non si capiscono .
    C'è l'irruenza del giovane inesperto e dall'altra parte c'è la saggezza di chi ha già vissuto la tua età .
    C'è un tempo per tutto ...arriverà anche il tuo .

  4. #63
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io credo che dall'altra parte ci sia arroganza e presunzione, non saggezza.
    In ogni caso vedremo se può andare peggio di quando c'era berlusconi.

    Ti avevo chiesto di postare qualcosa a favore di berlusconi, ma vedo che hai difficoltà a farlo..

  5. #64
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' normale che ora qualcuno dica 'Con Berlusconi non sarebbe successo, i tagli non ci sarebbero stati.'
    Eh certo, lui deve farsi votare, deve farsi apprezzare; mai avrebbe creato questo scompiglio pur di restare incollato a quella sua seggiolina, e intanto il nostro Paese sarebbe crollato.
    A illusione piace questo intervento

  6. #65
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ti avevo chiesto di postare qualcosa a favore di berlusconi, ma vedo che hai difficoltà a farlo..
    Quando l'ho fatto sono stato bannato da questo forum .
    Ma per me nessuna difficoltà ho già scritto in precedenza l'attività positiva per me del Governo Berlusconi.

    C'è solo una cosa magari da aggiungere ,l'Italiano medio si ricorda sempre di chi da e di chi toglie .

    Ora c'è chi toglie e il suo nome è Mario Monti .

    Sceglierà sempre il meno peggio al momento del voto .

    Un pensierino anche per la Lega che sta facendo un buon lavoro di opposizione a parte la secessione .
    Un opposizione che tanti pseudo sinistra avrebbero voluto che facessero il loro Bersani ,Vendola ,e i " Mandiamo a casa Berlusconi"!

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Probabilmente Lega e IDV sono i due partiti che usciranno più rafforzati dal post-Monti. Credo che a Di Pietro non sia parso vero il riuscire ad avere già così presto un nuovo bersaglio da attaccare in maniera da tenere compatto il suo partito che invece senza Berlusca rischiava di scomparire (se pure alcune di quelle loro istanze respinte dal Parlamento fossero assolutamente sacrosante).
    A TwitterFalck piace questo intervento

  8. #67
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Io rimango della mia prima idea...manovra dura e senz'altro migliorabile in alcuni aspetti, ma evidentemente necessaria (se vi ricordate la situazione a cavallo delle dimissioni del berlusca, sembrava che ogni giorno di ritardo ci avvicinasse alla catastrofe) e che ha avuto - al di là dei contenuti oggettivi - il grande merito di far passare la situazione di emergenza pre-fine del mondo in cui eravamo, ha ridato fiducia ai mercati e una autorevolezza (fondata o infondata che sia, in certe situazioni conta solo quello che viene percepito) che prima mancava.
    Per tanti altri provvedimenti che in questa manovra mancano o sono solo accennati, spero che verranno presi in futuro; una volta tamponata l'emergenza (spero) ci sarà il tempo di analizzare con calma e metodo e andare a incidere su migliaia di aspetti che non sono stati affrontati, vedremo. Era ovvio che non avrebbero potuto fare tutto e subito, in un mese han dovuto tirar fuori 60.000 miliardi!
    Poi sarà una sciocchezza ma vedevo giusto ieri le immagini di una conferenza con sarko-merkel-monti...cazzarola anche solo come si presenta e come appare vicino agli altri leader europei pare distante anni luce dal berluska.

    Quote Originariamente inviata da TwitterFalck Visualizza il messaggio
    Un pensierino anche per la Lega che sta facendo un buon lavoro di opposizione a parte la secessione .
    Scusa ma questa è clamorosa, cioè non so se eri ironico o cosa..la lega è stata al governo fino a un mese fa, si è defilata dopo 2 manovre ravvicinate simili a queste e ora "prepara le barricate" contro cosa? Una manovra del genere di quelle appena fatte e causata dalla situazione in cui ci siamo trovati con lei al governo? Il tutto per apparire all'elettorato come la paladina dei poveri cittadini tartassati contro il governo succhiasangue?
    Se poi consideriamo che l'opposizione che ha fatto si è concretizzata nell'apertura del parlamento padano, guarda meglio non parlarne, è imbarazzante.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente Lega e IDV sono i due partiti che usciranno più rafforzati dal post-Monti. Credo che a Di Pietro non sia parso vero il riuscire ad avere già così presto un nuovo bersaglio da attaccare in maniera da tenere compatto il suo partito che invece senza Berlusca rischiava di scomparire (se pure alcune di quelle loro istanze respinte dal Parlamento fossero assolutamente sacrosante).
    Per l'italiano medio forse, per quello che gli basta pagare meno poi se tutto va a troi@ chissene...
    Hanno scelto la strada più facile per provare ad apparire come "diversi", o come gli unici paladini contro gli altri partiti cattivoni. Di pietro, il simpatico contadino analfabeta, non fa proprio un chilo, c'è da restare allibiti che un personaggio di quel rango possa essere a capo di un ex-importante (ex perchè con la caduta del berlusca l'idv ha zero contenuti, finirà nella selva di partitucoli che non contano nulla). Vorrebbe segare la manovra e le elezioni ad aprile, non riesce a capire cosa succederebbe a livello europeo e di mercati se per caso la manovra non passasse, monti si dimettesse e ci ritrovassimo senza governo con mesi di campagna elettorale..poveretto.

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Wittmann, è OVVIO che Monti appaia a suo agio con i leader europei, e viceversa, è un loro burattino...loro, di Goldman Sachs, del Bilderberg e dello Spinelli...grazie al cazzo che tutti lo apprezzano, sanno che ubbidirà a loro come un cagnolino fedele
    E infatti cosa sta propugnando? Un'ULTERIORE cessione di sovranità italiana a favore di quella europea...ma guarda un po' che caso, proprio ciò a cui da sempre mira il Gruppo Spinelli.

    E c'è gente che lo vede come una salvezza, ancora, invece di vederlo per quello che è: un anti-italiano che ha a cuore ben altri tipi di interessi. Non che Berlusca avesse a cuore principalmente i nostri, SIA CHIARO, dico solo che non siamo passati da un male a un bene, ma da un male ad un altro tipo di male. All'Europa davano fastidio gli avvicinamenti di Berlusconi alla Russia e alla Libia, anche se moralmente discutibili io stesso sono il primo ad ammettere che dal punto di vista politico-economico sono state delle ottime mosse...chiunque ammette a denti stretti che negli anni del primo VERO governo Berlusconi lui è stato quello che più si è dato da fare per far riavvicinare Stati Uniti e Russia. I suoi accordi con Russia e Libia ci hanno consentito di superare del tutto indenni le crisi politiche del metano e di far avere un posto di rilievo all'Eni, cosa che alle "Sette Sorelle" non è piaciuta per niente dato che queste ultime odiano l'Eni fin da quando causarono la morte di Enrico Mattei molti anni fa.

    L'Europa HA PAURA di noi, ha paura del potenziale che teoricamente saremmo in grado di esprimere se noi avessimo una classe dirigente che risultasse veramente capace sotto ogni punto di vista, oltre che con abbastanza palle da respingere al mittente tutte le loro stronzate. Hanno colto al volo l'occasione, in Italia come in Grecia, per piazzare al governo un loro uomo, solo che in Grecia questo percorso è stato ostacolato dalla popolazione, noi invece abbiamo saputo soltanto festeggiare perchè Berlusconi si dimetteva...trova le piccole differenze...
    A TwitterFalck piace questo intervento

  10. #69
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Questo è un tuo punto di vista che non condivido.. non credo alla teoria complottista e rimango fiducioso fino a che non mi saranno mostrate prove di quello che dite.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli scopi dei gruppi di cui Monti fa parte sono sempre stati tutt'altro che chiari, anzi...non ho inventato niente
    A TwitterFalck piace questo intervento

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 23:34
  2. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38
  3. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59
  4. mari o monti
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 9:36
  5. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15

Tag per questa discussione