ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi vergogno di tutta questa storia.
    Sono quasi 50 anni che Berlusconi infanga il nostro paese, e non gli manca proprio nulla, mafia, prostituzione, pedofilia, corruzione, ecc...
    Forse questa storia è la meno peggiore tra tutte le porcate che ha fatto, e se si è salvato per decenni credo che anche stavolta, purtroppo, riuscirà a salvarsi per l'ennesima volta.
    Mi chiedo solo perchè lui può decidere se andare o no ad un processo... mi chiedo perchè Ruby, beccata per furto, non ha mai pagato nulla, anzi è libera di tro**ggiare per discoteche beccandosi migliaia di euro.. mi chiedo perchè qualsiasi cittadino italiano beccato con una prostituta, giustamente paga, tranne lui. Mi chiedo perchè ancora oggi milioni di persone difendono Berlusconi, come si fa a difendere un mafioso quasi ottantenne che si fa una di 17-18-20 anni???
    L'Italia è solo un paese di lobotomizzati dalla televisione, questa è la realtà. Perchè se non fosse così ci sarebbero casini in ogni piazza di ogni città.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Tutto il mondo ci sta ridendo dietro, che vergogna.
    Già... che amarezza....

  4. #63
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E in mezzo alla crisi finanziara, 29% disoccupazione giovanile...cosa fa il governo il 15 febbraio?

    PROCESSO BREVE. Hahahahahahahahahaha


    E c'è chi continua a sostenerlo...quello è il dramma italiano. La cecità.

  5. #64
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Purtroppo il popolino ripete la litania sono tutti la stessa cosa e è il mio mito, fa bene a chiavarsi tutte quelle femmine mentre Marrazzo va coi trans ed ancora sono invidiosi dei suoi soldi.

    Purtroppo la realtà è questa. Ed è terribile ignoranza.

  6. #65
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    E in mezzo alla crisi finanziara, 29% disoccupazione giovanile...cosa fa il governo il 15 febbraio?

    PROCESSO BREVE. Hahahahahahahahahaha


    E c'è chi continua a sostenerlo...quello è il dramma italiano. La cecità.
    EH. Porca ******* siamo con le pezze al culo, per colpa del fatto che non riesce a tenere l'uccello nei pantaloni e deve trovare le mille scappatoie per uscirne indenne continuiamo a rimandare le riforme che servirebbero realmente per non rimanere, per l'ennesima volta, al palo.

  7. #66
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Una volta disse che chi votava sinistra era coglione...pensa te...

  8. #67
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Lo ricordo fin troppo bene. Sia chiaro, non sono un antiberlusconiano a prescindere (l'antiberlusconismo fine a se stesso della sinistra ritengo che sia il vero male dell'Italia) ma adesso veramente ha superato il limite. Non me ne frega niente che in casa sua si trombi 10-20-30 ragazze, che le paghi ecc...Quello che mi fa realmente incazzare è che il governo deve pensare a tutto tranne che a quello che servirebbe all'Italia, considerando il momento critico in cui siamo la pagheremo molto cara.

  9. #68
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    No a me fa innervosire altro.
    Siamo una generazione che è stata cresciuta con l'idea che tutto è marcio, non abbiamo molti ideali o cose in cui credere. Non abbiamo il senso della politica, solo quello della tifoseria.

    Quindi se un politico che sosteniamo fa una cazzata, difficilmente gli diamo contro.
    E lo dimostrano questi giorni.

    E sinceramente il signor Berlusconi può scoparsi 30 donne, certo.

    Ma se sono minorenni no, se le mette in politica o le sistema no.
    Perchè ci sono delle leggi esatte, che devono valere per tutti.

    A me fa incazzare perchè l'antiberlusconismo l'ha inventato lui.

    Un esempio: Dopo la seconda guerra mondiale, se si parla male degli ebrei si è Antisionisti.
    Quindi se gli ebrei fanno una cagata e qualcuno li critica, si urla al razzismo.
    E' un gioco comodo, fatto di vocaboli e slogan, figlio del nostro mondo di spot e frasi estrapolate dai concetti.

    C'è carenza di concetti caro mio, c'è davvero carenza di concetti.

  10. #69
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    No a me fa innervosire altro.
    Siamo una generazione che è stata cresciuta con l'idea che tutto è marcio, non abbiamo molti ideali o cose in cui credere. Non abbiamo il senso della politica, solo quello della tifoseria.

    Quindi se un politico che sosteniamo fa una cazzata, difficilmente gli diamo contro.
    E lo dimostrano questi giorni.

    E sinceramente il signor Berlusconi può scoparsi 30 donne, certo.

    Ma se sono minorenni no, se le mette in politica o le sistema no.
    Perchè ci sono delle leggi esatte, che devono valere per tutti.

    A me fa incazzare perchè l'antiberlusconismo l'ha inventato lui.

    Un esempio: Dopo la seconda guerra mondiale, se si parla male degli ebrei si è Antisionisti.
    Quindi se gli ebrei fanno una cagata e qualcuno li critica, si urla al razzismo.
    E' un gioco comodo, fatto di vocaboli e slogan, figlio del nostro mondo di spot e frasi estrapolate dai concetti.

    C'è carenza di concetti caro mio, c'è davvero carenza di concetti.
    Quoto anche gli spazi. Manca totalmente lo spirito critico esattamente come negli ultras che tifano la propria squadra senza nemmeno guardare realmente la partita.

    Ricordo benissimo che mi incazzai come una iena per l'abolizione delle preferenze e l'inserimento dei listini bloccati. Ricordo che venivano spacciati come strumenti utili per dare l'occasione ai giovani e ai meritevoli privi dei mezzi economici per fare le campagne elettorali. Si sono rivelati essere quello che tutti gli scettici avevano sempre immaginato.

    La carenza di concetti è proprio quella che tiene su al governo il nostro amato premier. Non saprei dire se l'antiberlusconismo l'abbia inventato lui, so per certo che la sinistra ha fatto ben poco (o non è riuscita a dimostrarlo) per smarcarsi dal gioco delle tifoserie.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio

    Ma se sono minorenni no, se le mette in politica o le sistema no.
    C'è minorenne e minorenne...ecco perchè dico che le leggi sulla pedofilia dovrebbero essere PESANTEMENTE riformate, perchè nella maniera in cui sono strutturate ora fanno davvero passare tutti gli uomini automaticamente per orchi e tutte le donne come vittime a prescindere, ed è una cosa che sinceramente mi infastidisce non poco perchè per l'appunto scarica tutto il "peso" solo e soltanto su una parte.

    Sono invece d'accordo sulla seconda parte..."se le mette in politica e le sistema", il clientelismo alla Mastella è uno dei piccoli cancri di sto Paese.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kaiser Chiefs - Ruby
    Da Ghezzi nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 22:24
  2. fdt culo, culo chi non lo dice
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:14
  3. Annalisa Minetti - Senza te o con te
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28
  4. Rancid - Ruby Soho
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 20:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 12:35

Tag per questa discussione