ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

"Banda armata": a giudizio 36 guardie padane

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    le BR non erano un partito politico.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    appunto...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso questi bastardi dalle toghe rosse vogliono anche processare i nostri ragazzi che difendevano i nostri villaggi dall'assedio degli immigrati,sarà un altro di quei processi pilotati dalla sinistra rivoluzionaria

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mi fanno pensare ad una patetica e grottesca caricatura de "I ragazzi della via Pal"

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fanno bene a processarli, anche se son passati più di 10 anni.

    «La Padania un giorno sarà uno stato libero, indipendente e sovrano». «Non basterà il federalismo, vogliamo cambiamenti più radicali. Venezia e Milano, se avessero fatto l’accordo secoli fa, non sarebbe arrivato neanche Napoleone». «Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi».
    «Non ci fermeremo – ha detto il Senatùr -, neppure il carcere ci spaventa. Ci fanno la guerra in tutti i modi ma alla fine pagheranno perchè i popoli vincono. I lombardi, i veneti quando furono uniti non furono mai sconfitti».
    Fonte: Corriere della Sera 13/09/2009 -http://www.corriere.it/politica/09_s...4f02aabc.shtml

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    «Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi».
    «Non ci fermeremo – ha detto il Senatùr -, neppure il carcere ci spaventa. Ci fanno la guerra in tutti i modi ma alla fine pagheranno perchè i popoli vincono.

    se uno fosse STUPIDO (perchè si capisca bene) quanto loro che dovrebbe fare? raccogliere la sfida, scatenare una guerra civile e devastare il paese?
    eccolo lì il partito dell'amore.. un ammasso di trogloditi il cui massimo impegno è misurarsi l'uccello per vedere chi deve comandare.

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Però se poi Di Pietro dice "Mi spiace per l'aggressione,ma Lui a volte se le cerca"

    diventa per tutti quanti un mostro istigatore di odio...

    no ma ragazzi...un minimo di dignità e amor proprio no,eh?

  9. #18
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    adesso questi bastardi dalle toghe rosse vogliono anche processare i nostri ragazzi che difendevano i nostri villaggi dall'assedio degli immigrati,sarà un altro di quei processi pilotati dalla sinistra rivoluzionaria
    Non so se te ne rendi conto ma "i nostri ragazzi" ci danno ogni giorno dei "terroni di merda"; eppure sono anche nata e vissuta a Bergamo ma che sparano cazzate me ne rendo conto..
    come cacchio si fa a non capire che una volta passato il problema immigrati ne scateneranno un altro per l'emigrazione dei meridionali al nord? Anzi mi correggo, per loro ci sono già due problemi da risolvere.

    Scusate l'OT comunque fanno benissimo a processarli e, citazione, "le BR non erano un partito politico".

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non mi pare che siamo i ngrado di esprimere giudizi sulla loro pericolosità, almeno da quell'articolo.
    da quell'articolo no, ma considerando che sono passati 13 anni e non hanno ancora fatto niente, io un giudizio sulla loro pericolosità mi sento di esprimerlo

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    da quell'articolo no, ma considerando che sono passati 13 anni e non hanno ancora fatto niente, io un giudizio sulla loro pericolosità mi sento di esprimerlo
    Che c'entra? Magari non han fatto niente perchè sapevan di esser stati beccati.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. Scarpe: un "giudizio"....
    Da efaf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:53