ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree35Mi piace

Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio

    GOMBLOTTO!!! GOMPLOTTO!!!



    Io inizio a pensare che sia un complotto veramente... dei grossi gruppi Bancari e società pseudo massoniche (da cui arriva anche Monti e il Presidente Greco) che stannoa ffossando l'economia degli stati europei per piazzare loro uomini al potere e creare un governo non politico ma fatto esclusivamente di grossi interessi economici...

    sarà una sega mentale mia....

    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    C'entra qualcosa il discorso della frequenza per Europa 7 defraudata da rete 4 (per il quale ho sentito dire qualcosa come 300.000 euro al giorno)?
    C'entra, c'entra. Con tutte le scarpe. E' un po' OT, ma documentati come le prossime finanziarie avrebbero potuto essere molto più leggere:


    Il Fatto: Digitale terrestre: lo Stato non incasserà 4 miliardi di euro. Per tutelare Mediaset e Rai

    Il Fatto:Gentiloni: “Il beauty contest è una presa in giro”

    E qui capisci come, un'attimo dopo la caduta del governo, quello che era impossibile diviene realtà...

    Il Fatto:Romani batte in ritirata, Sky prepara i programmi




    P.S.
    Dimenticavo, qui puoi capire come le leggi possano essere applicate con i nemici e interpretate con gli amici. Anzi, più che con gli amici, con se stessi...

    Il Fatto: Tv locali, il governo vende le frequenze. Centinaia di piccole emittenti a rischio

  4. #53
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E tu ci andresti in un ristorante a spendere 100.000 lire per un piccolo pasto, o lo manderesti a fanculo? Ecco, moltiplica questa risposta per 60 milioni di persone e capirai perchè fallirebbero tutti. Per i piccoli commercianti e imprenditori il sistema fiscale italiano è semplicemente IMPOSSIBILE da sostenere, è inutile fare demagogia anti-imprenditoriale da giovanotto dei centri sociali o da nostalgico leninista...la realtà è che la principale categoria imprenditoriale italiana, cioè appunto i medi e piccoli, SPARIREBBERO se non saltassero uno scontrino su 5 o non avessero in nero magari 5 operai su 15...e un fallimento di massa provocherebbe effetti molto peggiori che non lasciare le cose come stanno.

    Tu vuoi vedere smantellata buona parte dell'ossatura imprenditoriale italiana? Bè, mi dispiace ma io no, per niente...e visto il tipo di problema, spetta allo Stato trovare soluzioni, non ai commercianti stessi, dato che il problema appunto parte dallo Stato: sprechi immensi e scarse capacità di utilizzo delle risorse fiscali attuali. Non è il commerciante a dover scontare colpe che non sono sue, lui ha tutto il diritto di difendersi da questa situazione, e se la difesa comporta l'evasione di parte delle tasse, così sia.
    Le tue parole mi fanno sovvenire le parole che mi disse una danese a Firenze tanti anni fa: "A me piace la Danimarca, perché ci sono pochi che hanno troppo, e sono pochi quelli che hanno troppo poco"(*). Alla fine non me la diede, ma fu lo stesso un'esperienza positiva.
    Quello che diceva la valchiria allora si raggiunge solo con la famigerata 'imposizione fiscale'. E le tasse sono davvero una cosa meravigliosa...




    (*) Ho scoperto poi che non era farina del suo sacco, ma una frase di un re danese... Forse dello stesso re che andava in giro con la stella di David sulla giacca nei giorni in cui le SS scorrazzavano per Copenaghen occupata.

  5. #54
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    pessimo post Quelo, fare umorismo su una persona scomparsa lo trovo disgustoso..

  6. #55
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    pessimo post Quelo, fare umorismo su una persona scomparsa lo trovo disgustoso..
    Ma che disgustoso?!...
    Padoa Schioppa è una delle persone ho ammirato di più. Quella vignetta, alla luce dello sfascio odierno, è la sua postuma rivincita. Di lui che venne lapidato proprio per aver detto queste parole qua:



    Gli Italiani meritano che li si prendano per il €u|o: lo meritano perché non sono in grado di discernere la bontà e la schiettezza delle parole di quest'uomo. Sono irrimediabilmente attratti da ciarlatani smargiassoni. A cui sono affini.



    P.S.
    Spero che il video è sia quello giusto. Ora non riesco a vederli, con i miei continui esperimenti ho impallato Flash...
    Ultima modifica di Quelo; 17/11/2011 alle 9:36

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Firmate il referendum sulla legge elettorale
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 15:49
  2. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:02
  3. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:01
  4. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:00
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13

Tag per questa discussione