ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 177

Caso Ruby, il pm: Berlusconi a processo

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo so che non è colpa VOSTRA, ci mancherebbe, non siamo mica noi a scrivere sui giornali



    Notavo però che il controllo mediatico non è solo e soltanto ad uso e consumo di Berlusconi...sicuramente una parte sì, ma dire che è praticamente il 100% non mi sembra rispondente alla realtà...non lo era prima e non lo è manco oggi.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so che non è colpa VOSTRA, ci mancherebbe, non siamo mica noi a scrivere sui giornali

    Notavo però che il controllo mediatico non è solo e soltanto ad uso e consumo di Berlusconi...sicuramente una parte sì, ma dire che è praticamente il 100% non mi sembra rispondente alla realtà...non lo era prima e non lo è manco oggi.
    Ma non direi proprio.
    Ora abusano di questa storia per spianare la strada all'opposizione,
    ma io ancora sento in giro -magari non dai media, ma comunque è comunicazione- che almeno Berlusconi va a ragazzine , Marazzo se la faceva coi trans -.-''
    Per me questa società è arrivata al livello più degradato a cui potesse aspirare e c'è solo da schifarsi e da rendersi conto che ogni italiano conosce almeno 100 persone migliori di quelli che ci rappresentano in politica, eppure continuiamo a coprirci di ridicolo.

  4. #123
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Grazie mille Witt.


    Su questa questione a mio malgrado, devo appoggiare i legali di B.. Cioè è ovvio che lui ha avuto il potere di far liberare Ruby perchè è il Pres del Consiglio. E se {sottolineo il 'se'} la costituzione dice che il Pres del Consiglio in questi casi deve essere giudicato dal tribunale dei ministri, è giusto che lui venga giudicato dal tribunale competente.
    Le motivazioni per la quali è stato deciso che per il reato di concussione deve presentarsi davanti a dei giudici non le so, ma mi auguro e suppongo che non siano perchè lui ha dichiarato di aver chiamato come cittadino e non come Pres.

    EDIT: ho ascoltato le motivazioni e il loro discorso ha senso. Quindi meglio così!
    Se ha chiamato in veste di Presidente del Consiglio ci doveva essere la ragione istituzionale per intervenire; lui ha affermato di essere intervenuto per motivi diplomatici in quanto credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak e bisognava evitare un crisi diplomatica (in realtà come ha detto Ruby e come provano le telefonate è stato LUI a dire che Ruby era la nipote di Mubarak).......

  5. #124
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Su questa questione a mio malgrado, devo appoggiare i legali di B.. Cioè è ovvio che lui ha avuto il potere di far liberare Ruby perchè è il Pres del Consiglio. E se {sottolineo il 'se'} la costituzione dice che il Pres del Consiglio in questi casi deve essere giudicato dal tribunale dei ministri, è giusto che lui venga giudicato dal tribunale competente.
    Le motivazioni per la quali è stato deciso che per il reato di concussione deve presentarsi davanti a dei giudici non le so, ma mi auguro e suppongo che non siano perchè lui ha dichiarato di aver chiamato come cittadino e non come Pres.

    EDIT: ho ascoltato le motivazioni e il loro discorso ha senso. Quindi meglio così!

  6. #125
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maaaaaa...di Marrazzo si dice qualcosa?...

    Sapete com'è...pagava con soldi pubblici, assumeva direttamente droga...uno spacciatore ed un trans sono morti GUARDA CASO proprio subito dopo che era scoppiato quel macello...

    Oppure ste cose sono reato solo quando le fa Berlusconi?
    Ci son state delle indagini e due cose ti sfuggono Wolv.
    Non c'è nessun video o prova che a sniffare fosse lui...(non lo sto assolvendo eh XD) ergo la legge non ci può molto. E checcè ne sappia nel suo caso non gli è stato contestato nessun reato. Dal momento in cui non vi è presenza effetiva di tale.

    Inoltre lui si è pure dimesso e se ne è andato in convento hahaha.
    Vabbè mi sta sul ***** pure lui. E mi sembra assurdo fare un confronto o a gara a chi fa peggio...chi se lo piglia nel culo siamo sempre noi.

    Ma quando sarai d'accordo con me sul fatto che bisogna cambiare proprio faccia e struttura alla politica? ç_ç
    Io, anche se mi trovo in disaccordo con te in quanto pensiero politico, stimo la tua intelligenza...

    Ti prego, non difendere Berlusconi...è da ebeti o stipendiati.

    (ti fermo prima che tu mi risponda "non difendere marazzo" Non lo difendo anzi...io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?])

    I partiti sono morti, gli orientamenti son stati uccisi.
    Dividiamoci in chi vuole che il paese non affondi e chi, in un momento di crisi, fa decreti legge sulla riforma alla giustizia.

    Dividiamoci in bene e male ora!!!
    BASTA!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci stanno uccidendo!!!

  7. #126
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maaaaaa...di Marrazzo si dice qualcosa?...

    Sapete com'è...pagava con soldi pubblici, assumeva direttamente droga...uno spacciatore ed un trans sono morti GUARDA CASO proprio subito dopo che era scoppiato quel macello...

    Oppure ste cose sono reato solo quando le fa Berlusconi?

    Marrazzo si è dimesso, ritirandosi dalla politica.

    Perché Berlusconi invece non conosce il significato della parola etica, perché piega la legge a sè invece di piegare se stesso alla Costituzione, perché gli permettiamo di urinare ciclicamente sulle nostre istituzioni?

  8. #127
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Perchè i giornali dovrebbero parlare ancora di marrazzo?
    Non rappresenta più nulla, è un cittadino qualsiasi, avrà il suo processo pure lui.
    Se fosse ancora attaccato alla poltrona dovrebbero parlarne eccome.

    la cosa che dovrebbe inquietare tutti è che il parlamento è FERMO. Le uniche cose che si portano in consiglio sono i decreti per salvare B.
    questa settimana la specialità della casa è "conflitto di attribuzioni". se resta un po di spazio via a "meno poteri alla corte costituzionale" e il sempre ottimo "ddl intercettazioni" dello chef.

    così lui un giorno puff.. muore, va via, ha un ictus, si sente male, si ritira nello yemen, invade l'alberta con 4.. e noi restiamo con tutti i suoi danni.. giustizia da rimettere su dopo i vari lodi e ddl (immaginateli tutti insieme.. immaginate tutte le leggi che avrebbe voluto come se fossero effettivamente ora in vigore.. vedrei al potere anche il cannibale di milwoukee.. tanto non potrebbero fargli nulla)

    e poi si accaniscono? oh.. se io svolgo un lavoro e tu tenti in tutti i modi di distruggerlo chi si accanisce con chi?

    e sollevo un'altra piccola questione: può un uomo che POSSIEDE un giornale (perchè il giornale, per chi non lo sapesse, è di PROPRIETA' della famiglia berlusconi.. non è semplicemente un giornale che parla bene di B) e non so quante televisioni stare al governo? a voi sta bene?

    solo un esempio di come non dare una notizia.

  9. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Ci son state delle indagini e due cose ti sfuggono Wolv.
    Non c'è nessun video o prova che a sniffare fosse lui...(non lo sto assolvendo eh XD) ergo la legge non ci può molto. E checcè ne sappia nel suo caso non gli è stato contestato nessun reato. Dal momento in cui non vi è presenza effetiva di tale.

    Inoltre lui si è pure dimesso e se ne è andato in convento hahaha.
    Vabbè mi sta sul ***** pure lui. E mi sembra assurdo fare un confronto o a gara a chi fa peggio...chi se lo piglia nel culo siamo sempre noi.

    Ma quando sarai d'accordo con me sul fatto che bisogna cambiare proprio faccia e struttura alla politica? ç_ç
    Io, anche se mi trovo in disaccordo con te in quanto pensiero politico, stimo la tua intelligenza...

    Ti prego, non difendere Berlusconi...è da ebeti o stipendiati.

    (ti fermo prima che tu mi risponda "non difendere marazzo" Non lo difendo anzi...io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?])

    I partiti sono morti, gli orientamenti son stati uccisi.
    Dividiamoci in chi vuole che il paese non affondi e chi, in un momento di crisi, fa decreti legge sulla riforma alla giustizia.

    Dividiamoci in bene e male ora!!!
    BASTA!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci stanno uccidendo!!!
    @Il Lupo, piuttosto quand'è che tu capirai che dire "Parlano solo di Berlusconi quando ce ne sarebbero ANCHE altri" non significa "difendere Berlusconi"?
    Sei stato assente da qui per parecchio, non sei al corrente che ormai da qualche annetto spesso sono stato "in prima linea" nel criticare Berlusconi...sui vari lodi, processi brevi e leggi su intercettazioni...ed anche sulla proposta di abbassare la maggiore età (), quindi non stai parlando con un fanatico o santificatore berlusconiano...ma solo con uno che vede anche altri casi "strani" oltre quello di Berlusca...per quanto non mi dispiaccia affatto per la morte di uno spacciatore (il trans alla fin fine era innocente, per quanto io li porti sui coglioni), rimane il fatto che per l'appunto in concomitanza con il caso-Marrazzo ci sono stati anche due morti ed una strana organizzazione interna a quel commissariato di polizia (non mi ricordo esattamente quale)...e forse varrebbe la pena di parlare un pochino anche di quello, oltre che del fatto che Berlusca si tromba tre-quattro squillo che penso che qualunque uomo sano di mente al suo posto si sarebbe fatto più che volentieri, ad averne avuto la stessa possibilità...

    E non uscirtene con la scusa "erano minorenni", dai...17 anni e 8-9 mesi, e soprattutto completamente disinibite e disponibili...non puoi dire "erano minorenni, è un pedofilo", non quando le minorenni sono tipe come Karima El Mahroug o Iris Berardi...

  10. #129
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una minorenne è una minorenne.
    l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ed è lì che si preme.. lo sapeva o no?

    Pare proprio di si. (credo di non dover spiegare il perchè.. no?)
    17 anni, 11 mesi e 25 giorni fanno di te un minorenne. Si applicano tutte le leggi riservate ai minorenni, tutti i casi in cui una delle parti è minorenne e via discorrendo.
    Me ne frego se il soggetto in questione è un puttanone o dimostra 30 anni.

    e comunque non dimentichiamo che marrazzo SI è DIMESSO

    ah e altro piccolissimo appunto.. ci ricordiamo come venne fuori la storia di marrazzo? oh, io non ho mai sentito lui o chi per lui dire "è un'intromissione nella vita privata".. eppure dei CARABINIERI hanno illecitamente scoperto questa cosa e lo hanno RICATTATO.
    Marrazzo è l'ultimo degli imbecilli ma per carità paragonare i due casi è sciocco.

  11. #130
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Allora avevo frainteso XD Fatto sta che la cosa brutta è che si sia creando un precedente pericoloso di messa in discussione della magistratura, dei pm, delle intercettazioni e così via...

    Finiremo male purtroppo.

Discussioni simili

  1. Processo Mediaset
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:15
  2. Kaiser Chiefs - Ruby
    Da Ghezzi nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 23:24
  3. processo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:06
  4. Berlusconi di nuovo in processo
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 20:59
  5. Rancid - Ruby Soho
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 21:15