ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 141
Like Tree32Mi piace

Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata

  1. #51
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    esatto la rete oggi riesce a far sapere tutto quello che viene censurato..però non può valere per tutti,molte persone anziane non ne hanno accesso...
    Si, ma almeno gira tra i giovani la notizia!!! Però non è detto.. mio nonno ad esempio è iscritto su FB XD


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Si, ma almeno gira tra i giovani la notizia!!! Però non è detto.. mio nonno ad esempio è iscritto su FB XD
    grande

  4. #53

  5. #54
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Si, ma almeno gira tra i giovani la notizia!!! Però non è detto.. mio nonno ad esempio è iscritto su FB XD
    GRande nonno! Ma...quanti anni ha???

    cmq votate SI' ragazzi!!!!!!

  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mi intrometto in questa discussione per postare dei video della campagna " Io voto" sul referendum.


    A Jo Constantine piace questo intervento

  7. #56
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito Spiegazioni sul referendum

    Qualcuno mi può spiegare esattamente per cosa si vota dato che ho sentito diverse voci e non riesco a capire di preciso per cosa bisogna votare?

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vota sì a tutto e basta u.u
    A *Giu*, eleo90 e Oregon piace questo intervento

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Puoi dare un'occhiata QUI e QUI.

    Sono siti che espongono i quesiti in maniera piuttosto imparziale, ti potrai fare un'idea piuttosto precisa

    Sono comunque quattro quesiti su tre argomenti:

    Due riguardano la privatizzazione della gestione dell'erogazione idrica, e la possibilità per gli eventuali gestori privati o para-pubblici (cioè con partecipazione privata) di avere un maggior ricarico sui costi con minori obblighi di re-investimento.
    Votando "SÍ" sei per L'ABROGAZIONE di questo provvedimento, votando "NO" MANTIENI questo provvedimento.

    Un altro riguarda la legge sul legittimo impedimento particolare per i più importanti membri del Governo. Per loro risulterebbe più facile procrastinare la partecipazione ad eventuali processi a loro carico se le udienze fossero fissate lo stesso giorno di particolari impegni di lavoro.
    Votando "SÍ" sei per L'ABROGAZIONE di questo provvedimento, votando "NO" MANTIENI questo provvedimento.

    L'ultimo quesito è sulla possibilità di realizzare centrali nucleari sul territorio nazionale.
    Votando "SÍ" sei per L'ABROGAZIONE di questo provvedimento, votando "NO" MANTIENI questo provvedimento.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per completezza di potrebbe aggiungere che esiste un fronte del "si", cioè di coloro che vogliono l'abrogazione delle norme descritte più sopra da Wolverine, mentre invece coloro che vogliono fermamente mantenerle, spingono per convincere gli elettori a non andare a votare, per poter cumulare le loro adesioni con lo zoccolo duro degli astensionisti al voto, nel tentativo del non raggiungimento del quorum del 50%+1 dei voti, cosa che annullerebbe l'esito del referendum, sapendo bene che la maggioranza dell'opinione pubblica è per i "si" e che avrebbero ben poche probabilità se accettassero uno scontro aperto e leale, mentre in questo modo hanno davvero molte probabilità di spuntarla.

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, @Abel Balbo, l'invito all'astensione è sempre stata la tattica preferita da chi contrasta i referendum, non è una novità di questa tornata Ecco perchè ho ritenuto superfluo sottolinearlo. Hai ragione, comunque, eh, questo è assodato. C'è da dire, in ogni caso, che questa volta l'invito all'astensione è stato meno forte di quanto fu, ad esempio, all'epoca del referendum sulla procreazione assistita. I politici che invitano DIRETTAMENTE all'astensione, che io abbia sentito, sono stati Rotondi e un altro che ora non ricordo...gli altri oscillano fra il "Sì" e la libertà di voto-coscienza.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il legittimo impedimento è incostituzionale
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 17:28
  2. Stracquadanio: "Legittimo prostituirsi se si vuole fare carriera"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 23:25
  3. Lucio Battisti - Acqua azzurra acqua chiara
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 22:00
  4. Ecopass - Milano
    Da Andre88. nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 22:55
  5. Lucio Battisti - Acqua azzurra, acqua chiara
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:47