ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 219
Like Tree57Mi piace

Governo Monti

  1. #51
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ogni cosa che voleva fare è stata contrastata in ogni maniera possibile anche con l'ausilio dei magistrati non dite cacchiate !
    Non scrivete falsità !
    Chi non ha voluto Berlusconi sempre ora si prende le sue responsabilità !
    Troppo facile ora lamentarsi .
    La crisi non c'era e se volete a dirla tutta non c'è neanche adesso .
    La crisi c'è quando ci dicono che dobbiamo pagare le tasse che prima non vi erano .

    In fondo se l'Italia fosse povera chiederebbero soldi ?
    Ecco non avete voluto le manovre soft di Berlusconi e il suo Governo e adesso vi mettete a piangere .
    Qualche anno fa alcuni dicevano (anche tra voi ) che era meglio pagare l'Ici ....fatto !
    Accontentati ?
    Credo di si .

    Sono contento ....tanto ai ricchi non si tocca nulla ......ma questo ora non interessa tanto agli Italiani dei popoli Santoriani e Grillini e viola che si dica ..quelli scendevano in piazza a distruggere vetrine e macchine solo quando c'era Berlusconi ....ora non li paga più nessuno per scendere in piazza .

    C'è crisi .....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che la tv o il web non lo vediate ....avete per caso visto Monti e il Presidente Napolitano piangere mentre si recavano con smoking alla scala di Milano ?
    Eppure si parla di rigore ....di lacrime e sangue .
    Ed i Giornali "liberi " che scrivono oggi ?
    Corriere: “Un omaggio anche al presidente Napolitano e al premier Monti, alla loro prima uscita ufficiale, applauditi con insistenza dalla platea prima e dopo l’Inno di Mameli. E concluso da un grido “viva il Presidente!”

    La Stampa: “Barenboim a Monti: “il Mondo prega per Lei”


    Ma mi domando dove sono la gente indignata ?
    Offesa ,Violentata ?
    Se la manovra l'avrebbe fatta Berlusconi ....cosa crediate fosse successo ?
    I forconi .....ci sarebbero stati voli di estintori a nastro ....altro che er pelliccia .

    Ma Monti no ....e che è.????

    Meglio pagare 400 mila euro a benigni per fare della satira vecchia ....
    E questo lo si paga (qualora non lo sappiate con il denaro della tassa sulla Rai )

    Quindi ridete e pagate ...amici miei .
    Per quanto mi riguarda a me sta bene qualsiasi cosa ...Io rispetto il volere della maggioranza degli Italiani .
    Se agli Italiani sta bene un professore al Governo che nessuno ha votato a me sta benissimo.

    Ancora non è finita ,ci saranno altre manovre tutte dettate dall'Europa (Germania e Francia) che non vogliono andare in basso .
    Aspettiamo qualche altro mese ...almeno dopo le lenticchie con lo zampone di fine Anno .
    Poi ...vedrete che acidità !!!

  4. #53
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    43 anni comprati in edicola.

  5. #54
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    22 anni in più fanno la differenza .

  6. #55
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwitterFalck Visualizza il messaggio
    Ma mi domando dove sono la gente indignata ?
    Offesa ,Violentata ?
    Se la manovra l'avrebbe fatta Berlusconi ....cosa crediate fosse successo ?
    Se la manovra l'ebbe fatta Berlusconi, avessimo inorchestrato un quarantotto.
    A Loller156 e Canalfeder piace questo intervento

  7. #56
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    a dir la verità no. lo sviluppo neurale finisce ben prima. in ogni caso..

    Non c'è la crisi? a no certo..io sto con le pezze al culo perchè non c'è crisi.
    Abbiamo contestato berlusconi perchè lui ha portato la crisi e non ha fatto niente per impedirlo..

    in 20 anni di governo che provvedimenti ha preso per l'evasione fiscale? di che % l'ha abbassata? cos'ha fatto con i soldi pubblici, oltre che costruire (?) il ponte sullo stretto etc etc?

    La differenza sta nel fatto che Monti le decisioni le prende stando già in situazione di crisi che non ha provocato. Berlusconi doveva rimediare alle sue minchiate invece..c'è un enorme differenza.

    Ah si..quale sarebbe il piano per contrastare la crisi di berlusconi? a parte tagliare sulla ricerca e sull'istruzione?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:10 ----------

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se la manovra l'ebbe fatta Berlusconi, avessimo inorchestrato un quarantotto.
    Spiace non poterti dare più reputazioni.
    A Lucien piace questo intervento

  8. #57
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me fa schifo!

  9. #58
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    23 e 27 anni troppo pochi per capire ma abbastanza per prendere per il culo gli altri.
    Dove sono passato Io, ancora Voi ci dovete passare .
    I soliti giovani " Sappiamo tutto Noi " !
    Non sapete proprio un bel nulla .
    Imparate a lavorare ,e imparerete il rispetto e la responsabilità delle vostre azioni .

    Berlusconi e il suo Governo hanno portato benefici ,il loro programma è stato il migliore degli ultimi anni,ha dato stabilità al Governo laddove i Governi precedenti duravano pochi mesi .
    Non ha cercato di imporre nulla che non fosse condiviso con il Popolo Italiano al momento del Voto .
    Non posso e non possiamo negarlo .
    E non è frutto della sua politica se c'è una crisi che viene dall'esterno e non dall'Interno del Nostro Paese .
    Piuttosto si è cercato di abbatterlo in ogni modo perchè se continuava ancora a Governare non se ne sarebbe mai andato, forte del consenso degli Italiani Tutti .

    Tradimenti politici ,Media ,opposizione disfattista ha fatto in modo di indebolire la sua e l'immagine dell'Italia anche all'estero ,l'Eurozona economica ha fatto il resto .Devo anche aggiungere che anche quando si è dimesso non è stato perché ha perso la maggioranza (visto che alla Camera ha avuto un pareggio sulla fiducia mentre al Senato aveva una maggioranza solida) .
    è stato il suo senso di responsabilità a farlo dimettere.Visto che il risultato dell'ultima fiducia avrebbe compromesso le future decisioni .
    Da un certo punto di vista ha fatto bene a cedere ,credo .
    Ora dall'alto della sua ricchezza può farsi anche una sana risata mentre il popolino dei giovani sapientoni con i sanpietrini e dei comunisti a prescindere urla e sbraita contro il loro bellissimo " Governo Monti " che i loro bellissimi partiti di riferimento appoggiano .
    Che delusione deve essere per Voi che avete aperto spumanti e fatto applausi quando Berlusconi ha fatto un passetto indietro e osservare che chi vi cavalcava e strumentalizzava sostiene con forza Monti e il Governo dei tecnici di Prodi ..

    Fa bene Berlusconi a sostenere anche Lui Il Governo Monti che non gli fa pagare un euro anzi lo fa guadagnare immensamente di più .
    Il rischio è notevole per le prossime elezioni per il PDL ma volete mettere la soddisfazione di fargli dire
    " non mi avete accettato ,mi avete tradito volevo solo che lavoravate di più volevo nuove città ,volevo nuove infrastrutture ,volevo termo valorizzatori ,volevo centrali nucleari ,volevo creare lavoro ma non avete voluto ,volevo tagliare lo stipendificio della ricerca e della scuola mandando a casa vecchi parrucconi e privilegiati magna soldi e timbra cartellini a tradimento, mi avete solo rotto le scatole nel mio privato di Uomo ,perchè non mi chiamo Marrazzo "!
    " Perfetto !"
    "Ora arrangiatevi !"
    "Capiate così cosa vuol dire un Governo senza Berlusconi !"

    Queste sono soddisfazioni !
    Io avrei fatto lo stesso e da molto prima anche .



    Siete figli del progresso ...non sapete un bel nulla .
    Quando avrete la mia età le cose le vedrete da un altro punto di vista ...forse .
    Sempre che siate cresciuti nel frattempo .

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh, ma tanto Berlusconi si è dimesso, ora tutto in poco tempo tornerà a posto...
    Berlusconi a mio parere ha una sola ma grandissima responsabilità: quella di non aver tenuto fede all'impegno più importante del suo programma elettorale, nel corso del suo mandato di governo. La promessa era l'eliminazione delle Province, era quello il modo in cui avrebbe dovuto e potuto ridurre le spese di gestione di questo stato italia che spende di più di quello che incassa.
    Se lo avesse fatto sarebbe stato rieletto in perpetuo.

    Poi è chiaro, per ideologia politica, che un governo di destra tenda a ridurre i servizi che lo stato offre ai cittadini e con essi le tasse.

  11. #60
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    TwitterFalck, avrai più vissuto alle spalle ma hai una visione delle cose, e con essa una capacità di ragionamento, veramente ridicola.
    Iniziamo col dire che io NON sono a favore di Dipietro, grillo e tutta la gente che urla in piazza. Io sono a favore di un governo tecnico, sempre. La gente che governa dev'essere capace. Col governo berlusconi i ministri erano ex modelle, zoccole varie e gente impreparata nella materia di competenza. QUESTO è un dato di fatto! non è assolutamente contraddicibile.

    Tu parli di benefici del governo berlusconi. ti invito a segnarli qua, su questo topic... noi "comunisti" segneremo i provvedimenti negativi, ok?

    "Non ha imposto nulla che gli italiani non volessero"..sisi, infatti gli italiani hanno richiesto a gran voce l'annullamento del reato di falso in bilancio, vero? se ne sentiva il bisogno! anche il legittimo impedimento è chiesto dal popolo...non penserai certo che sia berlusconi a volerlo!!! qual malaugurato pensiero!

    Tradimenti politici? oh si.. quelli che sono passati dalla sinistra alla destra ? no perchè..il contrario non s'è visto alla votazione di sfiducia..
    Media contrari a berlusconi? ma se possiede la quasi totalità dei mezzi d'informazione del paese!


    Senso di responsabilità nel farlo dimettere? Berlusconi è un genio. Ha fatto questa uscita solo per dare quest'impressione..e c'è riuscito benissimo. e forse servono 22 anni in più di ignoranza per cascarci.

    Io non sbraito contro Monti. Lo ritengo un governo OTTIMO per risolvere questa crisi. Ognuno di loro è preparato per poterlo fare. Se dai un centesimo al miglior finanziere del mondo non ti tirerà fuori un miliardo in due giorni. Serve tempo e io sono fiducioso.

    "volevo tagliare la ricerca e la scuola" mandando a casa insegnanti e creare classi con troppi alunni da gestire? magna soldi i professori? e i politici no?

    La sua vita privata ci interessa se utilizza i nostri soldi. l'aereo di stato per andare a puttane non lo deve usare!

    Sei figlio di una famiglia probabilmente filoberlusconiana che guarda la Tv dalla mattina alla sera..non capisci niente. quando avrò la tua età sicuramente avrò una visione più ampia, ma non nella direzione che hai preso te.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 22:34
  2. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38
  3. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59
  4. mari o monti
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:36
  5. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 8:15

Tag per questa discussione