ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Bin Laden: "Se Khaled sarà giustiziato uccideremo gli americani"

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che sia lui o no, cheppalle dovere soccombere a sta gentaglia -.-
    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Già, loro fanno leva proprio sul fatto che siamo molto più civilizzato di loro, a loro non importa nulla della vita, sgozzerebbero 5 bambini in cambio di 20 proiettili per pistola, ma noi siamo diversi da loro, siamo migliori, e loro lo sanno, per questo avanzano richieste simili. Ma per me Kalhed o come si scrive possono anche bruciarlo vivo per quanto mi riguarda. Sta stronzata del terrorismo deve finire ad ogni costo


    Asd.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ma sara' ancora vivo?

    Sul serio?

    Io penso che in realta' sia morto da tempo.. ma che a tutti convenga continuare la farsa.

    A loro perche' e' un emblema delle masse, e agli americani e compagni perche' e' l'uomo nero che si puo' usare per giustificare tutto.

    Non so perche' ma sento che tra 100 anni ci saranno ancora proclami di Osama
    Minch_ate, certo che è ancora vivo.

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sean_John Visualizza il messaggio
    Minch_ate, certo che è ancora vivo.
    Ci hai mangiato la pizza?

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ci hai mangiato la pizza?
    O il tramezzino ?

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio


    Asd.
    Manca l'anno dell'illustrazione..tipo "estremista cristiano, modello autunno-inverno 1148", da paragonare al modello "kamikaze style, collezione primavera-estate 2010" come questo..
    Ultima modifica di Wittmann; 25/3/2010 alle 23:25

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Cal io non la metterei sul piano del migliore o peggiore.

    "Loro" sono ignoranti. E con "Loro" intendo la povera gente.. quella che vive di stenti e che i loro emiri,sceicchi,sultani o quel ***** che e' tengono a stexcchetto (mentre loro accumulano miliardi e miliardi) e nell'assoluta,appunto, ignoranza... perche' altrimenti si ribellerebbero

    (l'han fatto in inghilterra, l'han fatto in francia, l'han fatto in russia.... quando raggiungeranno un decente livello di consapevolezza lo faranno anche li).

    E la scusa della religione fa perfettamente il gioco di questa gente.

    Comodissimo no?

    "Non pensate alle vostre miserabili vite, al fatto che io guadagni col petrolio tanti di quei soldi che se 10 persone si impegnassero a spendere per tutta la vita quel che io guadagno in un anno non ce la farebbero...
    Non pensate nemmeno che da capo ASSOLUTO dello stato potrei forse rendere il paese migliore coi soldi che mi crescono...

    Pensate solo che l'occidente e' cattivo, che l'occiente e' senza dio, he l'occidsente e' il nostro nemico e che se non ci fosse l'occiente sareste tutti miliardari e,sopratutto, in pace con dio".





    Anche noi l'abbiamo vissuta questa storia eh... si chiama MEDIOEVO.
    quello che dici è vero.


    Ma paradossalmente,noi occidentali siamo ancora peggio.

    I nostri governi,in particolare quello Statunitense,fino a pochi anni fa erano pappa e ciccia con la famiglia Osama,in particolare gli stessi Bush,per non parlare degli ottimi rapporti che avevano negli anni '80 con Saddam Hussein e con i Talebani,baluardo contro l'avanzata sovietica in Afghanistan;
    per non parlare del fatto che il 90% delle banche europee ed americane sono dipendenti dai ricchi sceicchi ed emiri mediorientali.

    Ora,fin qui nulla di strano,nella vita,nella storia in particolare,si cambia bandiera,orientamento ed amicizia;
    la cosa fastidiosa e ipocrita è che mentre i poveracci e "ottusi islamici" (o cmq di quelle parti) non hanno i mezzi per poter sapere come stanno realmente le cose,ovvero di quanto i governi mediorientali e occidentiali siano in realtà pappa e ciccia,soggetti come sono a censure o cmq all'assenza di mezzi di informazione,e quindi il loro odio indotto contro di noi potrebbe essere "giustificato", altrettanto non può dirsi di noi: abbiamo i mezzi per sapere come stanno in realtà le cose,ma siamo troppo pigri per andare a fare una ricerchina e vedere appunto che i talebani sono cosi armati e irriducibili grazie agli stessi americani,che la famiglia Osama è ricca grazie ai Bush,che la fiat produce mine antiuomo che poi vendiamo a quegli stessi paesi che combattiamo e condanniamo...

    chi è peggio fra chi è stupido e ignorante per condanna,e chi lo è per pigrizia?

    io penso che se noi "evoluti",e in particolare noi italiani stessi,fossimo nelle condizioni di "nulla assoluto riguardo una libera informazione" come loro,saremo 100 volte più stupidi e barbari di quanto siano loro...

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Manca l'anno dell'illustrazione..tipo "estremista cristiano, modello autunno-inverno 1148", da paragonare al modello "kamikaze style, collezione primavera-estate 2010" come questo..
    Ma no asd, quello è il modello dell'anno scorso, ora vanno i campi scuri.

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma no asd, quello è il modello dell'anno scorso, ora vanno i campi scuri.
    Ma guardandola meglio, il sacco dalla testa se lo tolgono prima di sparare il razzo o il divertimento sta proprio in quello!?
    (però le magliette sono fichissime, ne vorrei troppo una...)

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma guardandola meglio, il sacco dalla testa se lo tolgono prima di sparare il razzo o il divertimento sta proprio in quello!?
    (però le magliette sono fichissime, ne vorrei troppo una...)
    No in realtà c'è tipo il banchetto degli scommettitori di fianco che punta su dove andrà a finire il razzo, così si unisce l'utile al dilettevole!

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Cal io non la metterei sul piano del migliore o peggiore.

    "Loro" sono ignoranti. E con "Loro" intendo la povera gente.. quella che vive di stenti e che i loro emiri,sceicchi,sultani o quel ***** che e' tengono a stexcchetto (mentre loro accumulano miliardi e miliardi) e nell'assoluta,appunto, ignoranza... perche' altrimenti si ribellerebbero

    (l'han fatto in inghilterra, l'han fatto in francia, l'han fatto in russia.... quando raggiungeranno un decente livello di consapevolezza lo faranno anche li).

    E la scusa della religione fa perfettamente il gioco di questa gente.

    Comodissimo no?

    "Non pensate alle vostre miserabili vite, al fatto che io guadagni col petrolio tanti di quei soldi che se 10 persone si impegnassero a spendere per tutta la vita quel che io guadagno in un anno non ce la farebbero...
    Non pensate nemmeno che da capo ASSOLUTO dello stato potrei forse rendere il paese migliore coi soldi che mi crescono...

    Pensate solo che l'occidente e' cattivo, che l'occiente e' senza dio, he l'occidsente e' il nostro nemico e che se non ci fosse l'occiente sareste tutti miliardari e,sopratutto, in pace con dio".





    Anche noi l'abbiamo vissuta questa storia eh... si chiama MEDIOEVO.
    Ma siii, ma sappiamo tutti bene come funzionano queste cose. Là non hanno nemmeno modo di accedere alle notizie del mondo, sanno solo quello che gli dice il loro governo, e quello che il governo dice si rafforza col fatto che vedono le loro case esplodere a causa delle bombe americane. Ciò non toglie che sti terroristi del ***** meritano di crepare tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 17:14
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 16:41
  3. "Se non si agisce subito tra 20 anni sarà catastrofe"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 11:04
  4. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 15:27
  5. Fiorello - "Lui non ci sarà"
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 17:41

Tag per questa discussione