ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Zaccai (PdL): festino a base di trans e cocaina

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Zaccai (PdL): festino a base di trans e cocaina

    IL CASO ZACCAI

    "Mi incastrano, come Marrazzo"
    L'amica: "Fa paura, ha la pistola"


    Cocaina e trans, nei guai politico del Pdl. Versioni contrapposte nei verbali d'interrogatorio. Le sue amiche: "Quando è uscito sul balcone, noi siamo scappate per dimostrare che non c'entravamo nulla"

    di FEDERICA ANGELI e GIOVANNA VITALE Pier Paolo Zaccai

    ROMA - "Mi vogliono far fare la fine di Marrazzo. É un complotto, mi stanno incastrando". Lo ha gridato a gran voce alle quattro del mattino affacciato al balcone di via Manlio Torquato 1 e lo ha ripetuto qualche ora dopo in commissariato Pier Paolo Zaccai. E mentre il consigliere provinciale Pdl si affretta a spiegare che per lui con un trans era la prima volta, Morgana, il brasiliano conosciuto all'Eur e coinvolto nella vicenda, sostiene di averlo già visto altre volte. "Uscivo con lui da quattro mesi; ho paura di Pier Paolo, una delle volte in cui sono uscita con lui l'ho visto girare con una pistola in macchina. L'ho raccontato anche alla polizia".

    Diversi anche altri punti delle versioni dei protagonisti. "Ieri notte eravamo in quattro all'interno dell'appartamento compreso Pier Paolo, ma solo io ero con lui. Siamo stati insieme qualche ora - ha riferito Morgana appena tornata nel suo appartamento - poi Pier Paolo è letteralmente impazzito quando gli ho detto che doveva andare via. Erano quasi le sei del mattino, lui ha iniziato ad urlare sporgendosi dalla finestra. Noi siamo scappate tutte e tre scendendo ai piedi del palazzo per dimostrare che non c'entravamo nulla".

    "Dopo averla accompagnata a San Basilio a comprare la droga - il racconto ora è di Zaccai - siamo andati nell'appartamento di via Manlio Torquato. Lì eravamo in tre: io e due transessuali - Dopo aver assunto la cocaina abbiamo avuto un rapporto sessuale". La serata stava proseguendo leggera e allegra quando qualcosa ha sconvolto il consigliere Pdl. "Verso le quattro del mattino una delle due mi ha detto che se volevamo continuare quello che stavamo facendo, dovevamo spostarci, andare via, lasciare quell'appartamento e farlo altrove. Hanno iniziato a prendere rapidamente le loro cose, borse, cellulari, i computer portatili e ad avviarsi verso la porta".



    A questo punto, stordito dalla droga, il consigliere del Popolo delle Libertà è entrato nel pallone. Temeva che lo avessero ripreso. Così ha aperto la finestra e ha chiesto aiuto. "Ho tirato su la serranda, non so cosa mi ha detto la testa in quel momento e sono uscito fuori sul balcone". Quel che è accaduto dopo lo hanno raccontato i residenti del quartiere che, svegliati dalle grida nel cuore della notte, hanno immediatamente dato l'allarme al 113.

    "Aiuto, mi vogliono incastrare è un complotto, aiutatemi, qualcuno mi venga ad aiutare - ha urlato - mi vogliono far finire in uno scandalo, mi vogliono far fare la fine del Marrazzo". Quando la polizia è arrivata sul posto delle transessuali non c'era più traccia. Fuggite dall'appartamento con i loro effetti personali, compresi i computer portatili, i due brasiliani sono stati rintracciati dagli investigatori soltanto in tarda mattinata.
    (f. a.- a. r. c.)
    (02 luglio 2010)

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lo faranno ministro

    serio: spero che abbia almeno la dignità di dimettersi e non entrare più in politica.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per coerenza, dato che a quanto pare PER LO MENO non ha smentito, anche lui come Marrazzo dovrebbe dimettersi

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    c'è poco da smentire se, pieno di coca fino ai capelli, ti metti a fare comizi in balcone alle 3 di notte

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non so cosa dire, dentro al pdl c'é proprio il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio..

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    però devo dire che una risata me l'ha strappata XD

    cucciolo lui XD

    chissà che avrà detto alla finestra XD

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha detto che volevano incastrarlo

    se qualcuno ha visto il film di verdone, quello in cui lui fa il missionario, io loro e lara si chiama.. lui va dal fratello che ha la tipa che ha pippato tutta la colombia e sta sul cornicione a gridare quanto è tro.ia me la immagino così

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senatore e Trans sono Calciatore e Velina del terzo millennio!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Povero cucciolo, lo hanno incastrato a lui.

  11. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma chissà perchè van così di moda i travoni ora..
    Farsi 2 modelle 20enni russe no!? Proprio dei trans supermuscolosi di Rio volevi eh!??
    bleah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Più belle trans
    Da markoo nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 9:10
  2. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  3. sempre il solito trans trans![barzelletta divert.]
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 19:38
  4. doccia col trans
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 19:51
  5. festino darketto...
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/10/2005, 11:04