ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 78

Tentata Aggressione al Papa

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Tu la conosci, quella donna?
    No, nemmeno tu.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Sei certo che è una persona mentalmente malata?
    No, nemmeno tu.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Hai presente il suo passato, il suo quotidiano recente?
    No, nemmeno tu.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non è una donna che ha subito un trauma in precedenza nell'ambito della Chiesa?
    No, nemmeno tu.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non è una donna normalissima, forse anche leggermente superiore di intelligenza di un nano del Madagascar, e che ne ha semplicemente avuto abbastanza?
    No, nemmeno tu.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    No, tu sei sicuro che lei da malata psicopatica tra tutte le persone che poteva aggredire, da psicolabile non accompagnata, era lì di passaggio e che quando le si sono girate ha deciso di lanciarsi, così?
    vedi, se ne io ne tu sappiamo tutte le cose nominate in precedenza ci resta solo di affidarci alla stampa MONDIALE che purtroppo danno ragione a me ^^



    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Che cazz.ominchi.a causa questi eventi, sempre più frequenti, se non il degrado sociale?
    sempre più frequenti?
    nel senso che prima non ne sono mai successi ed ora ne sono successi due? ad opera di due psicolabili (ma questo come abbiamo visto in precedenza è di secondaria importanza)
    cioè qual'è la frequenza? il lasso di tempo che trascorre tra due eventi? quindi tra un tempo uguale o minore verrà aggredito qualcun'altro?
    che cosa causa questi eventi? fin'ora questi due eventi sono stati causati da due persone che a detta di tutto il mondo sono malati di mente.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, nemmeno tu.
    No, nemmeno io, il che mi da la possibilità di proporre qualsiasi dubbio mi possa sorgere.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    vedi, se ne io ne tu sappiamo tutte le cose nominate in precedenza ci resta solo di affidarci alla stampa MONDIALE che purtroppo danno ragione a me ^^
    A crederci ciecamente, trattasi di media locali o mass media, spesso porta a sbattere contro un palo che non riesci a vedere. Io non sto dicendo che tutto il mondo ha torto ma che potrebbe averlo, visto che spesso si dice solo ciò di cui si ha bisogno di parlare, lasciando in disparte dettagli che potrebbero compromettere la completezza di una condanna. Il fatto che la notizia oggi viene usata come mezzo per secondi fini non è una novità. Basta osservare il caso di Berlusca e il suo controllo quasi-totale dei media italiani.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    sempre più frequenti?
    nel senso che prima non ne sono mai successi ed ora ne sono successi due? ad opera di due psicolabili (ma questo come abbiamo visto in precedenza è di secondaria importanza)
    cioè qual'è la frequenza? il lasso di tempo che trascorre tra due eventi? quindi tra un tempo uguale o minore verrà aggredito qualcun'altro?
    che cosa causa questi eventi? fin'ora questi due eventi sono stati causati da due persone che a detta di tutto il mondo sono malati di mente.
    Vedremo.

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    No, nemmeno io, il che mi da la possibilità di proporre qualsiasi dubbio mi possa sorgere.



    A crederci ciecamente, trattasi di media locali o mass media, spesso porta a sbattere contro un palo che non riesci a vedere. Io non sto dicendo che tutto il mondo ha torto ma che potrebbe averlo, visto che spesso si dice solo ciò di cui si ha bisogno di parlare, lasciando in disparte dettagli che potrebbero compromettere la completezza di una condanna. Il fatto che la notizia oggi viene usata come mezzo per secondi fini non è una novità. Basta osservare il caso di Berlusca e il suo controllo quasi-totale dei media italiani.



    Vedremo.
    guarda, te la faccio breve, pensare che un giornale abbia torto è legittimo.. pensare che un particolare schieramento di stampa abbia torto è legittimo ma pretendere di essere il detentore della verità mentre TUTTO IL MONDO è convinto del contrario (su una cosa che non è nemmeno sindacabile visto che non è un'opinione, o è psicolabile o non lo è) è un tantino pretenzioso.

    e le frasi "tutto il mondo ha torto mentre io ho ragione" e "tutto il mondo potrebbe avere torto mentre io potrei avere ragione" in questa discussione hanno lo stesso e identico significato.

  5. #24
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    guarda, te la faccio breve, pensare che un giornale abbia torto è legittimo.. pensare che un particolare schieramento di stampa abbia torto è legittimo ma pretendere di essere il detentore della verità mentre TUTTO IL MONDO è convinto del contrario (su una cosa che non è nemmeno sindacabile visto che non è un'opinione, o è psicolabile o non lo è) è un tantino pretenzioso.
    Ribadisco: non sto dicendo di avere ragione, sto dicendo che ho i miei dubbi.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e le frasi "tutto il mondo ha torto mentre io ho ragione" e "tutto il mondo potrebbe avere torto mentre io potrei avere ragione" in questa discussione hanno lo stesso e identico significato.
    ...e questa discussione può avere pareri, sentimenti e convinzioni personali diverse che come le nostre non devono per forza concordare. Sarò pretenziosa, sarò paranoica, sarò testarda e ridicola andando contro tutto e tutti, come dici, ma lo sono io, non tu.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Peccato, devo rimadare a fumata bianca in suo onore

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma IO ho il diritto di farti notare l'assurdità di una tesi.. il successivo passo sarebbe dimostrarmi che tale tesi non è assurda.

  8. #27
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si ma IO ho il diritto di farti notare l'assurdità di una tesi.. il successivo passo sarebbe dimostrarmi che tale tesi non è assurda.
    Niente affatto. Mi soffermo sul ringraziarti per la tua valutazione. Assurdo, no?

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Niente affatto. Mi soffermo sul ringraziarti per la tua valutazione. Assurdo, no?
    no, solo disfattista

  10. #29
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no, solo disfattista
    Che disfattista sia, allora.

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma solo io non vedo nessun aggressione?
    il video lo avete visto bene o vi basate solo sul titolo?

    guardandolo attentamente,si nota in maniera palese cosa succede:

    Lei è una "Groupie", "Fan",o come cavolo volete chiamarla...vede passare davanti a sè l'uomo religioso più potente del mondo;
    scavalca in un secondo,e un millisecondo dopo viene placcata;
    cadendo,vuoi per puro istinto che porta ogni essere umano a cercare di non farsi male cadendo,vuoi che il suo scopo era toccare il Papa,si aggrappa alle ginocchia/caviglie/piedi del Pontefice,che,ovviamente sbilanciato,si accascia;
    tempo 1,4 secondi,si rimette in piedi come nulla fosse.

    Ripeto: dove vedete il degrado sociale?mah....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi: aggressione vera o montatura?
    Da martaa!! nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 14/6/2010, 10:09
  2. Tor Bella Monaca: aggressione a vigili
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2009, 21:11
  3. Florida:aggressione in famiglia
    Da Strano(r)male nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 10:38
  4. Kledi Kadiu vittima di aggressione xenofoba
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 15:17
  5. Tentata aggressione...
    Da Ned Flanders nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 17:04